Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Semifinali Europei

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Portogallo - Spagna e Italia - Germania, chi andrà in finale? io non posso che sperare per una Spagna - Italia, chissà se crucchi e fighette portoghesi saranno d'accordo...

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Portogallo - Spagna e Italia - Germania, chi andrà in finale? io non posso che sperare per una Spagna - Italia, chissà se crucchi e fighette portoghesi saranno d'accordo...

Portogallo-Italia

non vedo l'ora di vedere Chiellini che fa piangere C.Ronaldo come il bambino di nove anni che è...

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
preferisco non correre il rischio di vedere CR alzare il pallone d'oro. Se non lo alza Leo che tocchi a Pirlo, Xavi o Drogba. Ma anche Lahm, chissenefrega.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
per Chiellini uno come CR è dura se gli arriva in velocità... gli ci vuole una mano....se l'azzoppa ti tifo juve fino a novembra

5
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Abate è veloce

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Portogallo - Spagna e Italia - Germania, chi andrà in finale? io non posso che sperare per una Spagna - Italia, chissà se crucchi e fighette portoghesi saranno d'accordo...

Dici che mi sono ammalato? Ho visto i 90 regoamentari di Portogallo-Spagna, poi ho spento e mi sono messo a fare altro... Che partita di merda... E che Spagna... Davvero inferiore a tutte quelle viste negli ultimi 4 anni.
CR mi sta sulle palle, ma visti i primi 90 meritava il Portogallo.
Poi magari già adesso sono 4-0 per la Spagna... imbarazzo

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Portogallo - Spagna e Italia - Germania, chi andrà in finale? io non posso che sperare per una Spagna - Italia, chissà se crucchi e fighette portoghesi saranno d'accordo...

Dici che mi sono ammalato? Ho visto i 90 regoamentari di Portogallo-Spagna, poi ho spento e mi sono messo a fare altro... Che partita di merda... E che Spagna... Davvero inferiore a tutte quelle viste negli ultimi 4 anni.
CR mi sta sulle palle, ma visti i primi 90 meritava il Portogallo.
Poi magari già adesso sono 4-0 per la Spagna... imbarazzo

No Nonsi, era oggettivamente una noia mortale, fortunatamente il vecchio rompicoglioni che sto diventando torna adolescente guardando le partite degli europei che non riguardano l'Italia col commento della Gialappa's..

Peccato, è passata la Spagna. E Ronaldo dimostra di essere il bimbo di nove anni che è; quando fa i capricci diventa una palla al piede..

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
D'accordo sulla noia mostruosa della partita, la mossa di Del Bosque di mettere Negredo non l'ho capita: Non vuoi giocate con Fabregas finto 9 ma vuoi una punta di ruolo? non ti fidi di Torres? Hai lì più forte attaccante spagnolo che è Llorente, metti lui. E poi il sacrilegio Xavi, è vero che alla fine togliere lui ci poteva stare, ma io avrei messo Pedro per Silva e Fabregas x X.Alonso... Ma vabbè sn di parte, anche rimanere con Alonso in campo ci puó stare. Sul fatto che meritava il Portogallo ho le mie riserve, È vero che meritava o entrambe di uscire ma se devo dare la vittoria ai punti nn la do a chi si arrocca dietro, l'unica differenza con l'Inghilterra è che almeno i lsitani pressavano alto. Unica nota positiva la connessione Alba-Iniesta, un classe 1989 che si intende così con Don Andres non puó che far piacere in vista del prossimo anno.

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:D'accordo sulla noia mostruosa della partita, la mossa di Del Bosque di mettere Negredo non l'ho capita: Non vuoi giocate con Fabregas finto 9 ma vuoi una punta di ruolo? non ti fidi di Torres? Hai lì più forte attaccante spagnolo che è Llorente, metti lui. E poi il sacrilegio Xavi, è vero che alla fine togliere lui ci poteva stare, ma io avrei messo Pedro per Silva e Fabregas x X.Alonso... Ma vabbè sn di parte, anche rimanere con Alonso in campo ci puó stare. Sul fatto che meritava il Portogallo ho le mie riserve, È vero che meritava o entrambe di uscire ma se devo dare la vittoria ai punti nn la do a chi si arrocca dietro, l'unica differenza con l'Inghilterra è che almeno i lsitani pressavano alto. Unica nota positiva la connessione Alba-Iniesta, un classe 1989 che si intende così con Don Andres non puó che far piacere in vista del prossimo anno.

Magari dico una cazzata ma X. Alonso mi pare sia di gran lunga il miglior spagnolo di questi europei. Il solo pensiero che QUALCUNO (di cui non faccio il nome perchè non riuscirei proprio a non abbinarlo con cose del tipo "quel vecchio beota" o "mummia idiota"..) 4 anni fa abbia preferito un medianaccio danese ad Alonso mi fa incazzare...

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hehehe. cmq l'Italia oggi si è di mostrata, e di gran lunga, la migliore delle 4 semifinaliste. speriamo solo che si confermi domenica, e che Gigi nn faccia le minchiate che ha fatto oggi...

11
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:hehehe. cmq l'Italia oggi si è di mostrata, e di gran lunga, la migliore delle 4 semifinaliste. speriamo solo che si confermi domenica, e che Gigi nn faccia le minchiate che ha fatto oggi...

Una ne ha fatta, la respinta sul cross di Boateng che fortunamente è finita addosso a Barzagli. Per il resto ha preso qualsiasi cosa. Come sempre.

12
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
beh, anche l'uscita a cazzo di cane su calcio d'angolo a inizio partita con Pirlo che salva sulla linea non è cosa da SuperGigi. Una la si perdona a tutti, averne due perdonate è stata una gran fortuna. Sul 2-0 per loro vallo a spiegate alla Merkel che noi giocavamo meglio e meritavamo di passare!

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.