Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

milanesi riuniti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
ragazzi, che ne direste di trovarsi in zona uno di questi weekend? vorrei sapere a chi farebbe piacere e la direzione da cui venite, per organizzare magari un qualcosa di divertente tutti assieme (Carnil mi ha già proposto un minigolf a Canegrate credo, ma va bene qualsiasi cosa).

Allora vi fate sentire? io ovviamente ci sto, sono in zona Pro Patria et Libertate milanesi riuniti 700819

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:ragazzi, che ne direste di trovarsi in zona uno di questi weekend? vorrei sapere a chi farebbe piacere e la direzione da cui venite, per organizzare magari un qualcosa di divertente tutti assieme (Carnil mi ha già proposto un minigolf a Canegrate credo, ma va bene qualsiasi cosa).

Allora vi fate sentire? io ovviamente ci sto, sono in zona Pro Patria et Libertate milanesi riuniti 700819

Per me sta bene. Il giove e il venere però sono con fidanzata, il sabato va bene (a meno di partite rossonere in contemporanea...)

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:ragazzi, che ne direste di trovarsi in zona uno di questi weekend? vorrei sapere a chi farebbe piacere e la direzione da cui venite, per organizzare magari un qualcosa di divertente tutti assieme (Carnil mi ha già proposto un minigolf a Canegrate credo, ma va bene qualsiasi cosa).

Allora vi fate sentire? io ovviamente ci sto, sono in zona Pro Patria et Libertate milanesi riuniti 700819

Per me sta bene. Il giove e il venere però sono con fidanzata, il sabato va bene (a meno di partite rossonere in contemporanea...)
ù

Nonsi mi devi spiegare una cosa.
Io sono sposato da 15 anni quindi non faccio testo, ma ricordo che quando ero fidanzato avere un sabato libero non era così agevole.
Tu da quello che leggo li hai tutti liberi !!!!!!!!!!!
Qual è il segreto ?

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Minigolf a canegrate con FiveStars, Nonsi e Istinto???

Dove si firma????

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
quindi sabato pomeriggio dovrebbe andar bene a tutti! il Milan gioca venerdi sera, il Barcellona alle 20, la Juve alle 20.45. Accendiamo il minigolf a Canegrate (non ho mai giocato, sarà divertente!)? se c'è qualcuno che si vuole unire non ha che da scriverlo!

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:ragazzi, che ne direste di trovarsi in zona uno di questi weekend? vorrei sapere a chi farebbe piacere e la direzione da cui venite, per organizzare magari un qualcosa di divertente tutti assieme (Carnil mi ha già proposto un minigolf a Canegrate credo, ma va bene qualsiasi cosa).

Allora vi fate sentire? io ovviamente ci sto, sono in zona Pro Patria et Libertate milanesi riuniti 700819

Per me sta bene. Il giove e il venere però sono con fidanzata, il sabato va bene (a meno di partite rossonere in contemporanea...)
ù

Nonsi mi devi spiegare una cosa.
Io sono sposato da 15 anni quindi non faccio testo, ma ricordo che quando ero fidanzato avere un sabato libero non era così agevole.
Tu da quello che leggo li hai tutti liberi !!!!!!!!!!!
Qual è il segreto ?

Eheheheheh.
Il segreto prima di tutto è che non sono sposato, ma fidanzato.
Il secondo segreto è che la mia amata è di Lugano, e viene a Milano di giovedì e ritorna a casa di sabato pomeriggio.
rolleyss

7
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:quindi sabato pomeriggio dovrebbe andar bene a tutti! il Milan gioca venerdi sera, il Barcellona alle 20, la Juve alle 20.45. Accendiamo il minigolf a Canegrate (non ho mai giocato, sarà divertente!)? se c'è qualcuno che si vuole unire non ha che da scriverlo!

Errore! Il Milan gioca sabato alle 18!!!!

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non a S.Siro però.. Se non vai a parma e fai il bravo magari ti ospito a casa mia a vedere il secondo tempo... Ma solo se fai il bravo...

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:quindi sabato pomeriggio dovrebbe andar bene a tutti! il Milan gioca venerdi sera, il Barcellona alle 20, la Juve alle 20.45. Accendiamo il minigolf a Canegrate (non ho mai giocato, sarà divertente!)? se c'è qualcuno che si vuole unire non ha che da scriverlo!

Divertente è divertente, soprattutto se non c'è nessun "esperto"...


10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
urk!!! vabbè, se ci troviamo verso le 14.30 dovrebbe andar bene, casa tua nn dista piú di 20 min! e mal che vada si vede la partita assieme, porto l'ipad cosí sei tranquillo rotolarsi dal ridere

11
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:urk!!! vabbè, se ci troviamo verso le 14.30 dovrebbe andar bene, casa tua nn dista piú di 20 min! e mal che vada si vede la partita assieme, porto l'ipad cosí sei tranquillo rotolarsi dal ridere

Sorry, ma non esiste! La fidanzata parte alle 15.00, dopo di che devo fare spesa, alle 16.00 - 16.30 sono a casa, e alle 17.40 massimo davanti allo schermo.... milanesi riuniti 73990920

12
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A questo punto possiamo rimandare a domenica... Che poi nonsi, che due palle che sei, mica dipendono da te i tuoi ragazzi...

L'unica, vera "controindicazione" del minigolf è che concettualmente è come andare in posta a pagare un bollettino, sei sempre in coda ad aspettare che quelli davanti a te finiscano.. Comunque se volete non c'è problema, 3 persone le posso benissimo ospitare.

P.s.:

Il posto è qui:

http://maps.google.it/maps?hl=it&client=firefox-a&hs=PRD&rls=org.mozilla:it:official&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&biw=1600&bih=730&q=Via+Tagliamento+n.16+canegrate&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x47868d5801fbce6b:0x130678021ff44621,Via+Tagliamento,+16,+I-20010+Canegrate+MI&gl=it&ei=Dy1dT8PiBsbi4QToq-G_Dw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCIQ8gEwAA

13
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
A me va bene anche domenica

14
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Facciamo weekend prox (sab o dom quando non gioca il milan) così ci organizziamo tutti con calma! Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto! VI chiamo io x i dettagli!

15
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Facciamo weekend prox (sab o dom quando non gioca il milan) così ci organizziamo tutti con calma! Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto! VI chiamo io x i dettagli!

Così mi piaci! milanesi riuniti 214252

16
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Vorrei umilmente far notare che nel week end in questione si gioca un certo Juventus-Inter..

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Metafore Milanesi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.