Quando ciò accade, a vergognarsi non devono essere quelli che si proteggono, ma quelli che creano queste spiacevolissime situazioni.
Senza indicare nessuno in particolare, chi ha orecchie da intendere, intenda!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Yale ha scritto:
Certo che se ti connetti da una scatola di Corn Flakes... :D:
Coraline ha scritto:Ognuno ha le sue motivazioni, più o meno consistenti, e non credo sia necessario renderle pubbliche se non se ne ha il desiderio. Che possano risultare sgradite scelte personali altrui, mi suona stranissimo: ma a chi può importare cosa fa chi, al di là di quello che scrive?
Lucio Musto ha scritto:Coraline ha scritto:Ognuno ha le sue motivazioni, più o meno consistenti, e non credo sia necessario renderle pubbliche se non se ne ha il desiderio. Che possano risultare sgradite scelte personali altrui, mi suona stranissimo: ma a chi può importare cosa fa chi, al di là di quello che scrive?
può semplicemente darsi che tu sia troppo limpida e cristallina, Cora...
Coraline ha scritto:...
Che esistano gli spaccamaroni di professione ovunque mi è dato di saperlo, ma non è di certo con l'invisibilità che se ne esce. Mi è capitato di essere rintracciata e seguita in altri forum che frequentavo, dopo essere stata bannata permanentemente in uno; mi hanno perfino copiaincollata altrove pur di cercare qualche contraddizione in quanto affermavo (si parlava di politica). Lì sono stata tradita dall'unica persona a conoscenza dei miei spostamenti e che mi ha sempre giurato e spergiurato di non averne mai fatto parola con alcuno (le ho sempre creduto). Sono passati diversi anni ed ora, casualmente, ho la certezza è stata proprio lei a crearmi tanti di quei casini e che tuttora fa capolino dove sono io. Non so perchè lo fa, ma se ci sono persone che si nutrono delle vite degli altri, che facciano pure..
Coraline ha scritto:Ognuno ha le sue motivazioni, più o meno consistenti, e non credo sia necessario renderle pubbliche se non se ne ha il desiderio. Che possano risultare sgradite scelte personali altrui, mi suona stranissimo: ma a chi può importare cosa fa chi, al di là di quello che scrive?
Silentis ha scritto:
Spesso a persone malate, e purtroppo ce ne sono, motivo per cui anch'io ho deciso di usare sempre l'opzione per nascondere lo stato "in linea", a prescindere.
Che però qui mi pare non funzionare, o almeno io mi vedo sempre "in linea". Forse è solo che rientro nel mio pesoforma.
Dicono tutti così.moony ha scritto:Silentis ha scritto:
Spesso a persone malate, e purtroppo ce ne sono, motivo per cui anch'io ho deciso di usare sempre l'opzione per nascondere lo stato "in linea", a prescindere.
Che però qui mi pare non funzionare, o almeno io mi vedo sempre "in linea". Forse è solo che rientro nel mio pesoforma.
Anche io navigo in invisibile e mi vedo in "linea" è normale, ma se ci fai caso il nostro nome è in corsivo rispetto a quello degli altri. Quindi ti vedi tu, ma non vedi gli altri "invisibili".
Ps:navigo in "invisibile" per proteggere la mia privacy che altrimenti non lo sarebbe tale, ma non ho cattive intenzioni. Un saluto a tutta la valle.
frizzante7 ha scritto:Dicono tutti così.moony ha scritto:Silentis ha scritto:
Anche io navigo in invisibile e mi vedo in "linea" è normale, ma se ci fai caso il nostro nome è in corsivo rispetto a quello degli altri. Quindi ti vedi tu, ma non vedi gli altri "invisibili".
Ps:navigo in "invisibile" per proteggere la mia privacy che altrimenti non lo sarebbe tale, ma non ho cattive intenzioni. Un saluto a tutta la valle.
Zenir ha scritto:Si direi di si ci vuole tempo.
diananadia ha scritto:Zenir ha scritto:Si direi di si ci vuole tempo.
per fare cosa? :scratch:
ammazza però! ti stai moltiplicando che è un piacere! si fa per dire ovviamente
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Re-styling del forum: le vostre opinioni
Argomenti simili