Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sezione meteo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sadness Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche


Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui scratch

è quello che stavo pensando anch'io manica di depravati!! sezione meteo - Pagina 2 214252

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sezione meteo - Pagina 2 73990920 Scrivi al Mod Efrem e digli di lanciare una bomba al Bromuro

28
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
NinfaEco ha scritto: :ç): Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche


Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui :scratch:

è quello che stavo pensando anch'io manica di depravati!! :.-5:

Disse quello che deviò il discorso chiedendo spiegazioni sull'avatar del trottolino amoroso.

29
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sadness Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche


Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui scratch

il passo è sempre breve per arrivare da un qualunque argomento alle "fantasie erotiche"...chissà perchè! Suspect

30
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
Le cose pruriginose acchiappano e
determinano un'erezione del numero giornaliero dei post. Sorriso Scemo

A te la palla KleanaFurbo

No no..apri tu che io con le palle sono imbranata rotolarsi dal ridere poi chi lo sente silentis Suspect

31
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
sezione meteo - Pagina 2 Handle-with-care-fragile-maneggiare-con-cura_184319

32
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
comunque occhio allo sfondamento di stasera ...squall line in arrivo con temporali violenti! promontorio di alta pressione in ammosciamento temporaneo. sezione meteo - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

33
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
Le cose pruriginose acchiappano e
determinano un'erezione del numero giornaliero dei post. Sorriso Scemo

A te la palla KleanaFurbo

No no..apri tu che io con le palle sono imbranata rotolarsi dal ridere poi chi lo sente silentis Suspect

se non impari a usare bene la stecca non riuscirai mai con le palle del biliardo! Sorriso Scemo

34
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
Le cose pruriginose acchiappano e
determinano un'erezione del numero giornaliero dei post. Sorriso Scemo

A te la palla KleanaFurbo

No no..apri tu che io con le palle sono imbranata rotolarsi dal ridere poi chi lo sente silentis Suspect

se non impari a usare bene la stecca non riuscirai mai con le palle del biliardo! Sorriso Scemo

Infatti ho ceduto il passo sad

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:sezione meteo - Pagina 2 Handle-with-care-fragile-maneggiare-con-cura_184319

le frecce che cosa indicano un'erezione imminente dell'anticicolone delle azzorre verso il fungo scandinavo? sezione meteo - Pagina 2 2504199820

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sondaggio per il meteo!!!!!!!!!!!!

37
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!

38
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
PUPù ha scritto:Sondaggio per il meteo!!!!!!!!!!!!

ok

39
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
Tel. 346*******.

40
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
PUPù ha scritto:
MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
Tel. 346*******.

sezione meteo - Pagina 2 214252 sezione meteo - Pagina 2 214252 sezione meteo - Pagina 2 214252 sezione meteo - Pagina 2 214252



Linguino

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!

il maltempo sarà cosa del nord/centro fino a Toscana e marche, da lazio in giù soleggiato al più variabile con qualche occasionale rovescio..anche a Milano ci sono 30 gradi ora ma il caldo ha le ore contate!



Ultima modifica di Stardust il Sab 12 Mag 2012 - 14:44 - modificato 1 volta.

42
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!

il maltempo sarà cosa del nord/centro fino a Toscana e marche da lazio in già soleggiato al più variabile con qualche occasionale rovescio..anche a Milano ci sono 30 gradi ora ma il caldo ha le ore contate!

uff....basta pioggia!



43
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stardust ha scritto:
Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno

la vedrei meglio accorpata alla sezione natura. Propongo 2 sottosezioni: uno spazio dedicato alle domande e alle discussioni in generale sull'argomento e un altro dedicato alle segnalazioni in tempo reale...descrizione delle condizioni atmosferiche dove uno vive: temperatura, umidità, pressione, venti, stato del cielo ecc. ecc. oppure semplicemente per dare la possibilità di segnalare condizioni anomale di caldo o di freddo, forti temporali o forti nevicate per chi volesse.
per le previsioni potrei dare qualche apporto io( qualche nozione in materia ce l'ho da buon appassionato) ma non garantisco costanza specialmente d'estate...sono amante della stagione fredda e della neve per cui ho maggiori stimoli ad essere aggiornato in inverno.
S.P.Q.R.sezione meteo - Pagina 2 Collat11



Ultima modifica di PUPù il Sab 12 Mag 2012 - 20:17 - modificato 1 volta.

44
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
qualcuno mi può illuminare a capire bubù boh scratch

45
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:qualcuno mi può illuminare a capire bubù boh scratch

non l'ho capito nemmeno io....ma avevo paura di chiedere..... sezione meteo - Pagina 2 73990920

46
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anche la tv è un effetto collaterale. confused

47
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
PUPù ha scritto:Anche la tv è un effetto collaterale. confused


KleanaStupore

48
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorriso Scemo pupù ora si che sei stato chiaro! e potevi spiegarti subito no?


















....ariboh KleanaStupore testata contro il mu

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ve la spiego io: ha finalmente postato un'immagine con i tag giusti.
E questo è un evento.

50
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie Puppa sei un amico.....non c'avrei dormito stanotte!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.