iniziano gli europei! chi sarà per voi il vincitore? quale la sorpresa?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
istinto ha scritto:iniziano gli europei! chi sarà per voi il vincitore? quale la sorpresa?
Stardust ha scritto: a me non è piaciuta affatto l'italia: pochissime azioni degne di nota, scarsa aggressività e scarsi attacchi. Inoltre come spesso accade non riescono mai a tenere un piccolo vantaggio per più di 5 minuti!. Questo è il risultato della professionalità grazie a tutti i miliardini che girano. Non sono queste le partite che soddisfano.
...e poi signori telecronisti: ma basta col dire che sono molto stanchi, ma diamine fanno solo quello tutto l'anno!! allenamenti e giocare...de che devono essere stanchi?? volare dovrebbero!!!
carnil_carani ha scritto:Stardust ha scritto: a me non è piaciuta affatto l'italia: pochissime azioni degne di nota, scarsa aggressività e scarsi attacchi. Inoltre come spesso accade non riescono mai a tenere un piccolo vantaggio per più di 5 minuti!. Questo è il risultato della professionalità grazie a tutti i miliardini che girano. Non sono queste le partite che soddisfano.
...e poi signori telecronisti: ma basta col dire che sono molto stanchi, ma diamine fanno solo quello tutto l'anno!! allenamenti e giocare...de che devono essere stanchi?? volare dovrebbero!!!
Davvero non hai altro che conosci meglio del calcio su cui scrivere???
Chiunque conosca almeno un minimo il gioco del calcio ti dirà che considerando l'avversaria ha giocato una partita che alla vigilia ce la sognavamo..
carnil_carani ha scritto:
Chiunque conosca almeno un minimo il gioco del calcio ti dirà che considerando l'avversaria ha giocato una partita che alla vigilia ce la sognavamo..
Voglio il doppio audio sulle partite che trasmette la Rai, non se ne può più di telecronisti che invertono per 85 minuti i terzini avversari (E che cazzo, uno gioca a destra e uno a sinistra, son le basi dell'educazione infantile!!!), che difendono a spada tratta i "protetti" nazionali (Balotelli fuori a calci in culo dopo l'ammonizione...) e che commentano in tv come se fossero in radio!!!
nonsidirebbe ha scritto:carnil_carani ha scritto:
Voglio il doppio audio sulle partite che trasmette la Rai, non se ne può più di telecronisti che invertono per 85 minuti i terzini avversari (E che cazzo, uno gioca a destra e uno a sinistra, son le basi dell'educazione infantile!!!), che difendono a spada tratta i "protetti" nazionali (Balotelli fuori a calci in culo dopo l'ammonizione...) e che commentano in tv come se fossero in radio!!!
Quoto, Carnil.
E non solo sul doppio audio (i telecronisti e commentatori "tecnici" RAI sono lo specchio della RAI stessa: una baracca che costa un sacco di soldi e che crea solo schifezze senza un minimo di professionalità, per di più finanziandosi col canone...
Ma tornando al calcio, mi aspettavo molto peggio.
Buona Italia (non bellissima, ma buona, visto anche chi avevamo di fronte).
Su tutti mi sono piaciuti De Rossi (se ha giocato così da centrale lo si deve a Luis Enrique che lo faceva arretrare in mezzo ai tre quando i terzini salivano), Buffon (splendida giocata la usa uscita a chiudere Torres fermandolo come avrebbe fatto Scirea), Chiellini.
Però qualcosa di negativo l'ho visto (a me Prandelli non sembra poi un gran genio): Maggio è in uno stato di forma inguardabile. Non fa una giocata delle sue, perde palloni e addirittura una volta ha rilanciato l'azione spagnola.
Thiago Motta non ha alcun senso: che ci fa un brasiliano che gioca in Francia nella Nazionale italiana? Tanto più che è lento, molle, impreciso. Assolutamente da non confermare.
Giaccherini ha fatto molto più di quello che umanamente gli si può chiedere: quando entra Navas deve entrare Balzaretti. Giaccherini può fare anche il massaggiatore, ma il terzino no.
Bonucci mi fa paura, anche se nel complesso non ha fatto errori, ma sembra sempre sul punto di farli. Barzagli sarebbe stata un'altra cosa.
Invece da promuovere il gioco collettivo: per Pirlo oggi si sapeva che sarebbe stata dura, e un po' sotto tono è stato, ma il gol se lo è letteralmente inventato lui; Marchisio ottimo, Cassano bene, bene Di Natale e Giovinco quando sono entrati, e in fondo anche Balotelli non mi è dispiaciuto, anche se non ho capito perchè si è addormentato a un metro dalla porta sullo 0-0. Però l'occasione se l'era creata lui alla grande. Il giallo che ha preso mi è sembrato eccessivo, considerando altre entrate non sanzionate. Insomma, mi sta sempre sulle balle, ma è l'unico di fisico e classe che abbiamo davanti.
Adesso speriamo in bene, perchè dopo un pareggio coi Campioni del Mondo l'indole italica porta a pensare che Croazia e Irlanda saranno bocconcini facili... E invece è lì che dovremo dimostrare di essere forti.
euvitt ha scritto:in efetti io mi aspettavo molto di peggio...ok, qualcuno era fuori posto e qualcun altro era meglio se non entrava...
però hanno giocato come una squadra e devo dire che se Di Natale (ma che bravo che è) avesse fatto il miracolo con quella girata (chi è il cronista cretino che ha detto che la doveva colpire bla bla bla????? ma avete visto che si stava inventando?) non avremmo rubato niente....comunque il pari è giusto
orvix ha scritto:
ps: del Bosque stavolta ha cannato, con Torres dall'inizio la Spagna avrebbe vinto.
orvix ha scritto:
comunque per me De Rossi sta meglio a centrocampo al posto del bravino ma troppo lento Thiago....la storia che non ci sono altri difensori mi sembra una fesseria...ma ad esempio Cannavaro ...? non sara' come il fratello ma e' un ottimo difensore...perche' lasciato a casa?
Stardust ha scritto: Avete mai visto la Germania stare sul filo del rasoio? no! perché hanno le palle!
quelli vincono e basta!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili