Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Oroscopo dell'Amore 2012

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-aries
Ariete


Avventurosi ed eccitabili, gli Ariete vivranno un inizio d'anno molto stimolante grazie a una bella Venere in Acquario e a Mercurio in Sagittario. Generalmente però, in ambito sentimentale saranno mesi non facili almeno fino a quando Marte sosterà nella Vergine e Giove sarà nel Toro. Fra la fine del 2011 e l'inizio dell'anno nuovo i single faranno incontri davvero positivi. Fino a giugno, invece, questa posizione accentuerà la vostra vena polemica e ci saranno diversi litigi in coppia ma tutto quanto dovrebbe migliorare quando Giove, pianeta della fortuna, passerà nel comunicativo segno dei Gemelli.


Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-taurus
Toro

Solidi, conservatori e passionali, i Toro specialmente nei primi mesi del 2012 vivranno un momento molto positivo. Serenità in coppia e situazioni favorevoli per i single caratterizzeranno un'annata davvero particolare soprattutto dal punto di vista sentimentale e passionale, almeno fino a quando Marte, pianeta dell'eros, sosterà nel segno amico della Vergine. Successivamente sarete molto più tranquilli, come abitualmente siete in linea con la vostra innata pacatezza ma lo stesso vincenti anche se fra agosto e ottobre, flirt e situazioni piccanti sono in arrivo.


Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-gemini
Gemelli

Per gli irrequieti Gemelli sarà un anno movimentato dove gli incontri saranno molteplici anche se molti di voi vorrebbero un po' più di stabilità. In coppia sarete come sempre un po' irrequieti, soprattutto nel periodo in cui Venere sarà nel segno a voi ostile dei Pesci, con momenti di confusione e di litigio, ma tutto si sistemerà quando l'astro dell'amore passerà in Ariete. Il massimo verrà raggiunto quando a metà maggio Venere entrerà in Gemelli seguita l'11 giugno da Giove, pianeta della fortuna. Saranno mesi interessanti anche se la vostra inquietudine naturale si scontrerà con la voglia di sistemarvi in via definitiva dandovi l'affetto di cui avete bisogno e le occasioni non mancheranno di certo. Annata decisamente positiva e ricca di novità.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-cancer

Cancro
I sentimenti e l'amore sono molto importanti per i romantici e riservati Cancro. Nei primi mesi dell'anno i nativi saranno insolitamente sfuggenti e inquieti, soprattutto a gennaio con Venere in Acquario, poi vi tranquillizzerete vivendo anche momenti magici in coppia quando Venere si sposterà nei Pesci e nuove fasi di difficoltà quando sarà in Ariete. Comunque sia, le vostri doti di fascino e persuasione avranno la meglio per tutta l'anno e nonostante la vostra proverbiale lunaticità e la spiccata suscettibilità chi è solo farà conquiste in quantità mentre chi è in coppia può darsi che decida di sposarsi.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-leo
Leone

Attenzione agli eccessi e ai colpi di testa soprattutto per i single che cominceranno e finiranno storie d'amore e avventure con impulsività e rapidità. Clima molto meno teso in coppia, ma con Venere in opposizione all'inizio dell'anno i battibecchi col partner non mancheranno anche se non saranno scontri importanti e tutto si risolverà in fretta. Da Giugno con Venere e Giove che entrerà nei Gemelli sarete più fortunati e comunicativi e meno possessivi e autoritari sia da single sia col partner.


Oroscopo dell'Amore 2012 Sex_ilf_02
Vergine


Molto prudenti e realisti, i nativi della Vergine dovranno pazientare parecchio in questo 2012. Infatti le soddisfazioni verranno nell'ultima parte dell'anno e per il resto dei mesi il settore sentimentale sarà assai difficile per voi anche se pieno di stimoli e di emozioni forti. Ancora più riservati grazie al loro fascino cerebrale e sornione le occasioni si presenteranno comunque numerose soprattutto quando Marte per i primi sei mesi dell'anno sosterà nel segno in opposizione dal 3 febbraio con Nettuno nei Pesci, che aumenterà emotività e sensualità. Se abbandoneranno le consuete diffidenze vivranno momenti davvero speciali.


Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-libra
Bilancia

Insicuri e indecisi alternate frivolezza e concretezza e l'anno partirà subito alla grande per poi però spegnersi e riprendere gradualmente nei mesi successivi. Un anno un po' altalenante ma positivo dove il fine senso estetico tipicamente Bilancia si scontrerà con la necessità primaria di evitare la tanto temibile solitudine tanto temuta da questo segno socievole e egocentrico. Buona la partenza a gennaio, con la Venere in Acquario e ottima la passionalità quando Marte, dalla Vergine, dal 5 di luglio fino a fine agosto si sposterà nella Bilancia permettendo al segno di vivere un'estate di grande passione.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-scorpio
Scorpione


Passionali e seduttivi lo sono per natura e da febbraio con Nettuno nel segno amico dei Pesci i nativi saranno più ispirati e romantici e meno aggressivi del solito. Grandi conquiste e momenti di affaticamento si prevedono in questi mesi per un anno che sia per le coppie che per i single, soprattutto quando passerà l'ostile opposizione di Giove che dal Toro si sposterà nei Gemelli sarà decisamente più leggero e piacevole di quello precedente. Sarà un anno dunque abbastanza vivace soprattutto nel campo dell'eros quando dal 24 agosto quando Marte entrerà nello Scorpione rimandendoci fino al 5 ottobre.


Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-pisces
Sagittario

Avventurosi e generosi i Sagittario avranno una prima parte dell'anno più riflessiva e controllata e gli altri sei mesi con Giove in opposizione al segno nei Gemelli saranno tanto vivaci quanto irrequieti. Quindi a livello amoroso sarà un'annata molto altalenante dove aumenterà il bisogno di contatti umani e di novità e sempre molto comunicativi e simpatici, i pianeti in Gemelli e il Marte in Bilancia, da luglio porteranno ai nativi del segno molta estroversione, ma anche instabilità soprattutto in coppia dove ancor più del solito, non sopporteranno restrizioni e gelosie. Fra ottobre e novembre saranno particolarmente energici e seducenti quando Marte entrerà nel segno aumentando fascino e sex appeal.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-capricorn
Capricorno

Molto più socievoli e comunicativi del solito, gli austeri Capricorno vivranno un anno pieno di occasioni e un po' nervosetto soprattutto da quando Venere e Giove si sposteranno nei Gemelli lasciando aspetti più favorevoli nei segni di Terra. Quindi primi mesi dell'anno e gli ultimi due, dal 18 novembre, Marte entra nel segno, saranno ideali per fare conquiste e lanciarsi in nuove esperienze amorose e erotiche in genere. Single e coppie vivranno un anno più vivace e meno tranquillo del precedente con tutti i vantaggi e i difetti che possono derivarne.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-aquarius
Acquario

Libertini e anticonformisti con la Venere nel segno, l'inizio dell'anno sarà molto promettente e congiunta a Nettuno fino al 3 febbraio, sensualità ed emotività renderanno i nativi, solitamente un po' distaccati e molto cerebrali più romantici del solito. Anche se non sarà tutto positivo, specialmente con le quadrature di Marte, in difficile aspetto fino a luglio, insofferenza e ribellioni si presenteranno in coppia dove la serenità tornerà da giugno con Venere e Giove amici nei Gemelli. Estate decisamente vivace per i single con Marte in Bilancia e Giove in Gemelli che porteranno novità e incontri interessanti.

Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-pisces
Pesci

Sognatori e un po' passivi fino all'estate con Marte in opposizione avranno momenti di sconforto e di distacco in coppia anche se da febbraio, il 3, Nettuno entrerà nel segno aumentando altruismo e empatia soprattutto in coppia. Saranno mesi dunque emozionanti e un po' difficili, ma con l'arrivo dell'autunno, si prevedono piacevolissime novità soprattutto per i single che dopo periodi di solitudine sapranno, soprattutto con Marte in Scorpione, ritroveranno grinta ed energia. Ottima ripresa e sorprese in arrivo specialmente nella seconda parte dell'anno per questo segno fatalista che vivrà momenti speciali.


Fonte : Yahoo

2
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Si dicono sempre così, ma poi.. sad

3
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Appunto, l'acquario spacca sempre il diavolo a quattro, ma poi è molto più dura:D

4
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PESCI (da Il Venerdì di Repubblica)

[...] Il destino, che ne sa più di loro, provvederà a offrire ai Pesci una soluzione inaspettata ai loro dubbi amletici, facendoli magari trasmigrare felicemente in un rapporto stabile, il cui obbiettivo sarà forse quello di formare una famiglia quasi tradizionale.


:,,,,,......... :,,,,,......... :,,,,,.........


Coloro che hanno coscienza della propria natura ambivalente potranno forse impegnarsi in una duplice relazione affettiva [...]


Suspect Suspect Suspect

5
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ahhahahahahahahah

6
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Azzarola, il gemelli un minimo ci acchiappa!
E anche il cancro (del mio amichetto) pare rispecchiare la situazione attuale.
Chissà

7
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma perchè a tutti i segni avete messo un icona carina e invece alla vergine quell'immagine li?

8
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
perché la vergine é segno "scopereccio" Oroscopo dell'Amore 2012 689565 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shri_Radha ha scritto:
Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-gemini
Gemelli

Per gli irrequieti Gemelli sarà un anno movimentato dove gli incontri saranno molteplici anche se molti di voi vorrebbero un po' più di stabilità. In coppia sarete come sempre un po' irrequieti, soprattutto nel periodo in cui Venere sarà nel segno a voi ostile dei Pesci, con momenti di confusione e di litigio, ma tutto si sistemerà quando l'astro dell'amore passerà in Ariete. Il massimo verrà raggiunto quando a metà maggio Venere entrerà in Gemelli seguita l'11 giugno da Giove, pianeta della fortuna. Saranno mesi interessanti anche se la vostra inquietudine naturale si scontrerà con la voglia di sistemarvi in via definitiva dandovi l'affetto di cui avete bisogno e le occasioni non mancheranno di certo. Annata decisamente positiva e ricca di novità.



Eh basta con sta storia dell'irrequietezza ... e che cavolo....
... non voglio... non voglio... non voglio....

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... quando se ne và stò giove?

11
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Shri_Radha ha scritto:
Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-libra
Bilancia

Insicuri e indecisi alternate frivolezza e concretezza e l'anno partirà subito alla grande per poi però spegnersi e riprendere gradualmente nei mesi successivi. Un anno un po' altalenante ma positivo dove il fine senso estetico tipicamente Bilancia si scontrerà con la necessità primaria di evitare la tanto temibile solitudine tanto temuta da questo segno socievole e egocentrico. Buona la partenza a gennaio, con la Venere in Acquario e ottima la passionalità quando Marte, dalla Vergine, dal 5 di luglio fino a fine agosto si sposterà nella Bilancia permettendo al segno di vivere un'estate di grande passione.


Eh.......fino a luglio devo aspettare! Uffi!!!

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:... quando se ne và stò giove?


Inizia a ruttare e a dire sconcezze... così sicuramente va via prima Sorriso Scemo


crigri ha scritto:
Shri_Radha ha scritto:
Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-libra
Bilancia

Insicuri e indecisi alternate frivolezza e concretezza e l'anno partirà subito alla grande per poi però spegnersi e riprendere gradualmente nei mesi successivi. Un anno un po' altalenante ma positivo dove il fine senso estetico tipicamente Bilancia si scontrerà con la necessità primaria di evitare la tanto temibile solitudine tanto temuta da questo segno socievole e egocentrico. Buona la partenza a gennaio, con la Venere in Acquario e ottima la passionalità quando Marte, dalla Vergine, dal 5 di luglio fino a fine agosto si sposterà nella Bilancia permettendo al segno di vivere un'estate di grande passione.


Eh.......fino a luglio devo aspettare! Uffi!!!

Bilancina sei?
Dicono tu sia il mio segno speculare ed opposto.
Buona affinità. Oroscopo dell'Amore 2012 73990920

13
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo se bastava quello...allora non compariva neppure Sorriso Scemo

14
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:... quando se ne và stò giove?


Inizia a ruttare e a dire sconcezze... così sicuramente va via prima Sorriso Scemo


crigri ha scritto:
Shri_Radha ha scritto:
Oroscopo dell'Amore 2012 Kaoani-zodiac-sign-libra
Bilancia

Insicuri e indecisi alternate frivolezza e concretezza e l'anno partirà subito alla grande per poi però spegnersi e riprendere gradualmente nei mesi successivi. Un anno un po' altalenante ma positivo dove il fine senso estetico tipicamente Bilancia si scontrerà con la necessità primaria di evitare la tanto temibile solitudine tanto temuta da questo segno socievole e egocentrico. Buona la partenza a gennaio, con la Venere in Acquario e ottima la passionalità quando Marte, dalla Vergine, dal 5 di luglio fino a fine agosto si sposterà nella Bilancia permettendo al segno di vivere un'estate di grande passione.


Eh.......fino a luglio devo aspettare! Uffi!!!

Bilancina sei?
Dicono tu sia il mio segno speculare ed opposto.
Buona affinità. Oroscopo dell'Amore 2012 73990920
Affinità contrarie...eheh!
party

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.