Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ninfa amletica

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dipende dalle qualità del massaio... Sorriso Scemo

27
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile... cool

e la decima è perché non riesce a dare sufficiente anticipo per centrare l'orifizio Ninfa amletica - Pagina 2 214252

eeeee'puli-puli-puli-pù fa il ta'chinooo, qua-qua-qua-quaaaa l'ochè'taaaa.... Sorriso Scemo

28
Blasel
Blasel
Banned
Banned
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:

Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobuile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile...




Noto che, come al solito, lei ha capito tutto Ninfa amletica - Pagina 2 214252 Ninfa amletica - Pagina 2 214252

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:

Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobuile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile...




Noto che, come al solito, lei ha capito tutto Ninfa amletica - Pagina 2 214252 Ninfa amletica - Pagina 2 214252

A me pare il contrario... rotolarsi dal ridere Ninfa amletica - Pagina 2 214252

30
Blasel
Blasel
Banned
Banned
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
blasel ha scritto:




Noto che, come al solito, lei ha capito tutto Ninfa amletica - Pagina 2 214252 Ninfa amletica - Pagina 2 214252

A me pare il contrario... rotolarsi dal ridere Ninfa amletica - Pagina 2 214252


Allora siamo in tre... ci aggiungo Ninfa, ovviamente rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

31
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma si possono fare tutti i tipi di domanda (perchè eventualmente mi associo a TACCHIN-onzo e a Zadig Sorriso Scemo ) oppure solo domande paracule?? Ninfa amletica - Pagina 2 2504199820

32
Blasel
Blasel
Banned
Banned
riknet ha scritto:Ma si possono fare tutti i tipi di domanda (perchè eventualmente mi associo a TACCHIN-onzo e a Zadig Sorriso Scemo ) oppure solo domande paracule?? Ninfa amletica - Pagina 2 2504199820


non esistono domande indiscrete, esistono le domande stupide...

ricorda che più importante della risposta è, sempre, la domanda

33
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SIR BLA-blasel L'INDOMITO ha scritto:
riknet ha scritto:Ma si possono fare tutti i tipi di domanda (perchè eventualmente mi associo a TACCHIN-onzo e a Zadig Sorriso Scemo ) oppure solo domande paracule?? Ninfa amletica - Pagina 2 2504199820


non esistono domande indiscrete, esistono le domande stupide...

ricorda che più importante della risposta è, sempre, la domanda

Beh insomma, è il contesto in cui viene posta una determinata domanda e l'atteggiamento di chi la pone, che determina il fatto che possa assumere, ad una valutazione soggettiva (più che oggettiva), caratteristiche di opportunità, inoppotunità, intelligenza, stupidità, sagacia, etc etc...
Posto che il mio era un intervento meramente cazzaro e, non avendo, rispetto a Zadig e a TACCIN-onzo, una conoscenza approfondita di NINFOMAN-eco (ma vista la prestanza del nick... Sorriso Scemo ) la prendo un pò più alla lontana e riformulo chiedendo: coppa A, B o C?? Sorriso Scemo

34
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ma non è che queste coppe ti inebriano un pò troppo?

Modera le libagioni, visto che devi guidare...

Insomma, sei deciso, vuoi fare il sub (acqueo) ed andare in profondità?


Ninfa amletica - Pagina 2 Marian10
fossa delle Marianne

35
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
O Ninfa amletica,
con la grammatica
sei un poco eretica.

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blasel ha scritto:
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
blasel ha scritto:




Noto che, come al solito, lei ha capito tutto Ninfa amletica - Pagina 2 214252 Ninfa amletica - Pagina 2 214252

A me pare il contrario... rotolarsi dal ridere Ninfa amletica - Pagina 2 214252


Allora siamo in tre... ci aggiungo Ninfa, ovviamente rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Aggiungete pure a me o ninfaeco cancella tutti questi messaggi mistici e segui la valle.Ninfa amletica - Pagina 2 Amnesi10

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Up! Possibile che nessuno sia colto da curiosità per la natura misteriosa della Ninfa?

38
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che flop 'sto thread! Ninfetta non incuriosisci proprio nessuno!
p.s. Ti spiace intervenire più spesso? La sezione "Errore Orrore" langue...

39
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E ci credo... non faccio nulla per essere misteriosa.

Non trovi sia una palla pazzesca questo giocare ad i misteriosi?
È pazzesco questo mondo in cui tutti si credono speciali

40
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tutti? fai qualche esempio...

41
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Beh... il fatto di ritenersi speciali si manifesta in tanti modi.
Uno ad esempio è lamentarsi che chi sta con te non fa questo o quello per farti stare bene. Nessuno è al mondo per i capricci di qualcun altro e poi, cosa fa essere queste persone tanto sicure di essere capaci di fare per l'altro a loro volta ciò che chiedono?

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mah, io trovo che ritenersi speciali non sia poi un difetto tanto grave. FARLO PESARE è molto peggio. Io, comunque, non ho di questi problemi poiché mi ritengo da sempre una fessacchiotta...

43
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Misteriosi è un conto, "speciali" forse un altro. Io non sono misterioso, però sono assai speciale... YES 

44
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mah, io trovo che ritenersi speciali non sia poi un difetto tanto grave. FARLO PESARE è molto peggio. Io, comunque, non ho di questi problemi poiché mi ritengo da sempre una fessacchiotta...

Non è un difetto, hai ragione. Anzi, in termini di adattamento è un vantaggio.
Però a me suona male.
Se non hai maturato la capacità di credere in questa illusione,
a prescindere dai loro risultati esistenziali vedrai questo tipo di individui come dei miserabili.
E questo è il mio caso.

Candido ha scritto:Misteriosi è un conto, "speciali" forse un altro. Io non sono misterioso, però sono assai speciale... YES 

E ce lo so KleanaBacioNonCompro 

45
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.