Coraline ha scritto:La vera dominatrice agisce nell'ombra
: niente proclami, niente esternazioni a riguardo, apparenza tranquilla. In realtà non le interessa essere riconosciuta come tale dal mondo, quello che conta è raggiungere gli obiettivi che si pone.
Farsi un vestito che poi non si è in grado di indossare con eleganza e nonchalance rende ridicoli, dunque va bene cercare di non farsi passare sopra col caterpiller ma se non si hanno in sè le caratterische del dominatore per me è inutile provarci. E meno male
Il dominatore è un povero illuso che in realtà compra l'interesse degli altri e che è destinato a rimanere solo quando non è più in grado di "pagare". Mi è capitato di conoscere sia uomini che donne dominatori di sta ceppa: non ci vuole nulla a smontarli, basta spostare l'attenzione dai percorsi che conoscono a menadito e sui quali sono imbattibili, ad altri, anche semplici, nei quali facilmente rischiano di perdere l'equilibrio.
Fattene una ragione Ninfa, secondo me non ci riuscirai mai. Per fortuna tua
Detto napoletano :
"Trasuto e spichetto, s'è mis' e chiatte" (entrato con estrema difficoltà, si è spaparanzato) ed ancora :
"Ricette o' pappice a noce : ramm'o tiempe ca te spertuso" (disse il vermicello alla noce : dammi il tempo che ti buco)
Ecco, queste due descrizioni sono la perfetta descrizione, la fotografia, di molte mogli, compresa Daniela (mia moglie).
L'ho conosciuta che avevo 35 anni ed una fama di puttaniere e di nessuna serietà ed affidabilità nei rapporti 'sentimentali' e, nell'anno che ha preceduto il nostro matrimonio, giuro di non ricordare di averle chiesto, con serietà, di sposarmi e nel contempo, tutti i miei amici, parenti e conoscenti le sconsigliavano tale accomodamento.
Conoscendo il Blasel ante matrimonio tutti, me compreso, non avrebbero scommesso 1 euro sulla durata di tale unione. E' riuscita a cambiarmi radicalmente, piano piano, senza mai prendermi di punta, ma con abbordaggi costanti e serrati.
Sembra che il tempo le abbia dato ragione, sono infatti 34 anni che stiamo insieme e quel Blasel svanì e (quasi) nessuno se ne accorse, vinto e dominato.