Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nick name reali.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool

Negli ultimo mesi ho fatto conoscenza con queste persone:

Cada 1,cioè Cadavere n°1.
Cada 2,fratello gemello del primo.
Paolo Zombie,cugino dei primi due.
Pino sciopà,in Italiano verrebbe: Pino Esploso.
Attila.
Gengis Khan (kg.100 circa)
King Kong (Kg 120 circa)
Franca Pupa (65 anni,biondissima,tuta Jeans nera e
attilatissima con borchie varie e percing sulle sopraciglia)

Nick name reali. 73990920

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere Sapessi di chi ho fatto la conoscenza io

3
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto: rotolarsi dal ridere Sapessi di chi ho fatto la conoscenza io
Cioè

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

5
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Cioè Franca Pupa.

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

Con chi c'è l' hai.

7
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

Con chi c'è l' hai.
cool
ce l'ha con i miei amici:
Nino Banana.
Renzo Scossa.
Mario lampadina.
Gigi Missile.
Mario Mutanda.
Mario Biga. (biga in friulano = pisello,pene)
Vittoria Sporca.
Pina Matta.
Marina Tettona.

rotolarsi dal ridere

8
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
hakimsanai43 ha scritto:
Dudù ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

Con chi c'è l' hai.
cool
ce l'ha con i miei amici:
Nino Banana.
Renzo Scossa.
Mario lampadina.
Gigi Missile.
Mario Mutanda.
Mario Biga. (biga in friulano = pisello,pene)
Vittoria Sporca.
Pina Matta.
Marina Tettona.

rotolarsi dal ridere
Mi aspettavo una sua risposta ma non risponde mai.

9
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Nick name reali. 73990920
Ho dimenticato la più sexy delle mie amiche.

la chiamano: Maria Puttanizza.

Ma lei non si offende.

Nick name reali. 73990920

10
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Nick name reali. 214252
Caro,come lo chiameremo?
Ti piace il nome Attilio?
Oppure no,lo chiameremo Valentino.
Oppure....
"Oppure-risponde il marito agitando il preservativo-se è passato attraverso
questo,lo chiameremo"Terminator 4"
Nick name reali. 214252

11
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

E' successo anche a me tantissime volte, ma non devi avere paura;) La gente che fa minacce on line è molto comune, pure oggi uno mi ha scritto una sequenza di insulti incredibile solo perché lo ho sconfitto a scacchi, pensa te.

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
-William- ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sei ottusa oltre che malata, ti ammazzerò, sto sotto casa tua, ho un coltello ecc...
... per un totale di oltre 300 nick similmente ricercati... ed era sempre una sola persona sparirecesso

E' successo anche a me tantissime volte, ma non devi avere paura;) La gente che fa minacce on line è molto comune, pure oggi uno mi ha scritto una sequenza di insulti incredibile solo perché lo ho sconfitto a scacchi, pensa te.

Invece qui dentro si defilano,lasciando la partita (strapersa) in sospeso finché tutti se ne dimenticano... Nick name reali. 827538

13
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
hai ragione pazza, ho lasciato la partita in sospeso e mi dispiace, ma non riuscivo a giocare per colpa del mio browser, però se vuoi, una volta, ti mando il link di un sito dove puoi giocare a scacchi, nessuna iscrizione ne niente, digiti un nick e via, cosi giochiamo la:) PS pero la partita tra me e te non era strapersa ehehehehe furbetta:D Era appena iniziata:D

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
-William- ha scritto:hai ragione pazza, ho lasciato la partita in sospeso e mi dispiace, ma non riuscivo a giocare per colpa del mio browser, però se vuoi, una volta, ti mando il link di un sito dove puoi giocare a scacchi, nessuna iscrizione ne niente, digiti un nick e via, cosi giochiamo la:) PS pero la partita tra me e te non era strapersa ehehehehe furbetta:D Era appena iniziata:D

No, non mi riferivo a lei, ma a quello che ha continuato la partita in sua vece... E le assicuro che quando è scappato, la sua partita era strapersa eccome... Nick name reali. 73990920

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma sei proprio convinta che si è ritirato per non essere stracciato da un donna eh?

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
-William- ha scritto:hai ragione pazza, ho lasciato la partita in sospeso e mi dispiace, ma non riuscivo a giocare per colpa del mio browser, però se vuoi, una volta, ti mando il link di un sito dove puoi giocare a scacchi, nessuna iscrizione ne niente, digiti un nick e via, cosi giochiamo la:) PS pero la partita tra me e te non era strapersa ehehehehe furbetta:D Era appena iniziata:D

No, non mi riferivo a lei, ma a quello che ha continuato la partita in sua vece... E le assicuro che quando è scappato, la sua partita era strapersa eccome... Nick name reali. 73990920
Non fate impepare la ninfaeco.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.... che poi le brucia il sedere.
Bravo ... diglielo tu che se un galantuomoNick name reali. Cipo%20(156)

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Venga qui, lei, che la impepo tutta!

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Potresti farmi sciogliere così baby Nick name reali. Cipo%20(76)

20
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Venga qui, lei, che la impepo tutta!
A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Venga qui, lei, che la impepo tutta!
A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.

Se non ci saremmo Zazzà e io qui sarebbe un mortorio, caro lei. ma chi sono, oltre a lei, gli utenti che facciamo incazzare?

22
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Venga qui, lei, che la impepo tutta!
A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.

Se non ci saremmo Zazzà e io qui sarebbe un mortorio, caro lei. ma chi sono, oltre a lei, gli utenti che facciamo incazzare?
La ninfaeco.

23
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Venga qui, lei, che la impepo tutta!
A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.

Se non ci saremmo Zazzà e io qui sarebbe un mortorio, caro lei. ma chi sono, oltre a lei, gli utenti che facciamo incazzare?
La ninfaeco.

Davvero? Gliel'ha detto lei? E poi Ninfaeco è un solo utent, chi sono gli altri che facciamo incazzare? Su, non sia così riservato... Dica, dica...

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si... sono brutti , cattivi e pure fornicatori.... ecco .....Nick name reali. Cipo%20(38)

25
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Dudù ha scritto:A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.


se avrei studiato non fossi cosi incazzato per come scrivono certi utenti.

Ma che scuole hanno frequentato? Quelle dei politici, lo dimostra dall'uso dei congiuntivi e del condizionale...


Dudù, l'errore-orrore è in quel 'sareste' che va sostituito con un bel 'foste'

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.