Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Topic goliardico

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. i familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello.il dottore risponde: dipende, un cervello di uomo sui 5000 euro, uno di donna circa 200 euro. risatine soffocate da parte degli uomini presenti in sala; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello degli uomini non è mai stato usato!!!

27
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Qual'è la differenza tra una donna e una macchina? quando ti fottono la macchina te ne accorgi

28
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lei, lucidando la lente d'ingrandimento, dice a lui : Come sei dotato!

29
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Qual è la differenza fra le donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni? Quelle di 8 anni le si mettono a letto e si racconta loro delle storie; quelle di 18 anni si raccontano loro delle storie e si mettono a letto; quelle di 28 anni non hanno bisogno che si racconti loro delle storie per metterle a letto; quelle di 38 anni vi raccontano delle storie e vi portano a letto; a quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto.

30
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Una donna affascinante è l'inferno dell'anima, il purgatorio del portafoglio, ed il paradiso degli occhi. (Fontenelle)

31
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lui e lei leggono le barzellette che li riguardano e non capiscono cosa ci sia da ridere.

32
Ospite
33
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna

scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie".

Anche il secondo torna scontento:

"Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".

34
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Come si fa a far urlare due volte di seguito una casalinga italiana? Ci

si fa l'amore focosamente e poi... ci si asciuga l'uccello sulle tende!

35
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fra donne: "Ma quando fai all'amore fumi?". "Ma, non so, non ci ho mai guardato!".

36
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fra due amiche: "Gli ho detto che non volevo piu' vederlo!". "E lui?"..."S'é tirato giu' i boxer e ha spento la luce!"

37
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.