Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Novità: Stemmi nel profilo

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho appena introdotto un piccolo stemma di cui gli utenti potranno fregiarsi, e che comparirà nei loro post e nel loro profilo.
Tale si trasformerà con l'incrementarsi dei loro post.

Attualmente i gli stemmi sono così chiamati
Viandante Forestiero da 0 post a 20 post (0 stelle)
Viandante Residente da 20 post a 400 post (1 stella)
Viandante Affezionato da 400 post a 1000 post (2 stelle)
Viandante Storico da 1000 post a 4000 post (3 stelle)
Viandante Mitico da 4000 post a 6000 post (4 stelle)
Viandante Ad Honorem da 6000 post a... dipende dalla vostra pazienza (5 stelle)


I nomi scelti però non mi soddisfano.
Lascio che siate voi a proporli e poi in base alle vostre proposte sceglierò la più fantasiosa.
Fatelo qui.



Ultima modifica di Admin@ il Sab 28 Gen 2012 - 21:47 - modificato 2 volte.

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
direi "viandante secolare" per il secondo (2000) e "viandante vegliardo venerabile" per il primo (4000)Sorriso Scemo

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
1000 vecchia volpe
200 faccendiere
20 neofita Novità: Stemmi nel profilo 552431809

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:1000 vecchia volpe
200 faccendiere
20 neofita Novità: Stemmi nel profilo 552431809

Continua così Capo ! Novità: Stemmi nel profilo 274731

Mi piaci così creativo commosso

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e dei primi due che mi dici?
guarda che VVV viandante vegliardo venerabile a me sembra una figata Sorriso Scemo

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mitico? wow posso essere il mitile ignoto?????? commosso

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Capo ha il blocco creativo?
Non era male la lista perfida che mi stava partorendo Novità: Stemmi nel profilo 827538

8
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto:Ho appena introdotto un piccolo stemma di cui gli utenti potranno fregiarsi, e che comparirà nei loro post e nel loro profilo.

Potranno nel senso che è facoltativo? commosso

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
purplebunny ha scritto:
Admin@ ha scritto:Ho appena introdotto un piccolo stemma di cui gli utenti potranno fregiarsi, e che comparirà nei loro post e nel loro profilo.

Potranno nel senso che è facoltativo? commosso


Potere nel senso Novità: Stemmi nel profilo 292615 .......


....potere
[po-té-re] verbo intransitivo (aus. avere quando è usato da solo; altrimenti prende l'ausiliare del verbo che accompagna: è potuto partire, ha potuto mangiare; pres. io pòsso, tu puòi, egli può, noi possiàmo, voi potéte, essi pòssono; imperf. io potévo; fut. io potrò, tu potrài; pass. rem. io potéi, tu potésti, egli poté, noi potémmo, voi potéste, essi potérono; congiunt. pres. che io, tu, egli pòssa, che noi possiàmo, che voi possiàte, che essi pòssano; congiunt. imperf. che io, tu potéssi; cond. io potrèi, tu potrésti; gerundio potèndo; part. pass. potùto)

avere la facoltà, la possibilità: Esempio: se vuoi puoi venire con noi; puoi scegliere tra sei modelli
avere la capacità o la forza: Esempio: posso camminare a lungo senza stancarmi; può stampare fino a tremila pagine
Esempio: non poter soffrire qualcuno, provare antipatia verso qualcuno
Esempio: a più non posso, con tutte le forze
Esempio: non poterne più, non sopportare più Sinonimi: essere in grado, riuscire
essere lecito, permesso: Esempio: non può uscire perché il padre non vuole; nei locali pubblici non si può fumare
Esempio: posso?, è permesso? Sinonimi: essere consentito
riferito specialmente a persona, avere grande influenza, autorità, forza: Esempio: suo cugino è un uomo che può
essere possibile, essere probabile: Esempio: può accadere di tutto; posso sbagliarmi ma lui non c'era.




...... sadness mannaggia a chi ti ha gratuggiato la Zanichelli sulla pasta





...... rotolarsi dal ridere

10
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho tanto afferrato la risposta, ma intuisco che non sia facoltativo... sad sad

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
viandante ad Honorem non mi piace... sembra che uno non sia un viandante vero (senza alcuna allusione alle ultime lauree, ovviamente!), mentre io mi sento un viandante a tutti gli effetti, de jure e de facto, meriti, demeriti, e facoltà!

In un altro forum mi chiamano "emerito"... che potrebbe andare anche bene, ma forse "de coccio" (cioè determinato e con la testa dura, in dialetto) sarebbe più aderente alla realtà!...
Sa quante volte infatti, in seimila interventi, ti viene la voglia di urlare:
"Ma annatevelo tutti a pijà... in saccoccia!"?



Ultima modifica di Lucio Musto il Mer 1 Feb 2012 - 22:07 - modificato 1 volta.

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e poi introdurrei la qualifica di "Pivello" a tutti i viandanti di basso livello che ancora non hanno aperto discussioni degne di nota (a giudizio dell'Admin, s'intende, o meglio ancora degli anziani, così promuoviamo un sano nonnismo!)

13
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma viandante logorroico per il massimo dei post? :D

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Giglio Bianco ha scritto:Ma viandante logorroico per il massimo dei post? :D

lì ci vuole la medaglia d'oro ed il premio in danaro!...
se un social forum generico come questo è un luogo dove si parla, dicendo quello che si pensa e si sente piuttosto che quello che si sa (quelli sono i forum tecnici)... allora chi più interviene più è in linea con lo spirito del forum!... non credi?

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cavolo state tirando fuori cose belle....
... però singole...
cioè non un'intera scala
... ad esempio altri termini di maggior o minor grado da accompagnare a Logorroico?
e ad Emerito?
O a quello che ha proposto il Capo sadness

16
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Metto qualcuno proposto già e altro proposto da moi...

Viandante Neofita da 0 post a 20 post (0 stelle)
Viandante Pivello/Nomade/Episodico da 20 post a 400 post (1 stella)
Viandante Pellegrino da 400 post a 1000 post (2 stelle)
Viandante Avventuriero da 1000 post a 4000 post (3 stelle)
Viandante Guerriero/Perdigiorno da 4000 post a 6000 post (4 stelle)
Viandante Vegliardo 6000 post a... dipende dalla vostra pazienza (5 stelle)

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che fai sfotti sui miei tanti capelli acciaio-luminoso?... rotolarsi dal ridere

18
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:che fai sfotti sui miei tanti capelli acciaio-luminoso?... rotolarsi dal ridere

Non ho capito a cosa ti riferisci scratch

19
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
al fatto che io ho più di seimila punti... sarei il vegliardo?...
e poiché ho una gran massa di capelli color acciaio (ma di consistenza ormai setosa e moscia...)

io non sono un vegliardo!... solo, diciamo così... un poco attempatello... posato... Sorriso Scemo

20
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ner mio piccolo....io questa "qualificazione DA quantificazione"....boh.....non solo non l'ho mai compresa, ma l'ho semore vissuta come dipistante. Mi spiego, però.

In uno dei forum in cui ho soggiornato piàù a lungo (misera me!) ...chi aveva più di tot post era (nientepopodimenoche) "pilastro del forum".

Ora...non è che lo dico io: lo dice la storia di quel forum: IN QUEL CASO (psicoforum) ...chi aveva il massimo numero di interventi...era...ehm...pardon......solo chi non c'aveva una minchia da fà da mattina a sera, e dunque flatulava scemate varie in tutte le ore a vita persa..............
Anzi: ci furono "pilastri" che...tanto niente c'avevano da fà...che poi si scoprì che avevano tre nick attivi, per cui fu giocoforza bannarli in tre secondi..............

Sintesi: personalmente non capirò mai il tentativo (per me illogico) di parametrare (sfidando tutte le leggi della fiscica) quantità e qualità.
Poi mi rendo conto che parametrare la quantità è facilissimo, mentre parametrare la qualità è assolutissimamente improbo.
Però, appunto per questo: che necessità teorica c'è di confondere l'una con l'altra? :_-_:

21
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io metterei una graduatoria basata sul mondo animale degli insetti.... Sorriso Scemo Sorriso Scemo

da 0 a 500 messaggi sei PIATTOLA

da 500 a 1000 sei LOMBRICO

da 1000 a 1500 FARFALLA

da 1500 a 2000 COCCINELLA

da 2000 a 2500 VESPA

da 2500 a 4000 CALABRONE

da 4000 a 5000 AMANTIDE

oltre 5000 TARANTOLA

22
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Io vorrei restare AMANTIDE a vita Novità: Stemmi nel profilo 2504199820

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unachi ha scritto:Ner mio piccolo....io questa "qualificazione DA quantificazione"....boh.....non solo non l'ho mai compresa, ma l'ho semore vissuta come dipistante. Mi spiego, però.

In uno dei forum in cui ho soggiornato piàù a lungo (misera me!) ...chi aveva più di tot post era (nientepopodimenoche) "pilastro del forum".

Ora...non è che lo dico io: lo dice la storia di quel forum: IN QUEL CASO (psicoforum) ...chi aveva il massimo numero di interventi...era...ehm...pardon......solo chi non c'aveva una minchia da fà da mattina a sera, e dunque flatulava scemate varie in tutte le ore a vita persa..............
Anzi: ci furono "pilastri" che...tanto niente c'avevano da fà...che poi si scoprì che avevano tre nick attivi, per cui fu giocoforza bannarli in tre secondi..............

Sintesi: personalmente non capirò mai il tentativo (per me illogico) di parametrare (sfidando tutte le leggi della fiscica) quantità e qualità.
Poi mi rendo conto che parametrare la quantità è facilissimo, mentre parametrare la qualità è assolutissimamente improbo.
Però, appunto per questo: che necessità teorica c'è di confondere l'una con l'altra? :_-_:

secondo me 'sti psicoforum ti hanno lasciato delle tracce sul groppone... ma che, vi scudisciavano?... Novità: Stemmi nel profilo 214252 rotolarsi dal ridere Novità: Stemmi nel profilo 214252

Che "necessità teorica" vuoi che ci sia ne mettere le stellette ed attribuire un "grado di merito" agli interventisti compulsivi?... si tratta di un gioco, di un cazzeggio, di un vezzo... niente di più!
Tutti forum scrivono sotto "ce avemo totti iscrtitti e totti messaggi" e "er numero massimo d'ammucchiata l'avemo fatto er primo aprile"... Significa qualcosa?

E' meglio il forum con mille iscritti o quello con cento?... E' meglio lo scrittore che ha scritto mille romanzi o quello con dieci solo?...

L'unica "utilità" (non certo necessità per gli utenti però) che si può individuare è quello delle classifiche (quantitative solo però, mai qualitative) che alcuni siti fanno (penso con fini pubblicitari) dei forum più frequentati...

E così si scopre che "Il grande Fratello" è assai più gettonato di "SuperQuark".

La qualità parametrizzata?... Si può fare anche quello facilmente:

"" Ci scrivono Unachi e Lucio Musto? "" - Se la risposta è SI, allora trattasi di forum d'eccellenza Novità: Stemmi nel profilo 274731 Novità: Stemmi nel profilo 274731

E tanto ce vo? rolleyss Sorriso Scemo

24
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Io vorrei restare AMANTIDE a vita Novità: Stemmi nel profilo 2504199820

AMAN - DI - JESTER?... e a me niente??? Novità: Stemmi nel profilo 552431809 Sorriso Scemo

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Kleana ha scritto:Io vorrei restare AMANTIDE a vita Novità: Stemmi nel profilo 2504199820

AMAN - DI - JESTER?... e a me niente??? Novità: Stemmi nel profilo 552431809 Sorriso Scemo


Tua no sennò RO mi mena Novità: Stemmi nel profilo 689565

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.