Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cessna

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il regolamento di questo forum e dell'intero circuito vieta tutte quelle azioni che violano le leggi in vigore e tutte quelle azioni che incitano a condotte potenzialmente pericolose.
Riteniamo che la pedofilia rientri pieno titolo in questo ambito.
Lo staff della Valle dell'Eco non ha la minima intenzione di caldeggiare simili atteggiamenti e di favorire la diffusione di informazioni errate e strumentali sull'argomento.

Per questa ragione, in conformità alla linea gestionale scelta l'utente Cessna viene allontanato attraverso un ban definitivo dal forum.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.