Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

PROPOSTONA

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allora, admina, moderatori e collaboratori tutti posso dire una cosa?
Non sarebbe bello avere una sala proiezioni nella valle?
Potremmo postare dei film interi rari o introvabili o d'essai come ci sono dei film completi su youtube?
Non sarebbe bello poter vedere dei film sapendo che anche altri viandanti stanno guardando il medesimo film? Io posto i pop corn Sorriso Scemo

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Bella questa proprosta..mitico boss PROPOSTONA 274731

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...poi dopo si potrebbe aprire il dibattito! Sorriso Scemo

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
magari ci sono problemi di copyright allora si potrebbe fare con qualcosa che di solito non ha mercato ma (per me) è molto interessante, il cinema indie il cinema documentario o i cortometraggi che non si riescono mai a vedere da nessuna parte ma sono spesso gradevoli sorprese...

5
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...poi dopo si potrebbe aprire il dibattito! Sorriso Scemo



Se ci sono anche le patatine possiamo fare di tutto Sorriso Scemo

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
e magari per gli aficionados, anche una birretta fresca, grazie!! rotolarsi dal ridere

7
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Se si mangia e si beve, mi unisco anche io!!! PROPOSTONA 274731

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:Allora, admina, moderatori e collaboratori tutti posso dire una cosa?
Non sarebbe bello avere una sala proiezioni nella valle?
Potremmo postare dei film interi rari o introvabili o d'essai come ci sono dei film completi su youtube?
Non sarebbe bello poter vedere dei film sapendo che anche altri viandanti stanno guardando il medesimo film? Io posto i pop corn Sorriso Scemo

Ci sono leggi severissime in materia di streaming e download...
molti siti stanno chiudendo per queste restrizioni...
... sarebbe bellissimo... davvero... ma mi sa che occorre informarsi molto ma molto bene

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo sai cos'è che non sopporto? Queste regole del cazzo inutili che affossano il cinema...ricordi che dicevano la pirateria uccide il cinema?
Invece ci sono film (ma anche libri) che non vengono ristampati riediti e non si vedono più...per esempio il napoleone di Abel Gance dopo il restauro? Sparito!
Tantissimi film stupendi degli anni 60 e 70? Spariti...allora io dico NESSUNO stà ricavando diritti dalla non pubblòicazione e dalla non visione di tutti questi film....per cui non si fa danno a nessuno, se non ai burocrati.

Comunque...sarebbe bello sentire per quelle opere che non vengono commercializzate (come documentari e cortometraggi) se si può attuare qualche joint venture con qualche manifestazione o festival...

10
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
La proposta di Big Boss viene accolta.
In base a quanto chiaritomi a proposito della normativa, ritengo sicuro optare per un caricamento dei film tramite You Tube e simili, attraverso il proprio account o attraverso l'account della Valle dell'Eco Forum. Solo successivamente il link verrà postato nella Valle dell'Eco, all'interno della quale quindi non avverrà alcun tipo di caricamento.
Assolutamente vietato invece è condividere qui link che rimandino a siti di streaming o che consentano lo streaming di film.
Verrò creato un gruppo apposito e un sub forum apposito.
Big Boss prepara il banner.
Ulteriori chiarimenti verranno dati qui.

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fantastico ora ci lavoro (un disegno tipo quello della taverna intendi il banner? miiii come sono innorante!!) rotolarsi dal ridere

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo L'artista deve ignorare Capo

13
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora, se dall'innoranza si vede la grandezza... sono un grande e grosso artistone (nb artistone è dispregiativo bolognese per dire qualcuno senza arte nè parte tipo laureati al dams per intendersi!) PROPOSTONA 214252

...oddio c'è qualche laureato al dams? :\ testata contro il mu

14
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Io già ho pronto il mio menu per la prima visione:
Lasagna (devo decidere ancora di che tipo)
Pop Corn E Patatine
Birra E Vino rosso
Cuscino e copertina per pennichella (non sia mai il film mi facesse da effetto sonnifero) Sorriso Scemo

Sono pronta! confused PROPOSTONA 197141250

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Io già ho pronto il mio menu per la prima visione:
Lasagna (devo decidere ancora di che tipo)
Pop Corn E Patatine
Birra E Vino rosso
Cuscino e copertina per pennichella (non sia mai il film mi facesse da effetto sonnifero) Sorriso Scemo

Sono pronta! confused PROPOSTONA 197141250

Anche il tappezziere mi sa.
Prevedo un rovinoso sfondamento del divano rotolarsi dal ridere

16
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto:Io già ho pronto il mio menu per la prima visione:
Lasagna (devo decidere ancora di che tipo)
Pop Corn E Patatine
Birra E Vino rosso
Cuscino e copertina per pennichella (non sia mai il film mi facesse da effetto sonnifero) Sorriso Scemo

Sono pronta! confused PROPOSTONA 197141250

Anche il tappezziere mi sa.
Prevedo un rovinoso sfondamento del divano rotolarsi dal ridere


Uh, andiamo tutti a finire con le chiappette a terra rotolarsi dal ridere

oddio che scena bellissima! PROPOSTONA 214252

17
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Io già ho pronto il mio menu per la prima visione:
Lasagna (devo decidere ancora di che tipo)
Pop Corn E Patatine
Birra E Vino rosso
Cuscino e copertina per pennichella (non sia mai il film mi facesse da effetto sonnifero) Sorriso Scemo

Sono pronta! confused PROPOSTONA 197141250
lasagne classiche vanno bene
il rosso con le lasagne è perfetto (suggerisco morellino di Scanzano ... me piace )

birra e patatine vanno bene ma aggiungerei i pistacchi.... troppo bboni

la sedia per appoggiare i piedi è indispensabile così come la copertina che tra film anni 70 ungherese coi sottotitoli in cirillico la vedo grigia rotolarsi dal ridere

18
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il gruppo è stato creato
http://www.lavalledelleco.net/t2939-i-gruppi-della-valle#56278

Potete fare domanda attraverso la voce Gruppi sulla barra dell'Indice


Qui trovate il Cinema della Valle: la sala proiezioni della Valle dell'Eco

19
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Kleana ha scritto:Io già ho pronto il mio menu per la prima visione:
Lasagna (devo decidere ancora di che tipo)
Pop Corn E Patatine
Birra E Vino rosso
Cuscino e copertina per pennichella (non sia mai il film mi facesse da effetto sonnifero) Sorriso Scemo

Sono pronta! confused PROPOSTONA 197141250
lasagne classiche vanno bene
il rosso con le lasagne è perfetto (suggerisco morellino di Scanzano ... me piace )

birra e patatine vanno bene ma aggiungerei i pistacchi.... troppo bboni

la sedia per appoggiare i piedi è indispensabile così come la copertina che tra film anni 70 ungherese coi sottotitoli in cirillico la vedo grigia rotolarsi dal ridere

Grazie dei consigli! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
il rosso con le lasagne è perfetto (suggerisco morellino di Scanzano ... me piace )
meglio un Bardolino o un Dolcetto o un Merlot (anche se i puristi consiglierebbero un vino della zona d'origine del piatto: in questo caso L'Emilia Romagna).
euvitt ha scritto:
birra e patatine vanno bene ma aggiungerei i pistacchi.... troppo bboni
sì, però fanno scoreggiare.

21
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:
il rosso con le lasagne è perfetto (suggerisco morellino di Scanzano ... me piace )
meglio un Bardolino o un Dolcetto o un Merlot (anche se i puristi consiglierebbero un vino della zona d'origine del piatto: in questo caso L'Emilia Romagna).

'mazza co' tutti 'sti vini mi addormento anche prima che inizi il film! PROPOSTONA 689565

Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:
birra e patatine vanno bene ma aggiungerei i pistacchi.... troppo bboni
sì, però fanno scoreggiare.

Ops.. non vorrei trovarmi improvvisamente da sola in sala proiezione PROPOSTONA Lookaround

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
'mazza co' tutti sti rossi mi addormento anche prima che inizi il film! PROPOSTONA 689565
Ti tengo sveglia io... PROPOSTONA 2504199820

Kleana ha scritto:
Ops.. non vorrei trovarmi improvvisamente da sola in sala proiezione PROPOSTONA Lookaround
Basta scegliere un bel film di guerra, uno di quelli in cui sparano tanto, e tutto passerà inosservato!

23
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Ops.. non vorrei trovarmi improvvisamente da sola in sala proiezione PROPOSTONA Lookaround
Basta scegliere un bel film di guerra, uno di quelli in cui sparano tanto, e tutto passerà inosservato!

Eh.. e con la puzza come la mettiamo? PROPOSTONA 214252

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Ops.. non vorrei trovarmi improvvisamente da sola in sala proiezione PROPOSTONA Lookaround
Basta scegliere un bel film di guerra, uno di quelli in cui sparano tanto, e tutto passerà inosservato!

Eh.. e con la puzza come la mettiamo? PROPOSTONA 214252
dici che è un effetto speciale del film, che fa sentire anche i gas! :D

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Ops.. non vorrei trovarmi improvvisamente da sola in sala proiezione PROPOSTONA Lookaround
Basta scegliere un bel film di guerra, uno di quelli in cui sparano tanto, e tutto passerà inosservato!

Eh.. e con la puzza come la mettiamo? PROPOSTONA 214252
dici che è un effetto speciale del film, che fa sentire anche i gas! :D

Si può fare.. mal che vada dò la colpa a te.. Sorriso Scemo PROPOSTONA Popcorn3

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.