Qualcuno ha visto la posizione irregolare del giocatore del Genoa sul gol di ieri sera?
Partita falsata, l'Inter torna in carregiata.
Partita falsata, l'Inter torna in carregiata.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non per volerti rompere le palle, 5stelle, ma io ho visto che Granqvist era davanti alla linea dell'ultimo uomo in barriera quando viene battuta la punizione. E la mancata espulsione dello stesso Granqvist quando tira giù Milito lanciato a rete è un'indecenza. Lo dico con tutto l'odio (sportivo) che ho per l'Inter, e secondo quel che hanno visto i miei occhi (ma sono molto ipermetrope... )cinquestelle ha scritto:Qualcuno ha visto la posizione irregolare del giocatore del Genoa sul gol di ieri sera? Partita falsata, l'Inter torna in carregiata.
nonsidirebbe ha scritto:Non per volerti rompere le palle, 5stelle, ma io ho visto che Granqvist era davanti alla linea dell'ultimo uomo in barriera quando viene battuta la punizione. E la mancata espulsione dello stesso Granqvist quando tira giù Milito lanciato a rete è un'indecenza. Lo dico con tutto l'odio (sportivo) che ho per l'Inter, e secondo quel che hanno visto i miei occhi (ma sono molto ipermetrope... )cinquestelle ha scritto:Qualcuno ha visto la posizione irregolare del giocatore del Genoa sul gol di ieri sera? Partita falsata, l'Inter torna in carregiata.
Argomenti simili