Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La crisi - la rimonta

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Indubbiamente ad inizio anno il Napoli sembrava in crisi, principalmente di risultati e di punti di classifica, ma leggevo, nelle parole di Mazzari, tranquillità nel centrare l'obiettivo di poter accedere anche alla prossima edizione della Champions Legue. Ho dovuto credergli, con i miei dubbi, ma vuoi con l'aiuto dell'arbitro con la partita con il Parma, ammesso pubblicamente da Mazzarri ed altri componenti lo staff del Napoli, vuoi con crescendo di forma che ha distrutto con punteggio tennistico il Cagliari, sono 5 partite di seguito, in campionato che fa bottino pieno. (6 con la partita di Champion).
Cio' fa ben sperare per mercoledi, giorno in cui si gioca la partita di ritorno, a Londra, con il Chelsea, ma, visto che ieri la Lazio ha perso (meritatamente) in casa e che l'Udinese l'ha imitata e che sono le due squadre che la separano dall'obiettivo (Champion, come già detto), e che domenica prossima c'eè, a Udine, lo scontro diretto, penso che la rimonta sia possibile.
Mi conforta il giudizio ascoltato da Billy Costacurta, a SkY, nel quale ha dichiarato che il Napoli, attualmente, è la squadra più in forma in Europa, non so se sia vero, ma.....

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
il Napoli è molto più forte e completo della Lazio...ed è più o meno sullo stesso piano dell'Udinese...per me il terzo e quarto posto sono vostri, non so in quale ordine

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
A inizio anno come rosa la davo dietro a Milan e Inter, con la Juve mina vagante xk senza coppe. Dopo un po' di mesi la Juve ha confermato l'exploit mentre l'Inter ha disatteso le aspettative, quindi se il Napoli fa il suo onesto campionato il terzo posto potrebbe portarselo a casa.. Champions permettendo (xk se passa col Chelsea, ed è probabile, gli sforzi ovviamente dovranno concentrarsi lì!). Ad ogni modo in bocca al lupo sui due fronti, tra le italiane è di sicuro quella che mi è più simpatica quest'anno!

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.