|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin@ ha scritto: Al di là dello Specchio di Cristallo, ci sono i volti dei Viandanti che hanno scelto di mostrarsi.
L'accesso della sezione può essere aperto agli utenti che hanno raggiunto i 400 post e
non hanno nella bisaccia infrazioni,
su richiesta.
Inoltrate la vostra richiesta in coda a questo post.
Zadig ha scritto:ma sticazzi di vedere le foto...
Tanto tette e culo di Ninfaeco non me li fate vedere, quindi non m'interessa.
Zadig ha scritto:dai su, fammi vedere tu la merce.
Bumble-bee ha scritto:Lucio Musto ha scritto:che hai "culattingato" tu?.... a nome mio?...
Io niente! La capa qui...
comunque non conosci il dialetto siciliano... "cummatting" voce del verbo "cummattiri" = trafficare, adoperarsi per risolvere un problema!
blasel ha scritto:Lucio Musto ha scritto:"
Siamo tutti portogalli! (come da celebre barzelletta; la conoscete?... peccato, è riservata ad un pubblico adulto)
FACCIO DOMANDA DI ABILITAZIONE ALLO SCRUTO!
Non conosco la barzelletta cui ti riferisci, se invece fai riferimento all'episodio storico del famoso ballo (o festa) all'ambasciata, a Roma, non e' una 'barzelletta', ma un aneddoto.
Mi spiace, non sono in grado di poterti aiutare per l'abilitazione.
Lucio Musto ha scritto:E questa VOI la chiamate democrazia?
Io 1476 (fra poco 1477) post senza nemmeno un piccolo vaffanculino (uno si, in verità, ma è roba antichissima!) e sono stato escluso?...
pensa se avessi le tettine a buccia di arancia...NinfaEco ha scritto: basta confrontarle visivamente con un arancia...
e le arance sono in genere al tra i 300 e i 500 grammi con la buccia...
e conta che io non ho nemmeno la buccia ... ...
per ritorsione?Admin@ ha scritto: Otttoz è stato aggiunto perchè mi è partito il dito mentre ridevo.
Anche Zadig è stato aggiunto... per ritorsione.
Zadig ha scritto:Gechina, vedo che pure tu te ne sbatti la ciolla di vedere le foto.
The Royal ha scritto:
Ciao, Admin. Si tratta dunque di una opzione in piu': se ritieni accetto la tua abilitazione.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Accesso al di là dello Specchio di Cristallo
Argomenti simili