Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Jester ha scritto:ma anche NO...mandaci foto piu'....costruttive, dai!!!
in genere Dudù scrive alle femmine.Jester ha scritto:ma anche NO...mandaci foto piu'....costruttive, dai!!!
No altrimenti mi mettono a riposo so di poterlo fare anzi lo farei volentieri lo fatto una volta mi hanno dato 7 giorni.Per farlo dovrebbero sparire i moderatori cosa assai improbabile.Jester ha scritto:ma anche NO...mandaci foto piu'....costruttive, dai!!!
ma se mandi foto via mp i moderatori non ti possono dire nulla...Dudù ha scritto:No altrimenti mi mettono a riposo so di poterlo fare anzi lo farei volentieri lo fatto una volta mi hanno dato 7 giorni.Per farlo dovrebbero sparire i moderatori cosa assai improbabile.Jester ha scritto:ma anche NO...mandaci foto piu'....costruttive, dai!!!
tu sei tutto fumo e niente arrosto.NinfaEco ha scritto: Domanda: ma ci sta tutto in un mp?
Chiedo a Dudù, ovviamente
Zadig ha scritto:tu sei tutto fumo e niente arrosto.NinfaEco ha scritto: Domanda: ma ci sta tutto in un mp?
Invece la signora Pazza di Acerra, oltre che bona, è molto più disinibita di te e se dudù le mandasse una foto dell'uccello apprezzerebbe.
Quando sei online te ne invio qualcuna.Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:tu sei tutto fumo e niente arrosto.NinfaEco ha scritto: Domanda: ma ci sta tutto in un mp?
Invece la signora Pazza di Acerra, oltre che bona, è molto più disinibita di te e se dudù le mandasse una foto dell'uccello apprezzerebbe.
Dipende possiamo provare. Ma Dudù è troppo inibito per farlo davvero.
Dudù ha scritto:Quando sei online te ne invio qualcuna.Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:tu sei tutto fumo e niente arrosto.NinfaEco ha scritto: Domanda: ma ci sta tutto in un mp?
Io sono online e te?Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Quando sei online te ne invio qualcuna.Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:tu sei tutto fumo e niente arrosto.NinfaEco ha scritto: Domanda: ma ci sta tutto in un mp?
Non vedo l'ora
Non sei online si deve accendere la luce verde.Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono online anch'io. Si ricordi di mandarmi foto di profile, che vengono meglio...
Perchè ti nascondi accendi la luce verde e vedrai le foto.Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono in linea, ma "nascosta". Ci sono fidati, se no come potrei scriverti 'sto post?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili