è raccapricciane sto sondaggio......ho votato le zanzare....
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
cosa preferireste?
lupo ha scritto:Io dormo da più di 20 anni con mia moglie, non ho più paura di niente.
Magonzo ha scritto:formiche per seconda scelta; la prima le zanzare;
qualche puntura me la prendo, ma in mezz'ora le faccio fuori tutte
diananadia ha scritto:Zanzare senza dubbio.
Perlomeno posso guardarle e spiaccicarle con una sonora ciabattata senza sentirmi raggrinzire le dita dei piedi.
Lucio Musto ha scritto:vipere, scorpioni o ragni per me andrebbero benissimo.
Non ho paura di loro e nessuno di loro ha il minimo interesse per me. Con me conviverebbero benissimo.
Se tutti assieme.. beh i problemi ci sarebbero, ma fra di loro!
Candido ha scritto:Mancava Rosy Bindi nuda e allupata.
Lucio Musto ha scritto:assai poco probabile che questi animali ti camminino o scivolino sopra, contrariamene a quanto si vede nei film.
Da buoni predatori sanno bene quanto poco ci voglia a diventare prede... e mica sono sicuri che io si vegetariano!
e comunque non hanno nessuna presunzione di mangiarti...
Puoi essere attaccato solo se li terrorizzi, e non gli lasci via di scampo.
Loro, sono persone intelligenti, e non fanno gli eroi per niente!
Lostboy ha scritto:I topi di fogna ovviamente, in quei 5 giorni dovrò pure mangiare qualcosa
Lucio Musto ha scritto:Candido ha scritto:Mancava Rosy Bindi nuda e allupata.
che c'entra!... si parlava di sopravvivenza, mica di scelta di suicidio!
Silentis ha scritto:Manca anche un branco di Stardust tenuti in astinenza in un ghiacciaio per quindici anni.
Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:assai poco probabile che questi animali ti camminino o scivolino sopra, contrariamene a quanto si vede nei film.
Da buoni predatori sanno bene quanto poco ci voglia a diventare prede... e mica sono sicuri che io si vegetariano!
non ce n'è di storie quando uno è saggio è saggio...vorrei averti come nonno.
Lucio Musto ha scritto:Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:assai poco probabile che questi animali ti camminino o scivolino sopra, contrariamene a quanto si vede nei film.
non ce n'è di storie quando uno è saggio è saggio...vorrei averti come nonno.
non c'è problema!... devi solo metterti in fila dopo tutti i compagni di scuola di mia nipote... e qualcun altro...
Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .
Siete costretti a stare rinchiusi in una stanza per 5 giorni e 5 notti solo che c'è un piccolo problemino: nella stanza insieme a voi il pazzo metterà altre creature per tenervi compagnia hahaha ma voi avrete bisogno di dormire di notte e sarete costretti ad uccidere i conviventi. niente armi ! solo mani nude! il sadico folle però è magnanimo e vi darà la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni. cosa scegliereste? ihihihihi
anna85 ha scritto:formiche soldato
avrei bisogno di un po' di addestramento
Vai alla pagina : 1, 2, 3