Indubbiamente ad inizio anno il Napoli sembrava in crisi, principalmente di risultati e di punti di classifica, ma leggevo, nelle parole di Mazzari, tranquillità nel centrare l'obiettivo di poter accedere anche alla prossima edizione della Champions Legue. Ho dovuto credergli, con i miei dubbi, ma vuoi con l'aiuto dell'arbitro con la partita con il Parma, ammesso pubblicamente da Mazzarri ed altri componenti lo staff del Napoli, vuoi con crescendo di forma che ha distrutto con punteggio tennistico il Cagliari, sono 5 partite di seguito, in campionato che fa bottino pieno. (6 con la partita di Champion).
Cio' fa ben sperare per mercoledi, giorno in cui si gioca la partita di ritorno, a Londra, con il Chelsea, ma, visto che ieri la Lazio ha perso (meritatamente) in casa e che l'Udinese l'ha imitata e che sono le due squadre che la separano dall'obiettivo (Champion, come già detto), e che domenica prossima c'eè, a Udine, lo scontro diretto, penso che la rimonta sia possibile.
Mi conforta il giudizio ascoltato da Billy Costacurta, a SkY, nel quale ha dichiarato che il Napoli, attualmente, è la squadra più in forma in Europa, non so se sia vero, ma.....
Cio' fa ben sperare per mercoledi, giorno in cui si gioca la partita di ritorno, a Londra, con il Chelsea, ma, visto che ieri la Lazio ha perso (meritatamente) in casa e che l'Udinese l'ha imitata e che sono le due squadre che la separano dall'obiettivo (Champion, come già detto), e che domenica prossima c'eè, a Udine, lo scontro diretto, penso che la rimonta sia possibile.
Mi conforta il giudizio ascoltato da Billy Costacurta, a SkY, nel quale ha dichiarato che il Napoli, attualmente, è la squadra più in forma in Europa, non so se sia vero, ma.....