Io ormai ho praticamente deciso:
dopo 22 anni (VENTIDUE), non rinnoverò l'abbonamento.
Ci sono motivi economici, di tempo libero da organizzare diversamente, ma soprattutto questo Milan non è il Milan del mio cuore.
Non spendo soldi per una squadra che (e non mi frega niente se resteranno o no) accetta trattative per le sue stelle (e parlo di cuore, Ibra non conta), come Thiago o Boateng.
Mi dispiace per Abbiati, Abate, Antinini e soprattutto il Capitano Ambrosini, cioè gli ultimi cuori rimasti, ma se il Milan che devo andare a vedere in notturna a gennaio o domenica alle 12.30 deve essere quello che non riscatta nemmeno Aquilani, e che prende Mesbah... beh, allora che altri si accomodino al mio posto.
E poi Allegri non lo posso vedere. Il suo Milan non sarà mai il mio, che è stato quello di Sacchi e Capello, di Baresi e Maldini, di Seedorf (nemmeno un addio ufficiale per lui? vergogna!) e Nesta, di Gattuso e Inzaghi e anche quello di Terim e Tabarez, di Bogarde e Kluivert, di Oliveira e Javi Moreno (perchè sbagliare si può).
Se il Milan deve diventare come il Napoli o il Palermo (senza offesa) che vendono un top all'anno, allora piuttosto tifo Udinese, che trova fenomeni sconosciuti ogni anno.
Ho dieci giorni per ripensarci, o forse molti di più, visto che non credo che ci sarà il pienone di abbonamenti... Ma non credo che lo farò.