potevo immaginarmelo che come al solito mi toccava la parte del paraninfo in Casti Connubii...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lucio Musto ha scritto:potevo immaginarmelo che come al solito mi toccava la parte del paraninfo in Casti Connubii...
Violacremisi ha scritto:Hai proprio ragione...andrò a trovare Tulip, Lei permettendo, e ti farò sapere quanto corrisponda il gusto con la visione dei dolci meravigliosi che ho visto!!!!!Lucio Musto ha scritto:beh... come dire... una fortuna originaria... o originale?... insomma una bella fortuna...
che tu allunghi una mano e mangi le leccornie direttamente dalla cucina di tulip.... ed io no!
vedi qui.
http://www.lavalledelleco.net/t3058-mi-piace-cucinare
Violacremisi ha scritto:tulip ha scritto:Ciao, benvenuta , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?
Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?
Shushan ha scritto:Violacremisi ha scritto:tulip ha scritto:Ciao, benvenuta , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?
Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?
mio marito è della provincia di Catania, ci abita a pochi minuti...io ci vado in estate.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » "Piacere di conoscervi"
Argomenti simili