Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Piacere di conoscervi"

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
potevo immaginarmelo che come al solito mi toccava la parte del paraninfo in Casti Connubii...

77
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:potevo immaginarmelo che come al solito mi toccava la parte del paraninfo in Casti Connubii...

Galeotto fosti!!!!
Bisogna vedere se la controparte sicula cosa ne pensa!!!!

78
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:beh... come dire... una fortuna originaria... o originale?... insomma una bella fortuna...
che tu allunghi una mano e mangi le leccornie direttamente dalla cucina di tulip.... ed io no!

vedi qui.

http://www.lavalledelleco.net/t3058-mi-piace-cucinare
Hai proprio ragione...andrò a trovare Tulip, Lei permettendo, e ti farò sapere quanto corrisponda il gusto con la visione dei dolci meravigliosi che ho visto!!!!!

Sorriso Scemo "Piacere di conoscervi" - Pagina 4 2504199820 Sorriso Scemo cool

ma certoooooo ....vieni quando vuoi "Piacere di conoscervi" - Pagina 4 73990920

79
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Violacremisi ha scritto:
tulip ha scritto:Ciao, benvenuta sorriso , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?

Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?

mio marito è della provincia di Catania, ci abita a pochi minuti...io ci vado in estate.

80
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shushan ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
tulip ha scritto:Ciao, benvenuta sorriso , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?

Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?

mio marito è della provincia di Catania, ci abita a pochi minuti...io ci vado in estate.

commosso (non so se si è capito ma è la mia faccetta preferita ai tempi dei cartoni animati!)

81
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4