Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una vecchia viandante su un nuovo sentiero?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao a tutti voi della valle dell'eco, passeggiavo qui vicino ed ho sentito dei suoni provenire da qui così ho sbirciato tra le fronde di quella vecchia quercia e vi ho visti: un gruppo di pazzerelli che ridevano a crepapalle, poco mancava che si rotolassero nell'erba, chissà se potrò ridere con loro, ho pensato, e così mi sono aggiunta al novero dei valligiani. Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 185490

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
party Benvenutissima!
Questa self-introduction mi piace tanto tanto

3
Lady man
Lady man
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuta anche se non partecipo molto al forum, ti accolgo con i campanelli, non ti conosco sebben dici di essere conosciuta, forse perchè la nuova sono io.
con questo post dò il benvenuto a tutti i nuovi del forum che leggo essere molti. Eppure non sono mancata così tanto Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 824647

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Colpa mia che spargo briciole peggio di Pollicino imbarazzo

Felice di rileggerti, tra l'altro.

5
Ospite
Anonymous
Ospite
Ciao Cleden, trova un po' d'ombra in questo sentiero, ed accomodati pure.

6
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A tutte grazie per il fresco benvenuto Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 335944

Lady man ha scritto:Benvenuta anche se non partecipo molto al forum, ti accolgo con i campanelli, non ti conosco sebben dici di essere conosciuta, forse perchè la nuova sono io.
Cimbali e cytare suonerò con te Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 104708
ma ahimé, il "vecchia" non stava per conosciuta: viaggio ormai da qualche annetto Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 185490

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Incredibile: i peti di Biocessista fanno così tanto rumore da attirare gente.
Gente che pensa stia per scoppiare un temporale, probabilmente.

Ehi tipa nuova: pics.

8
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Affrettati dal tuo edicolante di fiducia prima che si esauriscano.

@Cleden: benvenuta nella nostra humillima dimora.

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come mai ti senti chiamato in causa, Motocessista?

10
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Cleden, la prossima volta che sbirci tra le fronde, avvisami 'ché stavo cercando un posto in cui mingere serenamente!

11
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta in valle

12
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuta ^^

13
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Come mai ti senti chiamato in causa, Motocessista?

È un pluralis majestatis.

14
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuta Cleden non sento la necessita' di fare la 'ruota' per accoglierti come sono stato benaccolto io al mio ingresso.

15
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:Incredibile: i peti di Biocessista fanno così tanto rumore da attirare gente.
Gente che pensa stia per scoppiare un temporale, probabilmente.

Ehi tipa nuova: pics.

Eh? Stai parlando con me? Che tipa di gente pensi io sia per chiedermi delle pics al primo incontro? Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? Suspect

16
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
falansterio ha scritto:
@Cleden: benvenuta nella nostra humillima dimora.
Grazie Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 104708 sarà humillima, ma il rosa le dona Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 185490

17
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Gèca ha scritto:Cleden, la prossima volta che sbirci tra le fronde, avvisami 'ché stavo cercando un posto in cui mingere serenamente!
Oops, mi scusi, ma creda, non c'è niente di più salutare e rilassante di una bella minzione in coro, soprattutto se in Do maggiore! Se invece la pace le servisse per i problemi alla prostata che ormai la attanagliano... bé, potrò suggerirle una soluzione, in mp Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 897470

18
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie Jester e Don Chisciotte :)

Blasel, ciao :) perché, cos'è successo al tuo ingresso?

19
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benearrivata Cleden.

Tutti danno per scontato che tu sia donna.
Lo assumerò per dato anche io e ti accolgo a braccia aperte
(braccia di nonno, s'intende, senza malizie preconcette!...) Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 827538

20
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie Lucio, io, femmina al 100% sugno!! Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 897470

21
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cleden ha scritto:Grazie Lucio, io, femmina al 100% sugno!! Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 897470

.... mi stanno venendo le malizie!... BeautyfulSuina

22
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Una vecchia viandante su un nuovo sentiero? 753681
wow, ti accendi in fretta... non è che poi ti spegnerai altrettanto in fretta?

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
noooo... le mie sono fantasie allo stato puro
L'immaginazione non consuma molta energia, ed anche con una piccola carica... faccio un sacco di km! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.