istinto ha scritto:Appunto, lo ha detto davanti alle telecamere in eurovisione. Se dei pezzenti che guadagnano 1000-1500 euro al mese (e io sono tra questi) hanno quasi il diritto di usare volgarità per sfogare la loro frustrazione, e nonostante ció non lo fanno, uno che guadagna i milioni l'anno dovrebbe avere una quantità minima di decoro ed educazione, non oso dire intelligenza. Giocare a pallone da professionista è un privilegio ma anche una responsabilità, fai da esempio a milioni di ragazzini che si ispirano a te, quindi già usare il termine "froci" è fuori luogo, poi usare tutte quelle frecciatine è irrispettoso innanzitutto per quei suoi e eventuali compagni e poi di chiunque si senta parte lesa. Infine l'ostentazione della propria ignoranza è qualcosa che mi fa incazzare tremendamente, lasciando perdere il fatto che il gente come lui o Balotelli li avrei seccati molto prima d arrivare in nazionale (nel senso che non li a rei manco fatti diventare pro, ci sono tanti ragazzi con i piedi ma non con la testa che non sfondano, loro erano tra questi), ma una volta che ci sono supermultazze in favore dell'Italia per chi offende il decoro della nazione, visto che con quella maglia addosso rappresentano tutti gli italiani. Leggere la smentita/scuse poi è un qualcosa di meraviglioso! Ma dico il, fate bene a scrivergliela... Ma almeno fatelo in un italiano simil-Cassano!
Scusa Istinto ma secondo me stai esagerando. Non mi pare abbia detto delle grosse volgarità.
Poi sono punti di vista e io rispetto il tuo.
Per me di scandaloso in questa situazione è principalmente l'ipocrisia.
Cassano ha detto una cosa che tutti diciamo e non perché siamo dei pezzenti frustrati.
La battuta sui gay, il doppio senso, c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Probabilmente è un modo per dire io non sono come loro, e per dimostrarlo li prendo in giro.
Sicuramente sarà sbagliato però dimmi se tu non hai mai fatto una battuta con i tuoi amici se vedi un maschio camminare in un certo modo o atteggiarsi come una donna. Dai, lo facciamo tutti, ma senza cattiveria.
Personalmente non sono asslutamente omofobo, mi danno fastidio quelli che si baciano in pubblico solo per esibizionismo, ma mi da fastidio anche se vedo due fidanzati che lo fanno in modo spudorato.
Sarò all'antica ma certi atteggiamenti preferirei fossero riservati per situazioni private.