Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Finalitario

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, sono stato invitato da un altro forum ed eccomi qua. Sono abbastanza monotematico ma dato che ho già dato uno sguardo alla sezione di mio interesse forse dovrò iniziare da altri parti, dato che ho riconosciuto (mi sembra) un personaggio già incontrato in altro forum, il quale non mi sembra un simpaticone. Cmq staremo a vedere.












P.S.: devo dire che non trovo simpatico il fatto di avere come avatar un noto politico, appena posso lo cambierò

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si, suppongo sia possibile che tu abbia riconosciuto qualcuno
( ulteriori chiarimenti verranno dati allo sblocco della tua messaggistica privata via mp... al 20 messaggio KleanaOcchiolino )
... l'avatar è una provocazione... o per meglio dire un modo sicuro per convincere gli utenti a "non restare nudi" indossandone subito uno proprio. Almeno io l'ho intesa così.

Mi piace molto questo tuo non aver peli sulla lingua.
Una manna dal cielo in questo periodo.
Benvenuto sorriso

3
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie NinfaEco,
attendo con ansia il 20 messaggio, nel fratempo cambio avatar

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benevenuto

5
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao benvenuto...scusate ma io l'avatar l'ho cambiato appena iscritta.

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Shushan ha scritto:ciao benvenuto...scusate ma io l'avatar l'ho cambiato appena iscritta.
Welcome complimenti per la scelta dell'avatar:
monotematico ora ho capito che vuol dire.

7
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dudù ha scritto:
Shushan ha scritto:ciao benvenuto...scusate ma io l'avatar l'ho cambiato appena iscritta.
Welcome complimenti per la scelta dell'avatar:
monotematico ora ho capito che vuol dire.

a dire il vero all'inizio era un altro.

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto.

NinfaEco ha scritto:un modo sicuro per convincere gli utenti a "non restare nudi" indossandone subito uno proprio.

I votanti Forza Italia ne sono immuni, temo.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
NinfaEco ha scritto:un modo sicuro per convincere gli utenti a "non restare nudi" indossandone subito uno proprio.

I votanti Forza Italia ne sono immuni, temo.


sadness Mah... dobbiamo chiedere all'Uomo X
... il resto del contraddittorio è stato messo in fuga da tempo....

.... rotolarsi dal ridere


Spoiler:

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma anche l'uomo x è in netta fase di ripiegamento... Finalitario 73990920

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nah... si piega ma non si spezza.
E solido e flessibile come uno stelo di papiro del Nilo cool

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
nel frattempo ti do anche il mio benvenuto in attesa di conoscere il tuo monotematicismo

13
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto sorriso

14
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto sorriso

15
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Un grazie a tutti, lo capirete preso, il mono tema Finalitario 274731

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io invece voglio sapere quale nick riconosci e che ti sta sul cazzo.

17
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Finalitario Welcomeani

18
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:io invece voglio sapere quale nick riconosci e che ti sta sul cazzo.
Parlerei di noia e di monotonia, non in quei termini che ha indicato tu. Non ho riconosciuto il nik ma ho riconosciuto il contentuo dei post, se vuoi saperlo recati a questo link http://www.lavalledelleco.net/f20-terre-di-confine-religione-e-spiritualita e guarda il nik che è sempre presente, a destra.

19
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ah forse ho capito...però io ho una mia opinione Finalitario, non è una critica. Se il tale utente non ti è in simpatia forse magari dirlo in privato ai mod. o admin...se essere antipatico sia poi contro il regolamento. Perchè in questo modo si influenzano pure gli altri utenti, ognuno di noi ha le sue simpatie e antipatie.Anzi si spera in una comunità di essere diciamo "in sintonia" tra noi.

20
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="Finalitario"]
Shushan ha scritto:ah forse ho capito...però io ho una mia opinione Finalitario, non è una critica. Se il tale utente non ti è in simpatia forse magari dirlo in privato ai mod. o admin...se essere antipatico sia poi contro il regolamento. Perchè in questo modo si influenzano pure gli altri utenti, ognuno di noi ha le sue simpatie e antipatie.Anzi si spera in una comunità di essere diciamo "in sintonia" tra noi.

Avevo fatto una espressione del tipo, "sono monotematico ma guarda caso quell'argomento per me diviene proibito dato che ci ho trovato quel nik e ho riconosciuto il suo stile". Quindi, mi sono resto conto di tutto ciò appena fatta l'iscrizione. Tra l'altro mi potrei anche sbagliare. E poi, sopra ho risposto ad un utente che voleva sapere, non ho fatto nomi e non mi sembra di aver fatto scorrettezze. Non mi potrei rivolgere agli admin, dato che a me personalmente non ha fatto proprio nulla. Stavo dicendo che visto l'andazzo non posso scrivere neppure nella sezione di cui reclamavo la mia monotematicità. Non credo di aver influenzato nessuno ma a quanto sembra il mio soggiorno sta volgendo al termine. Il mio discorso si riferiva ad un altro forum e non a questo di cui ho in attivo 2 o 3 post.Se non è fosse possibile aprire un post cosa sarebbe la sintonia tra di noi? Cmq lasciamo stare, mi sembra che non ci siamo capiti.



Ultima modifica di Finalitario il Mar 20 Mar 2012 - 22:28 - modificato 1 volta.

21
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque per me chi sta chiaramente un po' "fuori di testa" non mi risulta mai antipatico, caso mai mi fa sorridere. Alcuni di quel tipo sembrano caricature, non posso prendermela con una caricatura. Dico questo perché ho più di un sospetto sulla persona...Ma queste sono cazzate, benvenuto nel forum, Finalitario. (Strano nick, deve avere un senso particolare...).

22
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Finalitario ha scritto:
Zadig ha scritto:io invece voglio sapere quale nick riconosci e che ti sta sul cazzo.
Parlerei di noia e di monotonia, non in quei termini che ha indicato tu. Non ho riconosciuto il nik ma ho riconosciuto il contentuo dei post, se vuoi saperlo recati a questo link http://www.lavalledelleco.net/f20-terre-di-confine-religione-e-spiritualita e guarda il nik che è sempre presente, a destra.

se ti va di discutere di religione e spiritualità non c'è solo lui...
io ti proporrei di fare un tentativo

23
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Comunque per me chi sta chiaramente un po' "fuori di testa" non mi risulta mai antipatico, caso mai mi fa sorridere. Alcuni di quel tipo sembrano caricature, non posso prendermela con una caricatura. Dico questo perché ho più di un sospetto sulla persona...Ma queste sono cazzate, benvenuto nel forum, Finalitario. (Strano nick, deve avere un senso particolare...).
Si infatti, prima o poi scriverò qualcosa o risponderò

24
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Finalitario party

25
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono ai fatidici 20 messaggi, ed ora cosa dovrebbe succedere?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Finalitario

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.