[quote="Coraline"]
Lucio Musto ha scritto: Coraline ha scritto:Congratulaziò Lucio
Sai che l'altra sera in chat m'hai proprio stupita? Non mi capitava di essere redarguita in pubblico dai tempi delle elementari
sarà perché ti amo. Così come amo le altre amiche che con noi parlavano.
Te ne sei offesa?... spero di no. Oltre che immotivatamente, sarebbe stato anche stupido.
Che motivo potrei avere io di redarguirti se non per amore, per tenderti una mano?
Premesso che: uno) te amo ànchio; due) il breve-volatile passaggio in questione è stato il momento più interessante di tutto il chattare dell'altra sera; tre) non mi è passato neanche per la veranda del cervello di offendermi, ti chiedo cosa diavolo ti abbia portato a pensare che io
debba avere avuto bisogno di una mano tesa . In quel momento ho trovato il tuo intervento di un buonismo fuoriluogo (perdono), ma ho soprasseduto pensando all'influsso negativo che la disfatta del Napoli in corso stesse avendo su di te.
Probabilmente eri distratto dalla partita e non hai seguito tutto quanto, o forse semplicemente il tuo è un punto di vista maschile tout court, che non prevede le estensioni che con l'altra utente si stavano sperimentando (con un'intesa, per due sconosciute, di un certo rilievo). Bon, se ti va, parliamone (mi fa piacere) :
Solo l'opportunità di risollevare una persona in un suo momento di sconforto...
Non so se ci siamo riusciti almeno un poco, ma fra tutt'e tre mi pare che ci abbiamo messo davvero l'anima.
Così dovrebbe essere in una comunità viva.
Grazie.
L'anima mi sembra un pò eccessivo, ma 'nsacco de tempo si
. Però trascorso piacevolmente
E grazie, anche e ancora, a te.
1) non che ne avessi bisogno personalmente, ma nel lavoro che stavamo facendo tutti insieme.
Mi era parso (ma certo hai ragione, è un punto di vista maschile, io infatti non pretendo di essere femmina) che ci stesse infrattando in un terzo grado inquisitorio nel quale la nostra amica veniva spinta nell'angolo per cercare di controbattere al triplice assalto.
2) no, non stavo seguendo la partita, e nemmeno avevo il televisore acceso, nel piano notte dove ho il PC. Ero tutto teso ed attento a cercare di intervenire, possibilmente a proposito ed efficacemente, per dare una mano.
3) l'anima per me non è eccessivo, se si intende impegnarsi per quanto si è capaci... ma io quasi tutto faccio così, anche uno spaghetto a vongole. Forse non sono proprio capace di impegnarmi granché ed altri sono assai più bravi di me. Te lo concedo senz'altro!... io faccio del mio meglio, anche se è poco...
Grazie a tutti!... Pian piano davvero diventeremo una grande squadra!