NinfaEco ha scritto:Si... sono brutti , cattivi e pure fornicatori.... ecco ....
Io non inforno più, quindi non fornico nemmeno.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
NinfaEco ha scritto:Si... sono brutti , cattivi e pure fornicatori.... ecco ....
blasel ha scritto:NinfaEco ha scritto:Si... sono brutti , cattivi e pure fornicatori.... ecco ....
Io non inforno più, quindi non fornico nemmeno.
Lasciamo stare consideriamo la cosa uno sfogo. Deve essere il caldo!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:La ninfaeco.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:A tale proposito ti vorrei dire una cosa: che te e zadig non fate altro che fare incazzare gli utenti. Se non ci sareste voi due in questo forum forse le cose potrebbero andare.Pazza_di_Acerra ha scritto:Venga qui, lei, che la impepo tutta!
Se non ci saremmo Zazzà e io qui sarebbe un mortorio, caro lei. ma chi sono, oltre a lei, gli utenti che facciamo incazzare?
Davvero? Gliel'ha detto lei? E poi Ninfaeco è un solo utent, chi sono gli altri che facciamo incazzare? Su, non sia così riservato... Dica, dica...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili