Spero sia carico di doni (e con l'appartamentino per me, più retta mensile).
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Zadig ha scritto:Sì, proprio lui!
Spero sia carico di doni (e con l'appartamentino per me, più retta mensile).
blasel ha scritto: .....visto che sei di Roma ladrona Vaj a lavurà
dopo il patet... ehm... l'accorato addio sei tornato, Blablasellino mio, e ne sono felice pure se sei tirchio e ti rimangi le parole.blasel ha scritto:Blasel, in pratica, è tornato a scrivere, perchè ha sempre continuato a leggere i post ed anche le tue ..... (censura)
Dicevo che son tornato a scrivere proprio per editare sul Corriere della Pera l'articolo-intervista al mio concittadino sottosegretario Improta che ha, come me, un patrimonio immobiliare (il suo più del doppio rispetto al mio) e spiega, amabilmente, come, pur possedendo un tale patrimonio, non si può esser definiti "ricchi", magari "agiati benestanti", ma di certo "ricchi" no.
Per quanto a te ed alle tue richieste, signor Zadig, la "vacca" è mia e me la tengo e so anche cosa farmene.
(padrò me la dai una vacca? ma che, sono scemo? e che ne so, se ti trovavo scemo)
Un consiglio : rivolgiti al F.A.C. (fraterno aiuto cristiano) oppure all'E.C.A. (ente comunale d'assistenza) ed ancora, visto che sei di Roma ladrona Vaj a lavurà
NinfaEco ha scritto:
........e bentornato
C'è chi va, chi viene, chi torna, rassegnati. E c'è anche chi resta. Rassegnamoci.automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto:
........e bentornato
Ma che sceneggiata è questa?
Quale sarebbe lo scopo di questa ennesima messinscena?
automaalox ha scritto:
Se a questo si aggiunge la gestione della moderazione, spacciata inizialmente per estranea alle discussioni, ma poi rivelatasi formata da utenti che indossano i panni degli sgherri il quadretto è completo.
Ne deduco quindi che, in omaggio alla trasparenza, Signor Automaalox sia il tuo vero nome. O magari Auto il nome e Maalox il cognome. E che nella vita reale mostri col prossimo la stessa disinvolta aggressività che hai nel forum.automaalox ha scritto:Peggio. Questo è uno dei luoghi più loschi mai trovati in rete.
Il Signor Nicola ha tre pseudonimi: Blasel, Acca Larenzia e Daniel. E scrive regolarmente in questo forum, quindi le scenggiate di addio e di bentornato non hanno motivo di esistere.
A meno che l'amministrazione di questo forum non pensi di prendere per il seggiolino il resto dell'utenza lasciando intendere cose false.
Se a questo si aggiunge la gestione della moderazione, spacciata inizialmente per estranea alle discussioni, ma poi rivelatasi formata da utenti che indossano i panni degli sgherri il quadretto è completo.
E' tale l'assuefazione alla manipolazione e alla menzogna che queste vengono tranquillamente usate da chi poi si vanta di avere un comportamento limpido e cristallino.
NinfaEco ha scritto:Guarda che la gestione è semplicemente cambiata... ha avuto ben tre forme e tutte sono state comunicate
... mah.... lo sclero del giorno mancava
Per questa semplice ragione ho preso una decisione, che è stata approvata a maggioranza nella stanza moderazione :
assegnare il ruolo di moderatore a chi non scriverà qui da utente.
marimba ha scritto:Ne deduco quindi che, in omaggio alla trasparenza, Signor Automaalox sia il tuo vero nome. O magari Auto il nome e Maalox il cognome. E che nella vita reale mostri col prossimo la stessa disinvolta aggressività che hai nel forum.
Ne deduco di conseguenza che stai scrivendo da un reparto di lungodegenti per fratture varie...
automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto:Guarda che la gestione è semplicemente cambiata... ha avuto ben tre forme e tutte sono state comunicate
... mah.... lo sclero del giorno mancava
Ti riferisci a questo:
http://www.lavalledelleco.net/t4730-moderazione-anonima
Viene fatto riferimento a questo:
http://www.lavalledelleco.net/t1705-viandanti-moderranti-nuovi-echi-nella-valle
Dove viene detto questo:
Per questa semplice ragione ho preso una decisione, che è stata approvata a maggioranza nella stanza moderazione :
assegnare il ruolo di moderatore a chi non scriverà qui da utente.
Ultima modifica di Kleana il Lun 16 Gen 2012 - 13:35 - modificato 1 volta.
una domanda. Anzi, due.automaalox ha scritto:Peggio. Questo è uno dei luoghi più loschi mai trovati in rete.
Il Signor Nicola ha tre pseudonimi: Blasel, Acca Larenzia e Daniel. E scrive regolarmente in questo forum, quindi le scenggiate di addio e di bentornato non hanno motivo di esistere.
A meno che l'amministrazione di questo forum non pensi di prendere per il seggiolino il resto dell'utenza lasciando intendere cose false.
E' tale l'assuefazione alla manipolazione e alla menzogna che queste vengono tranquillamente usate da chi poi si vanta di avere un comportamento limpido e cristallino.
Zadig ha scritto:no, nel senso che sei bona.
Mai mi permetterei di dirti di stare buona... e poi con me il flame è sempre ben gradito.
Ultima modifica di daniel il Lun 16 Gen 2012 - 13:46 - modificato 1 volta.
NinfaEco ha scritto:Esatto.
Quella indicata nel Topic più vecchio è la seconda formula.
Il Topic più recente, che non a caso rimanda al precendente in modo da rendere espliciti i cambiamenti, è la terza, in vigore ora.
Non c'è contraddizione, ma un cambiamento notificato in pubblico.
Kleana ha scritto:Ma se v'applicate così tanto per queste cose, per i problemi VERI della vita REALE che cavolo fate?
Zadig ha scritto:una domanda. Anzi, due.
Perchè ti piace fare il saputello?
Non pensi che il non farlo in rete non può minare la tua autostima, o la tua sicurezza, oppure il tuo buon nome/nick... oppure tutte e tre le cose?
Io invece penso che in rete è lecito giocare e far giocare anche gli altri e senza fare i saputelli, almeno in certe occasioni.
Se poi questo è un luogo losco perchè ci rsti? Immagino ti affascini e ti fornisce l'occasione di metterti il mantello da supereroe, visto che nella vita non puoi indossarlo.
Se è una domanda retorica mi chiedo perchè perdi tempo a porla. Ma se la tua risposta è sì, ti ringrazio della stima. Se è no, ti invito a dimostrarlo con la stessa dovizia di prove con cui argomenti gli errori altrui.automaalox ha scritto:Tu, piuttosto, ti consideri una persona che ha agito in maniera trasparente in questo forum?
Non rispondere eh. E' solo una domanda retorica.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili