Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

porca boia!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
freeweb
freeweb
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ieri ho visto la partita Barcellona Levercuse e guardando Messi ho cominciato a credere agli extraterrestri... porca boia! che giocare bene che fa quell'uomo; uomo?
:)

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensavo ti riferissi a Tello... che giocatorone che ne verrà fuori, altro che Bale!

ora, non è che faccia cinque gol ogni partita... è che era rimasto un po' indietro nella media gol in casa rispetto a quella in trasferta, quindi ha pensato di riallinearsi in una sola partita! (5 gol in 3 partite in casa, 7 in 4 fuori)

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Scherzi a parte, ovvio che quando uno fa 5 gol lo si incensi di allori, io però apprezzo soprattutto quando da tappetto non cade mai sugli interventi avversari e se lo fa si rialza perchè puole continuare fino a che non arriva in porta, mi piace quando va a contrastare il portatore o fa il rientro sul terzino, mi piace quando si fa trenta metri per dare la sponda ad un compagno e poi ripartire in avanti.

Dopo questa partita in tanti a dire che è il migliore della storia, i detrattori rimproverano che Messi non ha il carattere di Maradona (sacrosanta verità) ma nessuno rimarca tutte queste qualità appena elencate che Maradona nemmeno immaginava di utilizzare.

Io rimango della mia opinione, ovvero ha ancora 24 anni ed è ancora troppo presto, tra 10 anni ne riparliamo (e magari tra 10 anni solamente tentare il paragone sarà irriverente... per Leo).

Certo, nessuno però ricorda la bacheca di Maradona a 24 anni, ovvero 1 campionato argentino, 1 coppa di spagna, 1 coppa di liga ed 1 supercoppa di spagna e 1 campionato del mondo under 20, che si arricchirà con 2 campionati italiani, 1 supercoppa italiana e 1 coppa uefa. Quella di Leo è troppo lunga per ricordarla a memoria.

Ultimissima cosa, troppe volte ho sentito menarla che Maradona non ha vinto palloni d'oro perchè non partecipava al concorso altrimenti chissà quanti ne avrebbe vinti.. beh, questo è l'albo dell'onze d'or, molto simile a quello del pallone d'oro

http://it.wikipedia.org/wiki/Onze_d%27or#Vincitori

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d%27oro#Albo_d.27oro

Maradona ne avrebbe vinti 2, giusto tra Platini e Van Basten. Si può obiettare che se la doveva vedere con due mostri sacri, ma gente come Ronaldo e Ibra non mi sembrano manco così scarsini... Leo invece ha fatto il suo personale triplete in tutte edue le competizioni... a 24 anni.

4
freeweb
freeweb
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Pensavo ti riferissi a Tello...
Non sono così avanti... vedo una partita ogni tanto e Tello, bravo, ha segnato, ma a Buffon non segnava, invece Messi... stangate precise, con effetto, finale di un'azione personale; mi ha dato molta gioia.
istinto ha scritto:Scherzi a parte, ovvio che quando uno fa 5 gol lo si incensi di allori, io però apprezzo soprattutto quando da tappetto non cade mai sugli interventi avversari e se lo fa si rialza perchè puole continuare fino a che non arriva in porta, mi piace quando va a contrastare il portatore o fa il rientro sul terzino, mi piace quando si fa trenta metri per dare la sponda ad un compagno e poi ripartire in avanti.
Dici niente
istinto ha scritto:i detrattori rimproverano che Messi non ha il carattere di Maradona
E chi se ne frega dei detrattori, ma per fortuna! che ha una testa diversa da Maradona! Sai quanti guai di meno...
istinto ha scritto:nessuno però ricorda la bacheca di Maradona a 24 anni
Erano anche altri tempi, i difensori erano impreparati al talento di Maradona, oggi il calcio è più veloce, è più difficile fare l'attaccante imprevedibile.

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

istinto ha scritto:i detrattori rimproverano che Messi non ha il carattere di Maradona
E chi se ne frega dei detrattori, ma per fortuna! che ha una testa diversa da Maradona! Sai quanti guai di meno...


Penso che Istitno si riferisse al "carattere" come caratteristica positiva, non al cattivo carattere..

" Dì ciao Raquel."
"Ciao Raquel" [Cit.]

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
avere un caratteraccio non vuol dire avere carattere. o ancora meglio..just because you are a character doesn't mean you have character.. Sorriso Scemo

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:avere un caratteraccio non vuol dire avere carattere. o ancora meglio..just because you are a character doesn't mean you have character.. Sorriso Scemo

Il bello della vita è che non esiste situazione in cui citare un "passo" da Pulp Fiction sia fuori luogo...

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hehehe vero, ma non è il momento di farci i pompini a vicenda... porca boia! 2504199820

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:hehehe vero, ma non è il momento di farci i pompini a vicenda... porca boia! 2504199820

Se continuiamo così entriamo in una spirale che tende pericolosamente all'infinito caro istinto, spero tu te ne renda conto!!!

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hehehhehehe

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Boia al Sultano...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.