Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Milan, è fatta per Traorè

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Manci solo l'ufficialità, ma Bakaye Tourè l'anno prossimo vestirà la maglia rossonera. Il centrocampista attualmente in forza al Nancy, ha già sostenuto le visite mediche e si è accordato per un triennale, fino al 2015.
Dovrebbe quindi essere il sostituto di Van Bommel, che per la prox stagione è intenzionato a tornare in Olanda, andando a fare coppia a centrocampo con l'altro parametro zero che tuti danno già al Milan, Montolivo, e unendosi alla già nutrita batteria di calciatori della mediana (Boateng, Nocerino, Emanueson, Merkel, Strasser). Vedremo chi verrà rinnovato (ricordo che sono in scadenza Ambrosini, Gattuso, Muntari, Van Bommel, Seedorf e Flamini) e se Aquilani verrà riscattato (l'obbligo scattava al raggiungimento delle 25 partite giocate per almeno un tempo, mentre siamo solo a 18).

È brutto dover lasciare a casa tutti insieme dei motri sacri e non credo che avverrà, quindi tra Ambrosini Gattuso e Seedorf magari
lascerà andarne solo uno (Seedorf?), Van Bommel torna a casa, rinnova uno tra Muntari e Flamini, riscatta Aquilani con lo sconto e manderà Merkel e Strasser di nuovo in prestito da qualche parte.

Ricapitolando, il centrocampo 2012/13 del Milan lo vedrei cosí:
Traorè, Ambrosini, Muntari, Gattuso, Nocerino, Montolivo, Aquilani, Boateng, Emmanuelson.

9 mi sembravano troppi, ma tenendo conto che Ambrosini e Gattuso potrebbero non garantire la copertura della stagione credo che Aquilani verrà riscattato.

Che ve ne pare?

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Manci solo l'ufficialità, ma Bakaye Tourè l'anno prossimo vestirà la maglia rossonera. Il centrocampista attualmente in forza al Nancy, ha già sostenuto le visite mediche e si è accordato per un triennale, fino al 2015.
Dovrebbe quindi essere il sostituto di Van Bommel, che per la prox stagione è intenzionato a tornare in Olanda, andando a fare coppia a centrocampo con l'altro parametro zero che tuti danno già al Milan, Montolivo, e unendosi alla già nutrita batteria di calciatori della mediana (Boateng, Nocerino, Emanueson, Merkel, Strasser). Vedremo chi verrà rinnovato (ricordo che sono in scadenza Ambrosini, Gattuso, Muntari, Van Bommel, Seedorf e Flamini) e se Aquilani verrà riscattato (l'obbligo scattava al raggiungimento delle 25 partite giocate per almeno un tempo, mentre siamo solo a 18).

È brutto dover lasciare a casa tutti insieme dei motri sacri e non credo che avverrà, quindi tra Ambrosini Gattuso e Seedorf magari
lascerà andarne solo uno (Seedorf?), Van Bommel torna a casa, rinnova uno tra Muntari e Flamini, riscatta Aquilani con lo sconto e manderà Merkel e Strasser di nuovo in prestito da qualche parte.

Ricapitolando, il centrocampo 2012/13 del Milan lo vedrei cosí:
Traorè, Ambrosini, Muntari, Gattuso, Nocerino, Montolivo, Aquilani, Boateng, Emmanuelson.

9 mi sembravano troppi, ma tenendo conto che Ambrosini e Gattuso potrebbero non garantire la copertura della stagione credo che Aquilani verrà riscattato.

Che ve ne pare?

Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia questo Traore del Nancy (che non mi pare una grande squadra, e visto Taiwo l'anno scorso e prima di lui Gourcuff diffido molto dei "fenomeni" del campionato francese), si dà per certo che Gattuso e Ambrosini avranno un altro anno, credo che Muntari verrà ingaggiato (Flamini per me se ne può andare velocemente altrove), restano ovviamente Nocerino, Emanuelson e Boateng. Mi sembra chiaro che Van Bommel andrà in Olanda, e quanto a Seedorf credo che non farà un altro anno col Milan (non mi meraviglierei di vederlo con Pirlo alla Juve). Merkel e Strasser credo anch'io che andranno in prestito. Fin qui d'accordo con te su tutto.
Ma Aquilani... Ho letto che non lo vogliono riscattare. Per me è fondamentale che venga riscattato, anche perchè costa poco farlo (anche se non scatta l'obbligo per via delle presenze, e mi viene il tremendo dubbio che ultimamente lo si stia facendo giocare meno di quanto meriterebbe proprio per non arrivare all'obbligo... continuando così a spremere Nocerino... roba da pazzi). Inoltre, se davvero arriva Montolivo, allora l'ingaggio di questo Traore porta ad un'abbondanza eccessiva, ed è un altro indizio per il mancato riscatto di Aquilani..
Staremo a vedere...
Tra parentesi, il baby Verratti, che sta incantando tutti nel Pescara e che pare andrà alla Juve con Pirlo a fargli da chioccia, tre anni fa era stato preso dal Milan.
Con il consueto occhio clinico degli osservatori delle giovanili, lo hanno poi lasciato al Pescara... Bravi stronzi!
E così andiamo a prendere questo Traore...

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Così dicono,a fonte è L'equipe e per ora non ha smentito nessuno, cmq vedrai che chiederanno lo sconto e Aquilani lo portano a casa x 5 milioni... Anche se a quel punto fossi in lui punterei al ritorno a Roma, il calcio di Luos Enrique credo gli si adatti bene

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.