Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Herr Gespenst ha scritto:
rensi ha scritto:ciao, sono nuova, mi sono appena iscritta su invito di un altro utente sorriso

spero di trovarmi bene qui con voi party

non ci sperare.

27
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto:visto che è la mia presentazione, chiedo qui, vediamo se qualche anima pia mi risponde..
per aprire un topic riguardante cose personali, è giusta la sezione Il Viaggio infinito: Relazioni e Affetti ?

penso che se si tratta di relazioni affettive la risposta sia si... ma non sono molto affidabile...
Sai?... nonostante i miei molti interventi, anch'io sbaglio spesso sezione e l'Admin mi da le bacchettate sulle mani... Sorriso Scemo Sorriso Scemo

28
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Herr Gespenst ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:
rensi ha scritto:ciao, sono nuova, mi sono appena iscritta su invito di un altro utente sorriso

spero di trovarmi bene qui con voi party

non ci sperare.


questa risposta è in linea con la "particolarità" di questo forum sorriso


29
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira sei splendida! ciao a tutti! - Pagina 2 274731 ciao a tutti! - Pagina 2 274731 ciao a tutti! - Pagina 2 274731

30
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
le particolarità non mi sconvolgono per fortuna, non mi scoraggio Sorriso Scemo

grazie nonno Lucio, al limite mi beccherò una bacchettata anch'io rotolarsi dal ridere

31
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto:le particolarità non mi sconvolgono per fortuna, non mi scoraggio Sorriso Scemo

grazie nonno Lucio, al limite mi beccherò una bacchettata anch'io rotolarsi dal ridere

poi vieni a sedere accanto a me, io ti soffierò sulle mani brucianti per farle dolere meno e ti racconterò
la storia della Sirenetta di Amsterdam... un po' inventata perché non sono sicuro di saperla bene...

Allora, dove fai messo la cosa bella che vuoi farci leggere?... così poi il nonno la romanza un poco e la racconta ad un'altro nipotino?...

32
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
devo ancora postarla, ma non è una bella storia, è una porcheria fra persone (porcheria non nel senso di cose zozze Sorriso Scemo ), che next e NinfaEco hanno già letto, l'avevo già postata nel forum dove sono stata scovata, ma ricevendo per lo più stupide risposte

33
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
capito... non la commenterò!... è più prudente... ciao a tutti! - Pagina 2 73990920

però l'aspetto lo stesso! rolleyss

34
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma nonno non te la prendere, non volevo risponderti male imbarazzo

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scherzi?... il nonno non se la prende mai! era solo una battutaccia.... di prudenza!... ciao a tutti! - Pagina 2 689565 hug tenderly

36
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.