|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
la solita differenza tra parole e fatti.BigBossStigazzi ha scritto:...menefreghista e sciatto sarai te, io non chiudo perchè non ho il potere di farlo, mi sono impegnato per una cosa che interessa evidentemente solo a me e mi son rotto i coglioni, tu, se sei tanto interessato e sei cofondatore potevi anche FARE qualcosa, invece di fare come i vecchietti ala balcone dei muppets a ridere e sghignazzare sugli sforzi altrui......ed ora bannatemi pure a vita, che tanto mi son rotto i coglioni anche del resto.....
non è questione di avere coda o servitori, ma di coerenza: si era detto di far rinascere il CdP... tutti entusiasti a parole, ma big ha fatto i fatti.Lucio Musto ha scritto:Tranquillo, amico BigBossStigazzi!... lontanissimo dal mio pensiero il mio insultarti ed offenderti!... a che scopo?...
So che tu non sei né menefreghista né sciatto e quindi avrei mentito insultandoti, ma non avrei insultato comunque nessuno, poiché non è, come sai, nel mio temperamento.
Criticavo, e critico, solo il tuo atteggiamento!... vogliamo analizzarlo?
Ti sei attivato parecchio, ed ultimamente vedo anche in solitaria, per portare avanti quel thread:
scelta tua niente da obiettare!
Ma se ad un certo punto vedi che il tuo adoprarti non ha successo e fallisc. Il modo giusto per lasciare ora è di farlo in silenzio, accostando con delicatezza la porta dietro di te, non esortando (o comandando?) agli altri di spegnere e chiudere la luce. Che hai la coda tu?... o dei servitori?
Capito, amico mio, il senso del mio intervento?....
Come ti viene da pensare che io abbia qualche interesse ad offenderti?... cosa avrei da guadagnarci?... proprio nulla, guarda!
e perché poi dovresti essere bannato?... uno spunto di vittimismo gratuito?
con immutata simpatia
Lucio Musto
Zadig ha scritto:il suo non chiudere la porta credo sia perchè ci sono altri che, potenzialmente, frequentano il CdP. E big non si arroga il diritto di chiudere per tutti: esce e basta.
Io l'ho interpretato così ma sta a big chiarire, ammesso gli vada di farlo.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione
Argomenti simili