Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Atterrato

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao ciao cia ci c..... C'è una discreta eco qui... Linguino

Dopo questo incipit, già si capisce che sono molto simpatico, non c'è che dire... inchino inchino chiedo venia in anticipo...

MA tralasciando questa vena "spiritosa", mi presento... Dicono di me che sono arguto, una persona che sa ascoltare.. dice poche cavolate... tendenzialmente di buon carattere... Anche se quando mi arrabbio, a volte, l'ira funesta mi travolge, e lungo la sua strada lascia una scia di rimorsi per cose dette e fatte...

ah, dimenticavo, sono parecchio nottambulo evil bat

2
Ospite
Anonymous
Ospite
Che volo hai preso?!?

Benvenuto.

3
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Che volo hai preso?!?

Benvenuto.

nessun volo.... inteso come aero, io volo di fantasia.. con la mente, spicco il volo, mi stacco dal suolo, e penso...

CAVOLO!! è quasi il 26/8 e non sono ancora andato in ferie... ehhh la simpatia dilaGa... Atterrato 214252 Atterrato 214252


ps grazie per il benvenuto party

4
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto.

E, dato ciò che dici sulle tue abitudini...buonanotte! Atterrato 552431809

5
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
eh... buona notte....... sperem... notte tranquilla... senza alito di vento...

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuto!
Dunque tu dividerai la stanza con il viandante 723 (non ricordo il nick) e non credere alle dicerie : e' una stanza, non una cella!
Se la notte saremo costretti a legarti al letto di contenimento, lo faremo nostro malgrado, per la tua incolumita'.
Spero che tu ti possa trovare a tuo agio con tutti noi (se no, botte da orbi)....
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

7
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ecco, ora sono un filo preoccupato... più che un benvenuto, questo mi pare un BANvenuto... Atterrato 214252

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
No, ma che dici, quando mai.... (legatelo, presto...)

Ti confesso che sei il primo viandante con il quale mi son permesso di scherzare ed in questo modo.

Spero d'averti divertito.

Benvenuto

9
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel... non so se essere molto onorato... o.... "legato" imbarazzo


direi molto onorato, e si, rido sotto i baffi Atterrato 214252

10
herbaemme
herbaemme
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao nottambulo volante evil bat
benvenuto anche da parte mia party

11
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie herbaemme... purtroppo stamani è una mattinata in stile :*):

12
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao simpaticone! Sei della stessa stirpe di otttoz, w.punci e PorceDi?

13
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
No, è della tua.
E se tanto mi dà tanto, hai molto più sangue in comune con lui di me.

14
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
falansterio ha scritto:Ciao simpaticone! Sei della stessa stirpe di otttoz, w.punci e PorceDi?


non ho idea di quale stirpe possano essere w.punci, otttoz, e PorceDi..... io sono simpaticissimo, intelligentissimo, bellissimo, affascinantissimo, bravissimo... ma soprattutto modestissimo Atterrato 214252 Atterrato 214252 Atterrato 214252

15
flycat
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:No, è della tua.
E se tanto mi dà tanto, hai molto più sangue in comune con lui di me.

non conoscendo nè l'una nè l'altra... non mi esprimo, non è mia abitudine giudicare, o proporre opinioni su cose che ignoro completamente... party

16
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto BeautyfulSuina

17
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao.

18
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
imbarazzo in colpevolissimo ritardo...ti porto il mio saluto...
nella speranza di essere punita con impegno e maggior solerzia Atterrato 2504199820

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.