Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

CHI POSTA DOPO DI ME???

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 35 di 40]

851
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
no, come tutto ciò che é acido

chi posta dopo di me si mangerebbe un bel gelato

852
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie no... preferisco la mia Wieselburger fredda.

Chi posta dopo di me ci va stasera a ballare con il marito...

853
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
no, probabilmente sabato

chi posta dopo di me si sente bene

854
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Ni...

Chi posta dopo di me gongola

855
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oggi si, grazie... nonostante i trenta gradi (fuori, io sto bello tappato in casa) ed una umidità credo dell' 80 o 90%

chi post dopo di me ha un giardino

856
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gongola... la ragazza di congolo, uno dei nanetti extra di Biancaneve

chi post dopo di me conosce tutti i nanetti di Biancaneve... (quanti ne erano, 48??)

857
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
No me ne scordo sempre uno!

Chi posta dopo di me si mangia le unghie (non fatelo!)

858
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:oggi si, grazie... nonostante i trenta gradi (fuori, io sto bello tappato in casa) ed una umidità credo dell' 80 o 90%

chi post dopo di me ha un giardino
Si, uno davanti e uno didietro.....alla casa CHI POSTA DOPO DI ME??? - Pagina 35 827538

chi posta dopo di me si dimentica qualche lettera

859
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
No, no, non sono io... Sorriso Scemo

Chi posta dopo di me fa altri errori

860
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi sa che ho schiattato la tastiera del portatile... la a, il maiuscolo, la c ed altri tasti funzionano una volta su 4

chi posta dopo di me sa se trovo una tastiera italiana a st Polten

861
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non lo so, ma se necessario m'informo rotolarsi dal ridere

Chi posta dopo di me aspetterà domani per avere altre risposte

862
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no. solo fino a dopo cena... buon appetito!

chi posta dopo i me va a cena...

863
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
no, più tardi

chi posta dopo di me dovrebbe stare più attento a battere sulla tastiera con quelle manone.

864
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, quello che posta dopo di te è seriamente preoccupato... perché i casi sono due:
-o la tastiera di questo portatile ACER, tra l'altro recentissimo sta già tirando le cuoia e qui in Austria temo di non trovare facilmente una tastiera esterna italiana,

- o sono le sinapsi mentali che guidano la scrittura che stanno dando forfait ed allora non c'è tastiera che tenga... sad sad sad :\ :\

chi posta dopo di me consola questo povero vecchio preoccupato...

865
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
difficile dare una risposta se non si é lì a vedere, ma escluderei le sinapsi mentali che mi sembrano assolutamente in perfetto ordine.
C-[ senz-altro un-altro motivo, ad esempio guarda qui. mi { capitato di premere un qualche tasto, non so quale, forse control, forse fn, non so, ma sta sulla sinistra, me ne sono accorta ma non so quale sia. Il risultato { che invece della e accentata mi fa la graffa, invece dell-apostrofo mi fa il trattino, la o accentata diventa punto e virgola. Proprio roba da dubitare delle proprie facolt' mentali, ma invece sono quelle del pc CHI POSTA DOPO DI ME??? - Pagina 35 292615
Mi sa che spegner; e riaccender; il pc per risolvere il problema. Vediamo

866
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:difficile dare una risposta se non si é lì a vedere, ma escluderei le sinapsi mentali che mi sembrano assolutamente in perfetto ordine.
C-[ senz-altro un-altro motivo, ad esempio guarda qui. mi { capitato di premere un qualche tasto, non so quale, forse control, forse fn, non so, ma sta sulla sinistra, me ne sono accorta ma non so quale sia. Il risultato { che invece della e accentata mi fa la graffa, invece dell-apostrofo mi fa il trattino, la o accentata diventa punto e virgola. Proprio roba da dubitare delle proprie facolt' mentali, ma invece sono quelle del pc CHI POSTA DOPO DI ME??? - Pagina 35 292615
Mi sa che spegner; e riaccender; il pc per risolvere il problema. Vediamo

CrigriOffTopic si, è dura!... lo fa anche a me, ma in modo diverso fra il portatile e l'Home.
Quando poi scrivo sul PC di mio genero che ha la tastiera tedesca... è n'apocalisse!

ma in questo caso no.
è proprio la "A" che piglia poco, il maiuscolo, la C ed alcuni altri tasti... oltre all'arteriosclerosi, ovviamente...

867
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ecco, adesso é tornato normale, ha rimesso tutti i suoi files al posto giusto per la felicità mia e sua festa

Ma chi posta dopo di me non potrebbe far controllare la tastiera da qualche tecnico , magari qualche molla si é allentata.

868
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
forse si, ma qui siamo fra i nibelunghi1 (vede il maiuscolo che non ha funzionato?)... se gli metto il mio portatile in mano e mi combina un guaio... io poi come riparo?... no; sopportate i mie sbagli fino a metà luglio quando torno a casa... poi li vediamo il da farsi... (garanzie eccetera...)

Chi posta dopo di me vorrebbe aiutarmi ma non può!

869
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
certo e mi dispiace. Vuol dire che sopporteremo i tuoi errori... in realtà sei tu che non li sopporti sadness

Chi posta dopo di me non dovrebbe preoccuparsi

870
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:certo e mi dispiace. Vuol dire che sopporteremo i tuoi errori... in realtà sei tu che non li sopporti sadness

Chi posta dopo di me non dovrebbe preoccuparsi

in realtà non me ne stvo preoccupando... stavo solo cercndo una immagine della meganeura da mettere nel mio racconto sulla libellula... ma ti pare questa una immagine decente?...
CHI POSTA DOPO DI ME??? - Pagina 35 LEGANERD_033254

chi posta dopo di me apprezza le libellule ma non le signore brutte...

871
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a me non pare così tanto brutta......ma quella libellula é proprio vera?

872
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:a me non pare così tanto brutta......ma quella libellula é proprio vera?

io credo di no. Le libellule del cretaceo (meganeuree) erno gigantesche, oltre 75 cm di apertura alare, e questa (dice l'articolo) è stata aallevata in atmosfera artificiale arricchita d'ossigeno... ma io credo che sia comunque troppo grande... ed ho trovata un'altra immagine... del fossile!, più credibile!

chi post dopo di me ama ricercare cose strane

873
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a volte, meglio se sono divertenti, sono una giocherellona

chi posta dopo di me ha curiosità scientifiche

874
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, sono curioso di natura, e la scienza offre sorprese inaspettate... che davvero fanno riflettere...

chi posta dopo di me, lo sa che l'uomo, per la ntura, è poco più di un dettaglio, e forse... un incidente di percorso

875
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CrigriOffTopic stavo rileggendo un vecchio racconto che mi è capitato sotto mano preprndo quello della libellula, ed ho visto che già l'avevo pubblicato, in valle.

Se ti interessano le curiosità scientifiche, questa è aggiacciante

http://www.lavalledelleco.net/t3521-storia-di-madre?highlight=storia+madre

876
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 35 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo