chi posta dopo di me si mangerebbe un bel gelato
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si, uno davanti e uno didietro.....alla casaLucio Musto ha scritto:oggi si, grazie... nonostante i trenta gradi (fuori, io sto bello tappato in casa) ed una umidità credo dell' 80 o 90%
chi post dopo di me ha un giardino
crigri ha scritto:difficile dare una risposta se non si é lì a vedere, ma escluderei le sinapsi mentali che mi sembrano assolutamente in perfetto ordine.
C-[ senz-altro un-altro motivo, ad esempio guarda qui. mi { capitato di premere un qualche tasto, non so quale, forse control, forse fn, non so, ma sta sulla sinistra, me ne sono accorta ma non so quale sia. Il risultato { che invece della e accentata mi fa la graffa, invece dell-apostrofo mi fa il trattino, la o accentata diventa punto e virgola. Proprio roba da dubitare delle proprie facolt' mentali, ma invece sono quelle del pc
Mi sa che spegner; e riaccender; il pc per risolvere il problema. Vediamo
crigri ha scritto:certo e mi dispiace. Vuol dire che sopporteremo i tuoi errori... in realtà sei tu che non li sopporti
Chi posta dopo di me non dovrebbe preoccuparsi
crigri ha scritto:a me non pare così tanto brutta......ma quella libellula é proprio vera?
Argomenti simili