Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ehilà!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
K.E.R
K.E.R
Viandante Residente
Viandante Residente
salve a tutti!
sono una delle amministratrici del nuovo affiliato della Valle. Vista instaurazione di questo nuovo gemellaggio mi è sembrato carino presentarmi e lasciare qualche segno^^

adoro leggere e scrivere e sono sempre in cerca di qualcoisa di interessante da spulciare...

non so cosa altro aggiungere... anche perchè voglio farmi un giro per il forum^^

a presto!!!

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao a te.

3
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ehilà! Ciao_logo_300dpi

4
K.E.R
K.E.R
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie per il benvenuto^^

5
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta anche da parte mia, gemellata, e spero che ti troverai bene qui!
Una domanda: what does K.E.R. stands for?

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Nel darti il mio benvenuto, ti confesso che sono stato tenuto all'oscuro di questo gemellaggio.....

se qualcuno fosse cosi gentile da colmare questa mia imperdonabile lacuna... Ehilà! 274731

7
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Nel darti il mio benvenuto, ti confesso che sono stato tenuto all'oscuro di questo gemellaggio.....

se qualcuno fosse cosi gentile da colmare questa mia imperdonabile lacuna... Ehilà! 274731
Vai sul portale alla sezione "Forum Amici", in basso a destra.
Tieni la tua sinistra fino al secondo semaforo, poi segui la curva e fai un'inversione a U.

8
K.E.R
K.E.R
Viandante Residente
Viandante Residente
falansterio ha scritto:
blasel ha scritto:Nel darti il mio benvenuto, ti confesso che sono stato tenuto all'oscuro di questo gemellaggio.....

se qualcuno fosse cosi gentile da colmare questa mia imperdonabile lacuna... Ehilà! 274731
Vai sul portale alla sezione "Forum Amici", in basso a destra.
Tieni la tua sinistra fino al secondo semaforo, poi segui la curva e fai un'inversione a U.

ehehehe
party
bella questa!

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta BeautyfulSuina

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Felice di poterti dare il mio benvenuto in Valle.
Leggerti e rileggerti è sempre un piacere. BeautyfulSuina

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:benvenuta BeautyfulSuina

Ohibò... cio barbissss :§§:

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa, vado in ot...ma una foto per intero, riusciremo mai ad averla?altrimenti devo intagliare lo schermo, prelevare la tesserina che raffigura il tuo volto e fare un puzzle digitale Ehilà! 73990920

13
Blasel
Blasel
Banned
Banned
falansterio ha scritto:.
Tieni la tua sinistra fino al secondo semaforo, poi segui la curva e fai un'inversione a U.


Ma in citta' non sono vietate le conversioni ad U? Mi sembra che avvenissero solo sulla via di Damasco... (o damascata?) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo

14
Lady man
Lady man
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuta all'admn gemellata.
Ancora non ho visto il tuo forum, ma prometto d'impegnarmi a trovare la strada.

15
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao BeautyfulSuina

Un saluto di benvenuto anche da parte mia.

16
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Ma in citta' non sono vietate le conversioni ad U?
Chi legge cartello non mangia vitello.

Mi sembra che avvenissero solo sulla via di Damasco... (o damascata?) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo
No, anche in autostrada.

17
K.E.R
K.E.R
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie a tutti per il benevnuto! *_*
ora vado a postare un po' di topic sul mio forum così avete ben chiaro cosa combiniamo da quelle parti^^

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Annullato.



Ultima modifica di PUPù il Dom 13 Mag 2012 - 22:05 - modificato 2 volte.

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
K.E.R ha scritto:grazie a tutti per il benevnuto! *_*
ora vado a postare un po' di topic sul mio forum così avete ben chiaro cosa combiniamo da quelle parti^^
se rispondi al benvenuto dopo quasi due anni, temo che non sarò in vita per quando posterai ancora.
Addio... pensami e rivolgimi qualche preghiera!

20
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
K.E.R ha scritto:grazie a tutti per il benevnuto! *_*
ora vado a postare un po' di topic sul mio forum così avete ben chiaro cosa combiniamo da quelle parti^^
se rispondi al benvenuto dopo quasi due anni, temo che non sarò in vita per quando posterai ancora.
Addio... pensami e rivolgimi qualche preghiera!

Nuuu... Il riesumatore folle ha mietuto una vittima illustre Ehilà! 214252 Ehilà! 214252 Ehilà! 214252

21
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto KER party

22
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Però si poteva pure aspettare il compleanno di KER per dargli il benvenuto.

Tra meno di 3 mesi è un anno che è approdato in valle Ehilà! 214252

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ehilà!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.