Bentornato Sick!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stai parlando del tuo nuovo avatar, immagino. Beh, sacrilego ma accattivante...NinfaEco ha scritto:Questa visione mi ha risarcito delle 11 ore di lavoro....
marimba ha scritto:Stai parlando del tuo nuovo avatar, immagino. Beh, sacrilego ma accattivante...NinfaEco ha scritto:Questa visione mi ha risarcito delle 11 ore di lavoro....
^Sick_Boy ha scritto: E mi chiedo: come funziona la storia? Se uno ti ama deve seguirti o se vuole seguirti deve amarti? E, invece, volesse perseguirti?
-Oh, great- sono tornato sul forum da cinque minuti e ho già ricominciato a impantanarmi/vi il cervello.
Mettendo un attimo da parte il mio consueto delirare, colgo questa splendida occasione regalatami da NinfaEco per porgere un saluto ed un "ben ritrovati" a tutta l'utenza del forum.
Ne è passato di tempo dall'ultima volta che sono stato qui e, a onor del vero, quando sono arrivato per la prima volta -e per il tempo che mi sono intrattenuto- questa Valle era ancora realativamente vergine. Adesso ho il piacere di apprezzare un insediamento di tutto rispetto. Immagino che, come sempre succede, alcuni degli utenti che ricordo saranno rimasti, altri saranno andati e sicuramente di nuovi se ne saranno aggiunti.
NinfaEco ha scritto:
Vedo che non ami i preliminari
... ok , per te questo ed altro ...
Grosso modo quanta ce n'è tra il giorno e la notte, cioè a seconda dei punti di vista una differenza totale o nessuna differenza.C' è differenza infondo tra le prime due domande?
Forse no, se l'atteggiamento giusto fosse quello contenuto nella terza domanda.
ah... non preoccuparti...
è da un po' che mi sto facendo i fanghi ormai....
Eh no, direi proprio che la Valle non è più vergine ormai
... non che sia poi diventata una gran porcellona, considerato quel che gira nel web. Direi che è promiscua e godereccia, meno ingessata di quanto non fosse in origine.
Ogni tanto qualcuno profetizza la sua fine, ogni tanto qualcuno se ne dichiara entusiasta, ogni tanto qualcuno dichiara che siamo una mandria di deficienti... normale vita di un forum insomma. Con la perdita della verginità è arrivato il rendersi conto di quello e un consistente ridimensionamento delle aspettative iniziali in termini umani.
Per tutti:
vi consiglio di leggerla la presentazione di quest'uomo.
Leggere i suoi pensieri è stata una delle cose virtual-reali più piacevoli che ho vissuto qui.
Oltre tutto è stato parte integrante dell'Orda Primordiale delle origini... non so se rendo
Ultima modifica di Admin@ il Gio 15 Dic 2011 - 23:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ripristino prola perduta. Scrivi la parola virtuale con i trattini. Per spiegazioni mp.)
purplebunny ha scritto:Sono arrivata qui dopo che tu avevi preso una pausa dalla scrittura, e quindi non ci "conosciamo", però mi era capitato di leggerti e ricordo di aver pensato "Bu che peccato non scriva più". Pertanto sono proprio contenta di questo ritorno. Così, mi andava di scriverlo.
Poi invece magari sarai tu a non esser contento di "nuovi acquisti" come me, chissà. Uffa!
p.s. anche a me era capitato di scrivere la parola v-i-r-t-ueccetera e mi ero spaventata... pensavo dei folletti si fossero impossessati della mia tastiera!
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.