Dipende dalle qualità del massaio...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile...
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobuile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile...
blasel ha scritto:BISBETICA_di_Acerra ha scritto:
Signora Ninfa, dia retta a me: chi si lagna che la donna è mobuile,nove volte su dieci la vorrebbe soprammobile...
Noto che, come al solito, lei ha capito tutto
BISBETICA_di_Acerra ha scritto:blasel ha scritto:
Noto che, come al solito, lei ha capito tutto
A me pare il contrario...
riknet ha scritto:Ma si possono fare tutti i tipi di domanda (perchè eventualmente mi associo a TACCHIN-onzo e a Zadig ) oppure solo domande paracule??
SIR BLA-blasel L'INDOMITO ha scritto:riknet ha scritto:Ma si possono fare tutti i tipi di domanda (perchè eventualmente mi associo a TACCHIN-onzo e a Zadig ) oppure solo domande paracule??
non esistono domande indiscrete, esistono le domande stupide...
ricorda che più importante della risposta è, sempre, la domanda
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mah, io trovo che ritenersi speciali non sia poi un difetto tanto grave. FARLO PESARE è molto peggio. Io, comunque, non ho di questi problemi poiché mi ritengo da sempre una fessacchiotta...
Candido ha scritto:Misteriosi è un conto, "speciali" forse un altro. Io non sono misterioso, però sono assai speciale...
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Ninfa amletica
Argomenti simili