|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff )
Windi ha scritto:tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff )
tulip ha scritto:Windi ha scritto:tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff )
Questa sbava dal naso non mi piace
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!
Stardust ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!
ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Stardust ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!
ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona.
Sì, ho fatto tutto come ha detto lei. L'unica variante è che ho tentuto la carne a macerare nell'arancia prima di infarinarla e friggerla. Poi ci ho aggiunto lo zafferano stemperato nel latte ed è venuto fuori un buon piatto!
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Pollo allo zafferano e arancia
Argomenti simili