Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Neymar e Ganso

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
tornano alla ribalta i campioncini del Santos. Non so quantificare la validità dell'avversario, Neymar peró mi sembra di un'altra pasta rispetto a Ganso, mi ricorda il primo Ronaldinho. Forse il numero all'88mo è un po' esagerato visto anche il risultato, ma finchè si fa divertire il pubblico... benvenga!

https://www.youtube.com/watch?v=EGoQDEnCFko

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:tornano alla ribalta i campioncini del Santos. Non so quantificare la validità dell'avversario, Neymar peró mi sembra di un'altra pasta rispetto a Ganso, mi ricorda il primo Ronaldinho. Forse il numero all'88mo è un po' esagerato visto anche il risultato, ma finchè si fa divertire il pubblico... benvenga!

https://www.youtube.com/watch?v=EGoQDEnCFko

Non ho guardato il tuo link (troppi 12 minuti!), ma mi è bastato vedere qualche giorno fa su Sportitalia una buona parte di Internacional-Santos di Libertadores per riconfermare quello che penso:
Neymar è buono, si farà, ma deve ancora dimostrare tutto.
Ganso è una pippa mostruosa, ha la velocità di Rivaldo a fine carriera. Nel calcio europeo nin toccherebbe una biglia (e già in quello sudamericano ne tocca ben poche).
Piuttosto, vista la carenza di terzini, in quella partita ho ammirato Nei dell'Internacional. Terzino destro che mi sembra molto ma molto buono.

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non so quale sia l'etica calcistica brasiliana ma il giochino a fine partita ha innervosito l'avversario che si è vendicato;
Neymar con la palla ci fa quello che vuole, difficile capire se potrà divenire il migliore da qui a pochi anni

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.