Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Luminosa Madre Superiora

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cos è quella specie di riga di codice HTML che compare nella mia firma? eh?

Le porgo i miei omaggi e, se non si offende, anche una mano sulle chiappe ahahahah

2
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
hai cercato di mettere lo scroll in firma?

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?

Qualche signora di Donna Moderna a cui lei ha spezzato il cuore?

5
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?
Qualche signora di Donna Moderna a cui lei ha spezzato il cuore?
Impossibile, adoro le Donne Antiche Luminosa Madre Superiora 2504199820

6
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?
Probabilmente la tua firma è troppo estesa e devi ridurla o mettere uno scroll.

Qui ci sono le dimensioni massime: http://www.lavalledelleco.net/t526-firma-e-avatar#6985
E qui come inserire lo scroll: http://www.lavalledelleco.net/t3694-suggerimenti-per-evitare-firme-troppo-invasive-codice-scroll-box#77991

7
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
in effetti ho provato a eliminare il pezzo di codice che compare...ma mi da un errore, dice: firma troppo lunga. Mi chiedo come mai non vi ha dato lo stesso errore quando avete inserito i due loghi....probabilmente voi come admin non avete la restrizione del numero di caratteri. Visto che qualcuno mi ha inserito i loghi e non è incappato nello stesso errore.

Vabbò...non ha molta importanza, non è una questione fondamentale

8
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
xmanx ha scritto:in effetti ho provato a eliminare il pezzo di codice che compare...ma mi da un errore, dice: firma troppo lunga. Mi chiedo come mai non vi ha dato lo stesso errore quando avete inserito i due loghi....probabilmente voi come admin non avete la restrizione del numero di caratteri. Visto che qualcuno mi ha inserito i loghi e non è incappato nello stesso errore.

Vabbò...non ha molta importanza, non è una questione fondamentale
A parte l'utente titolare del nick, solo Admin@ può mettere mano sul profilo degli utenti per modificare firma ed avatar, i moderatori non possono.
Quindi, visto che non riesci a togliere quel fastidioso codice perchè dà errore, chiederò ad Admin@ di farlo.

9
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il codice overflow:sgroll;"> è ammiccante.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hai trovato l'errore, Biutiful: nel caso di pirlmanpirl doveva essere "sgrull" e non "scroll"!

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere Le vibrazioni della mente dell'uomo x
sconfiggono addirittura il codice html... incredibile !

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.