Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'esperimento.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

cosa preferireste?

l'esperimento. Pl1125%l'esperimento. Pr13 25% [ 3 ]
l'esperimento. Pl118%l'esperimento. Pr13 8% [ 1 ]
l'esperimento. Pl110%l'esperimento. Pr13 0% [ 0 ]
l'esperimento. Pl118%l'esperimento. Pr13 8% [ 1 ]
l'esperimento. Pl1125%l'esperimento. Pr13 25% [ 3 ]
l'esperimento. Pl118%l'esperimento. Pr13 8% [ 1 ]
l'esperimento. Pl110%l'esperimento. Pr13 0% [ 0 ]
l'esperimento. Pl1125%l'esperimento. Pr13 25% [ 3 ]
l'esperimento. Pl110%l'esperimento. Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 12


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza . l'esperimento. 214252
Siete costretti a stare rinchiusi in una stanza per 5 giorni e 5 notti solo che c'è un piccolo problemino: nella stanza insieme a voi il pazzo metterà altre creature per tenervi compagnia hahaha Sorriso Scemo ma voi avrete bisogno di dormire di notte e sarete costretti ad uccidere i conviventi. niente armi ! solo mani nude! il sadico folle però è magnanimo e vi darà la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni. cosa scegliereste? ihihihihi l'esperimento. 214252

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sicuramente la vipera. E' la più facile da neutralizzare

3
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho votato le 350 formiche killer rotolarsi dal ridere . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento cool

4
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Ho votato le 350 formiche killer rotolarsi dal ridere . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento cool

ummm forse ne ho messe troppo poche!! dai facciamo 800: guarda che se ti attaccano insieme son cazzi!!

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sicuramente la vipera. E' la più facile da neutralizzare

è veloce ..sei veloce te? perché?

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sicuramente la vipera. E' la più facile da neutralizzare

è veloce ..sei veloce te? perché?

E' veloce, ma tonta... la catturi facilmente con un po' d'astuzia.

7
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Coraline ha scritto:Ho votato le 350 formiche killer rotolarsi dal ridere . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento cool

ummm forse ne ho messe troppo poche!! dai facciamo 800: guarda che se ti attaccano insieme son cazzi!!


E io comincio a ballare la tarantella poggiando i piedi solo per qualche frazione di secondo, in modo da non dar loro la possibilità di inerpicarsi sulle mie gambe. E ballo e salto di continuo fino a stecchirle tutte (se ad ogni appoggio ne faccio fuori dieci, con 80 botte dovrei salvarmi l'esperimento. 214252 )

8
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:

E' veloce, ma tonta... la catturi facilmente con un po' d'astuzia.

Come me scratch

9
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
Stardust ha scritto:
Coraline ha scritto:Ho votato le 350 formiche killer rotolarsi dal ridere . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento cool

ummm forse ne ho messe troppo poche!! dai facciamo 800: guarda che se ti attaccano insieme son cazzi!!


E io comincio a ballare la tarantella poggiando i piedi solo per qualche frazione di secondo, in modo da non dar loro la possibilità di inerpicarsi sulle mie gambe. E ballo e salto di continuo fino a stecchirle tutte (se ad ogni appoggio ne faccio fuori dieci, con 80 botte dovrei salvarmi l'esperimento. 214252 )

KleanaStupore

10
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:

E' veloce, ma tonta... la catturi facilmente con un po' d'astuzia.

Come me scratch

l'esperimento. 214252

11
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
zanzare..ne uscirei un po' mal ridotta prima di riuscire ad ucciderle tutte ma non dovrebbe essere così pericoloso scratch

12
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
vedo che l'aviazione non vi garba molto hahahaha l'esperimento. 214252

13
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:zanzare..ne uscirei un po' mal ridotta prima di riuscire ad ucciderle tutte ma non dovrebbe essere così pericoloso scratch

wow!! una che sfida le forze aeree... KleanaStupore

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La viperina. Per una questione numerica.
E poi è _ina

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io però alla lista aggiungerei anche il pazzo sadico-magnanimo.

16
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:La viperina. Per una questione numerica.
E poi è _ina
te ne metto 2 dai Sorriso Scemo

17
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Io però alla lista aggiungerei anche il pazzo sadico-magnanimo.

rischi grosso!!! l'esperimento. 214252 è di natura ursina! KleanaStupore

18
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stardust ha scritto:
Yale ha scritto:Io però alla lista aggiungerei anche il pazzo sadico-magnanimo.

rischi grosso!!! l'esperimento. 214252 è di natura ursina! KleanaStupore

Come l'uva? l'esperimento. 2504199820

19
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .

Avrei una battuta al riguardo, ma non farebbe piacere ai cristiani in sala.

20
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .

Avrei una battuta al riguardo, ma non farebbe piacere ai cristiani in sala.

dai sgancia! tranquillo indossano tutti gli occhiali a 3d Sorriso Scemo

21
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .

Avrei una battuta al riguardo, ma non farebbe piacere ai cristiani in sala.

Uff...ma perché ti castri così?

22
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Credo si intuisca abbastanza, una volta quotata la frase di Stardust e praticamente dichiarato l'oggetto.

23
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Credo si intuisca abbastanza, una volta quotata la frase di Stardust e praticamente dichiarato l'oggetto.

Uh...questa volta devo darti ragione. Ma non ci prendere gusto

24
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
io scelgo 45 tafani: anche se fan male sono pochi e sono lenti e li centri bene! Sorriso Scemo
sceglierei anche scorpioni ma sono animali che adoro! e mi riuscirebbe difficile ammazzarli. Mi piace il loro corpo e come si muovono.

25
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io dormo da più di 20 anni con mia moglie, non ho più paura di niente.


Si lo so è una battuta cretina, maschilista e ingenerosa verso la mia metà.
Signore mi volete mena' ? avete ragione

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.