|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Dudù ha scritto:Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv.
Appunto sono troppi.Stardust ha scritto:Dudù ha scritto:Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv.
perché tu credi a quelle della TV? son come gli oroscopi...
Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno
embè se creassero la sezione meteo atte che te fraga...non la guardi..Dudù ha scritto:Appunto sono troppi.Stardust ha scritto:Dudù ha scritto:Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv.
perché tu credi a quelle della TV? son come gli oroscopi...
Silentis ha scritto:Si potrebbe sviluppare l'argomento del meteorismo. Le previsioni in tv non ne parlano mai.
Silentis ha scritto:Si potrebbe sviluppare l'argomento del meteorismo. Le previsioni in tv non ne parlano mai.
bene! bravo!Stardust ha scritto:Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno
la vedrei meglio accorpata alla sezione natura. Propongo 2 sottosezioni: uno spazio dedicato alle domande e alle discussioni in generale sull'argomento e un altro dedicato alle segnalazioni in tempo reale...descrizione delle condizioni atmosferiche dove uno vive: temperatura, umidità, pressione, venti, stato del cielo ecc. ecc. oppure semplicemente per dare la possibilità di segnalare condizioni anomale di caldo o di freddo, forti temporali o forti nevicate per chi volesse.
per le previsioni potrei dare qualche apporto io( qualche nozione in materia ce l'ho da buon appassionato) ma non garantisco costanza specialmente d'estate...sono amante della stagione fredda e della neve per cui ho maggiori stimoli ad essere aggiornato in inverno.
Si.Stardust ha scritto:dudù cos'è quello in avatar ? è il tuo terzo occhio?
Silentis ha scritto:Quello di adesso forse è la sua fantasia erotica segreta.
NinfaEco ha scritto: Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche
Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » sezione meteo
Argomenti simili