io non ho proprio nulla contro le donne.... almeno che mi ricordi...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lucio Musto ha scritto:io non ho proprio nulla contro le donne.... almeno che mi ricordi...
Windi ha scritto:Lucio Musto ha scritto:io non ho proprio nulla contro le donne.... almeno che mi ricordi...
mi fa piacere, così mi sento libera di chiedere aiuto senza remore
Tra l'altro mi spiace di essere poco presente per iniziare a conoscervi piano piano tutti.. è un periodo così.. intanto vi leggo
Lucio Musto ha scritto:
Le nostre braccia, e le mie in particolare sono sempre aperte...
solo metaforicamente purtroppo, sennò, come tutti sanno,
mia moglie RO mi spezza le gambine malferme e vecchie...
Silentis ha scritto:Benvenuta.
Che sfilza di donne, è in atto l'invasione venusiana?
hahaha allora facciamo vulcaniane dalle orecchie a punta come per es. questaSilentis ha scritto:Considerando che le donne sono di Venere, e di Marte gli uomini, le "donne" di Marte personalmente le lascerei a Marrazzo e chi altri gradisce.
Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!
PaperMoon ha scritto:Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!
sig.re Lucio lei ha l'occhio lungo!
Lucio Musto ha scritto:PaperMoon ha scritto:Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!
sig.re Lucio lei ha l'occhio lungo!
forse... più che altro lunga esperienza... da vecchio cicisbeo!
ma perché mi dai del lei e mi chiami Sig.re?... nei forum non usa, e ci si da del tu, all'amricana...
già c'è la Signora Pazza a dare a tutti del lei... ma quella è Pazza di Acerra, bisogna capirla!...
Lucio Musto ha scritto:La Signora Pazza è deliziosa quando indulge all'autoironia...
Vorrei averle io, le sue sue psicosi!
(sei in ritardo Moon!... ci fu un tempo, nemmeno molto lontano, in cui darsi del lei, sui forum era abituale...
ma mo' semo moderni ..mo'... Merikans!... cevvingumme e vischio onde rocchese!... oiesse!!...)
Windi ha scritto:ma pure i vulcaniani saranno affascinanti? quelli che ricordo non lo erano particolarmente, anche se specie interessante per certi versi.. ma lasciano un po' a desiderare sul piano emozionale direi proprio glaciali
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili