NinfaEco ha scritto: Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche
Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui
è quello che stavo pensando anch'io manica di depravati!!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
NinfaEco ha scritto: Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche
Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui
Stardust ha scritto:NinfaEco ha scritto: :ç): Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche
Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui :scratch:
è quello che stavo pensando anch'io manica di depravati!! :.-5:
NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
Le cose pruriginose acchiappano e
determinano un'erezione del numero giornaliero dei post.
A te la palla
tulip ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
A te la palla
No no..apri tu che io con le palle sono imbranata poi chi lo sente silentis
Stardust ha scritto:tulip ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ci apriamo un topic?
A te la palla
No no..apri tu che io con le palle sono imbranata poi chi lo sente silentis
se non impari a usare bene la stecca non riuscirai mai con le palle del biliardo!
Silentis ha scritto:
Tel. 346*******.MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
PUPù ha scritto:Tel. 346*******.MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
Ultima modifica di Stardust il Sab 12 Mag 2012 - 14:44 - modificato 1 volta.
Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:a Roma c'è il sole! fa 30 gradi e si potrebbe andare tranquillamente al mare!
il maltempo sarà cosa del nord/centro fino a Toscana e marche da lazio in già soleggiato al più variabile con qualche occasionale rovescio..anche a Milano ci sono 30 gradi ora ma il caldo ha le ore contate!
S.P.Q.R.Stardust ha scritto:Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno
la vedrei meglio accorpata alla sezione natura. Propongo 2 sottosezioni: uno spazio dedicato alle domande e alle discussioni in generale sull'argomento e un altro dedicato alle segnalazioni in tempo reale...descrizione delle condizioni atmosferiche dove uno vive: temperatura, umidità, pressione, venti, stato del cielo ecc. ecc. oppure semplicemente per dare la possibilità di segnalare condizioni anomale di caldo o di freddo, forti temporali o forti nevicate per chi volesse.
per le previsioni potrei dare qualche apporto io( qualche nozione in materia ce l'ho da buon appassionato) ma non garantisco costanza specialmente d'estate...sono amante della stagione fredda e della neve per cui ho maggiori stimoli ad essere aggiornato in inverno.
Ultima modifica di PUPù il Sab 12 Mag 2012 - 20:17 - modificato 1 volta.
Stardust ha scritto:qualcuno mi può illuminare a capire bubù boh
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » sezione meteo
Argomenti simili