Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Russia e Corea unite nel progetto clonazione mammuth

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Mago_Merlino
Mago_Merlino
Viandante Residente
Viandante Residente
Russia e Corea si sono accordate per collaborare ad un progetto di ricerca che riporterà in vita il mammuth. Questo risultato verrà ottenuto clonando il corpo di un cucciolo di mammuth trovato in siberia. Dalle cellule di questo cucciolo verrà estratto il dna necessario che poi sarà impiantato negli ovuli di un elefante indiano. Ovviamente, se il tutto riuscirà si otterrà un ibrido, in parte differente dal mammuth originario.
Cosa ne pensate?
Io trovo la sola idea inquietante.


Russia e Corea unite nel progetto clonazione mammuth Reuters107836781107123832_big

2
victorinox
victorinox
Viandante Residente
Viandante Residente
Io credo sia pericoloso violare così le leggi della natura.
Manipoliamo cose senza conoscerne le conseguenze.

3
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Credo che la clonazione sia una risorsa importante per preservare le specie esistenti oggi e che stanno per scomparire a causa dell'uomo..ma i mammut si sono estinti perchè non erano più idonei all'ambiente in cui vivevano, quindi non vedo a che pro fare una cosa del genere, anzi, far tornare in circolazione altre specie così di punto in bianco potrebbe danneggiare anche l'ecosistema..no, la scienza fine a se stessa potrebbe fare più male che bene..

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.