Le porgo i miei omaggi e, se non si offende, anche una mano sulle chiappe ahahahah
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?
Impossibile, adoro le Donne AntichePazza_di_Acerra ha scritto:Qualche signora di Donna Moderna a cui lei ha spezzato il cuore?xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?
Probabilmente la tua firma è troppo estesa e devi ridurla o mettere uno scroll.xmanx ha scritto:no, io non ho modificato nulla...e giuro! non l'ho fatto nemmeno a mia insaputa. Chi ci ha messo le manine? eh?
A parte l'utente titolare del nick, solo Admin@ può mettere mano sul profilo degli utenti per modificare firma ed avatar, i moderatori non possono.xmanx ha scritto:in effetti ho provato a eliminare il pezzo di codice che compare...ma mi da un errore, dice: firma troppo lunga. Mi chiedo come mai non vi ha dato lo stesso errore quando avete inserito i due loghi....probabilmente voi come admin non avete la restrizione del numero di caratteri. Visto che qualcuno mi ha inserito i loghi e non è incappato nello stesso errore.
Vabbò...non ha molta importanza, non è una questione fondamentale
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Luminosa Madre Superiora
Argomenti simili