Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

BORRIELLO.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
@euitt, io lo conosco dal Lecce ed era uno spettacolo, credo sia stata una delle stagioni più belle in serie A senza dimenticare i 2 scudetti primavera vinti. E' un problema dell'allenatore trovare gli stimoli, con lui come con Pato, Tevez, Robinho o Adriano. Mancini ad esempio in questo era un disastro, Ranieri idem, Mourinho è il migliore.

@Carnil ma giocherei anche col tridente Vucinic - Matri - Quagliarella/Borriello s'è per questo, so solo che oggi come oggi l'unico che non toglierei è Mirko!

27
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:

@Carnil ma giocherei anche col tridente Vucinic - Matri - Quagliarella/Borriello s'è per questo, so solo che oggi come oggi l'unico che non toglierei è Mirko!

Difficile giocare così a quei ritmi e con quell'intensità, si rischia di spezzare la squadra in due. Di quei quattro ne giocano due più Pepe..

28
opob
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:@euitt, io lo conosco dal Lecce ed era uno spettacolo, credo sia stata una delle stagioni più belle in serie A senza dimenticare i 2 scudetti primavera vinti. E' un problema dell'allenatore trovare gli stimoli, con lui come con Pato, Tevez, Robinho o Adriano. Mancini ad esempio in questo era un disastro, Ranieri idem, Mourinho è il migliore.

Temo che il tuo tridente sia insostenibile per i centrocampisti, soprattutto quando ne hai uno lento nei recuperi come Pirlo.

29
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:@euitt, io lo conosco dal Lecce ed era uno spettacolo, credo sia stata una delle stagioni più belle in serie A senza dimenticare i 2 scudetti primavera vinti. E' un problema dell'allenatore trovare gli stimoli, con lui come con Pato, Tevez, Robinho o Adriano. Mancini ad esempio in questo era un disastro, Ranieri idem, Mourinho è il migliore.
è anche una questione di gusti, a me non piacciono i giocatori che fanno i fenomeni ad intermittenza.... mi piacciono le punte che martellano la difesa avversaria per 90 minuti e da questo punto di vista e per quello che vale questa prima metà di campionato io sono contento di aver sostituito Vucinic con Osvaldo
Lo scorso anno avevamo la coppia Vucinic-Menez... due giocatori che se stavano bene vuol dire che avevamo vinto altrimenti si gioca in nove
Ma quanto devi essere forte per giocare metà delle partite in metà del campionato?
Baggio poteva permetterselo visto che almeno 7-8 partite le vinceva da solo ma in quanti arrivano a ciò?
visto che si gioca in undici io preferisco un martello che semplifica il compito agli altri

30
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
sicuramente, i gusti non si discutono. Ma non è Bojan il sostituto di Vucinic e Osvaldo quello di Borriello? Certo che i 2 che hai nominato erano i miei preferiti, per fortuna che li avete sostituiti con altri 2 miei pallini (Bojan e Pjanic)

31
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
istinto ha scritto:@Carnil ma giocherei anche col tridente Vucinic - Matri - Quagliarella/Borriello s'è per questo, so solo che oggi come oggi l'unico che non toglierei è Mirko!

Temo che il tuo tridente sia insostenibile per i centrocampisti, soprattutto quando ne hai uno lento nei recuperi come Pirlo.

Certo non nella Juve attuale e comunque non in tutte le partite, poi non credo che sei sotto a 10 minuti dalla fine non si possa fare. Poi quando gli altri 2 sono Marchisio e Vidal credo che si possa anche sostenere un Pirlo (Pirlo-Gattuso-Ambrosini nel Milan han giocato per anni, con davanti "fantasia"), Borriello è un corridore e gli altri 2 dovrebbero pressare in fase di non possesso.

32
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:sicuramente, i gusti non si discutono. Ma non è Bojan il sostituto di Vucinic e Osvaldo quello di Borriello? Certo che i 2 che hai nominato erano i miei preferiti, per fortuna che li avete sostituiti con altri 2 miei pallini (Bojan e Pjanic)
Pjanic sta andando molto bene, non credo che abbia sbagliato una sola partita sin qui, è molto continuo ed è anche molto duttile... può giocare con la stessa efficacia in molte zone del campo
Bojan invece non ha ancora ingranato bene ed è un peccato perché si capisce che potenzialmente è un campione
Osvaldo è stato una sorpresa, gioca corre mena si fa trovare ovunque, aiuta sempre la squadra e segna....unico difetto non è un cecchino...ci vorrebbe il miglior Bojan vicino

33
opob
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:
opob ha scritto:
istinto ha scritto:@Carnil ma giocherei anche col tridente Vucinic - Matri - Quagliarella/Borriello s'è per questo, so solo che oggi come oggi l'unico che non toglierei è Mirko!

Certo non nella Juve attuale e comunque non in tutte le partite, poi non credo che sei sotto a 10 minuti dalla fine non si possa fare. Poi quando gli altri 2 sono Marchisio e Vidal credo che si possa anche sostenere un Pirlo (Pirlo-Gattuso-Ambrosini nel Milan han giocato per anni, con davanti "fantasia"), Borriello è un corridore e gli altri 2 dovrebbero pressare in fase di non possesso.

Esatto. Considerato Pirlo, o i 3 attaccanti rientrano a pressare oppure Marchisio e Vidal temo non possono reggere i 90 minuti....

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2