Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.
.
.
Udite gente udite!!!

Sono stato eletto ufficialmente Viandante del Biennio

effettivamente non so cosa significhi ma
per me è una cosa importante, positiva e molto buona.
Spero di essermi meritato tanto onore,
spero mi vengano i fondamentali per
avere conferma del titolo nel prossimo biennio.

Ma di più spero
che la competizione sia ardua, leale e perdente per me,
poiché altri, molti altri, tutti voi, sappiate impegnarvi
più e meglio di me ai fasti di questa nostra bella
collettività virtuale.

Virtuale e virtuosa, vorrei dire.

Forza amici, al lavoro!

(e naturalmente grazie a tutti.)

2
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Congratulaziò Lucio festa


Sai che l'altra sera in chat m'hai proprio stupita? Non mi capitava di essere redarguita in pubblico dai tempi delle elementari VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 214252

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Congratulaziò Lucio festa


Sai che l'altra sera in chat m'hai proprio stupita? Non mi capitava di essere redarguita in pubblico dai tempi delle elementari VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 214252

sarà perché ti amo. Così come amo le altre amiche che con noi parlavano.
Te ne sei offesa?... spero di no. Oltre che immotivatamente, sarebbe stato anche stupido.
Che motivo potrei avere io di redarguirti se non per amore, per tenderti una mano?

Non c'era nulla da vincere, nessun mongolino di bronzo in palio.
Solo l'opportunità di risollevare una persona in un suo momento di sconforto...

Non so se ci siamo riusciti almeno un poco, ma fra tutt'e tre mi pare che ci abbiamo messo davvero l'anima.
Così dovrebbe essere in una comunità viva.

Grazie.

4
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grande Lucio...complimenti.

5
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Auguroni Lucio Sorriso Scemo

Un brindisi per festeggiare party

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Coraline ha scritto:Congratulaziò Lucio festa


Sai che l'altra sera in chat m'hai proprio stupita? Non mi capitava di essere redarguita in pubblico dai tempi delle elementari VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 214252

sarà perché ti amo. Così come amo le altre amiche che con noi parlavano.
Te ne sei offesa?... spero di no. Oltre che immotivatamente, sarebbe stato anche stupido.
Che motivo potrei avere io di redarguirti se non per amore, per tenderti una mano?

Premesso che: uno) te amo ànchio; due) il breve-volatile passaggio in questione è stato il momento più interessante di tutto il chattare dell'altra sera; tre) non mi è passato neanche per la veranda del cervello di offendermi, ti chiedo cosa diavolo ti abbia portato a pensare che io debba avere avuto bisogno di una mano tesa KleanaStupore . In quel momento ho trovato il tuo intervento di un buonismo fuoriluogo (perdono), ma ho soprasseduto pensando all'influsso negativo che la disfatta del Napoli in corso stesse avendo su di te. Probabilmente eri distratto dalla partita e non hai seguito tutto quanto, o forse semplicemente il tuo è un punto di vista maschile tout court, che non prevede le estensioni che con l'altra utente si stavano sperimentando (con un'intesa, per due sconosciute, di un certo rilievo). Bon, se ti va, parliamone (mi fa piacere) :




[quote]Solo l'opportunità di risollevare una persona in un suo momento di sconforto...

Non so se ci siamo riusciti almeno un poco, ma fra tutt'e tre mi pare che ci abbiamo messo davvero l'anima.
Così dovrebbe essere in una comunità viva.

Grazie.


L'anima mi sembra un pò eccessivo, ma 'nsacco de tempo si cool . Però trascorso piacevolmente sorriso

E grazie, anche e ancora, a te.

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Coraline"]
Lucio Musto ha scritto:
Coraline ha scritto:Congratulaziò Lucio festa


Sai che l'altra sera in chat m'hai proprio stupita? Non mi capitava di essere redarguita in pubblico dai tempi delle elementari VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 214252

sarà perché ti amo. Così come amo le altre amiche che con noi parlavano.
Te ne sei offesa?... spero di no. Oltre che immotivatamente, sarebbe stato anche stupido.
Che motivo potrei avere io di redarguirti se non per amore, per tenderti una mano?

Premesso che: uno) te amo ànchio; due) il breve-volatile passaggio in questione è stato il momento più interessante di tutto il chattare dell'altra sera; tre) non mi è passato neanche per la veranda del cervello di offendermi, ti chiedo cosa diavolo ti abbia portato a pensare che io debba avere avuto bisogno di una mano tesa KleanaStupore . In quel momento ho trovato il tuo intervento di un buonismo fuoriluogo (perdono), ma ho soprasseduto pensando all'influsso negativo che la disfatta del Napoli in corso stesse avendo su di te. Probabilmente eri distratto dalla partita e non hai seguito tutto quanto, o forse semplicemente il tuo è un punto di vista maschile tout court, che non prevede le estensioni che con l'altra utente si stavano sperimentando (con un'intesa, per due sconosciute, di un certo rilievo). Bon, se ti va, parliamone (mi fa piacere) :




Solo l'opportunità di risollevare una persona in un suo momento di sconforto...

Non so se ci siamo riusciti almeno un poco, ma fra tutt'e tre mi pare che ci abbiamo messo davvero l'anima.
Così dovrebbe essere in una comunità viva.

Grazie.


L'anima mi sembra un pò eccessivo, ma 'nsacco de tempo si cool . Però trascorso piacevolmente sorriso

E grazie, anche e ancora, a te.

1) non che ne avessi bisogno personalmente, ma nel lavoro che stavamo facendo tutti insieme.
Mi era parso (ma certo hai ragione, è un punto di vista maschile, io infatti non pretendo di essere femmina) che ci stesse infrattando in un terzo grado inquisitorio nel quale la nostra amica veniva spinta nell'angolo per cercare di controbattere al triplice assalto.

2) no, non stavo seguendo la partita, e nemmeno avevo il televisore acceso, nel piano notte dove ho il PC. Ero tutto teso ed attento a cercare di intervenire, possibilmente a proposito ed efficacemente, per dare una mano.

3) l'anima per me non è eccessivo, se si intende impegnarsi per quanto si è capaci... ma io quasi tutto faccio così, anche uno spaghetto a vongole. Forse non sono proprio capace di impegnarmi granché ed altri sono assai più bravi di me. Te lo concedo senz'altro!... io faccio del mio meglio, anche se è poco... imbarazzo

Grazie a tutti!... Pian piano davvero diventeremo una grande squadra!

8
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Congratulazioni, Lucio! party

9
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Questa faccenda dei premi è carinissima...! Congratulazioni! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 274731

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pfui. Giro gli occhi un momento e si mette subito a fare il galletto con le altre! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pfui. Giro gli occhi un momento e si mette subito a fare il galletto con le altre! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

per lei la risposta è ovvia e subitanea..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere




E prossima volta cerchi di esserci anche lei, A DARE UNA MANO a laurà!

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pfui. Giro gli occhi un momento e si mette subito a fare il galletto con le altre! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

per lei la risposta è ovvia e subitanea..... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681 VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681 VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681





E prossima volta cerchi di esserci anche lei, A DARE UNA MANO a laurà!

Ma io lavoro tutto il giorno! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Violacremisi ha scritto:Questa faccenda dei premi è carinissima...! Congratulazioni! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 274731

avrai modo di osservare presto, dolcissima viola, che abbiamo un'Admin davvero efficiente, premuroso, attento ad ogni
più piccola esigenza del forum, presente di una presenza discreta e generoso di riconoscimenti, elogi e ban a chi li merita...

ed iniziative incentivanti e gratificanti per tutti!.... viva l'ADMIN!!!!



( @ Admin: per il pagamento della promozione, graziosamente ricordarsi che l'IVA è aumentata al 21% - grazie Sorriso Scemo )

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pfui. Giro gli occhi un momento e si mette subito a fare il galletto con le altre! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

per lei la risposta è ovvia e subitanea..... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681 VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681 VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681





E prossima volta cerchi di esserci anche lei, A DARE UNA MANO a laurà!

Ma io lavoro tutto il giorno! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 580785

lo sappiamo... ma la notte è libera!... si procuri un PC coi visori notturni... ed è fatta!

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di sera e di notte ho di meglio da fare... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 389421934

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad sad sad sad .... era quello che temevo anch'io!.... ma non ho nemmeno il fiato per essere geloso.... sad sad sad sad

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma che ha capito? Di sera leggo e di notte dormo.. VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
meditare meditare meditare Linguino ... e io quello, avevo capito... ma se lo immagina essere il suo libro, ed il suo cuscino?? bava bava bava

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Direi che si accontenta di poco...

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dunque il segreto per essere adorate è essere un filino stronze.
Prendo nota. rotolarsi dal ridere

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Dunque il segreto per essere adorate è essere un filino stronze.
Prendo nota. VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681

No, è essere se stesse... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 689565

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfettina bella che ti è successo????...

sotto la linguettina aguzza della Signora Pazza ti sei perduta l'avatar?... almeno avessi messo il default berlusconiano!....

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah!... che bello!.... un'altra micettina alla nostra collezione di unghiolette graffianti!...

solo al pensiero mi sento tutta la pelle a rigatino sanguinolento....

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Dunque il segreto per essere adorate è essere un filino stronze.
Prendo nota. VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681

No, è essere se stesse... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 689565

Ahhhh ! rotolarsi dal ridere
Bella questa... è vecchia ma fa sempre ridere. rotolarsi dal ridere


Lucio Musto ha scritto:Ninfettina bella che ti è successo????...

sotto la linguettina aguzza della Signora Pazza ti sei perduta l'avatar?... almeno avessi messo il default berlusconiano!....

Ma niente.
Soltanto faccio conti che non tornano.

Volevo mettere in avat un gattino che fa le flessioni, ma era grosso.
Per quello ero senza avatar.
Ora ho messo questo che mi rispecchia pienamente sadness

25
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="NinfaEco"]
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Dunque il segreto per essere adorate è essere un filino stronze.
Prendo nota. VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681

No, è essere se stesse... VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 689565

Ahhhh ! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681
Bella questa... è vecchia ma fa sempre ridere. VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 753681


Legga gli mp, gnucca, invece di fare battutine scontate! VIANDANTE DEL BIENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 827538

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.