Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Donne più intelligenti. Bionde escluse, ovvio

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto: Anche perché magari aiutando gli uni si aiuterebbero pure gli altri.

Ma questa cosa già viene fatta. Solo che, non si capisce bene come, anziché "beneficenza" viene chiamata "sfruttamento del lavoro minorile". Boh.
quisquilie linguistiche, non farci caso.

Grazie! Tu mi rassicuri.
prego.
infatti quando dico che boicotto certi brand significa che ne esorto l'acquisto dei loro prodotti... sempre per una mera quisquilia linguistica.

27
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io mi soffermo al titolo
"donne piu' intelligenti, bionde escluse"
io sono mora ma
di intelligenza non ne ho molta
sono nella nornalita' di tutti
spesso non la si usa,tutto qua
scusate per la solidarieta' alle bionde

28
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse sei bionda, sotto sotto.

29
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto: prego.
infatti quando dico che boicotto certi brand significa che ne esorto l'acquisto dei loro prodotti... sempre per una mera quisquilia linguistica.

Capito! E visto che tu ed io ci intendiamo ti dico "aiuta i bambini del Congo per sempre: regalami un diamante!".
Gh.

30
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
eh eh eh
la mia malizia ha preso il sopravvento
oh fai cosi'
guarda la foto ed il sopracciglio
non ce la faccio
va bene..lo ammetto "sotto sotto"
eh gia' hai ragione
io pero' non mi ero mica accorta sai nascondersi
uffffffffffffffffffffffff mi capisci KleanaBacioNonCompro


Silentis ha scritto:Forse sei bionda, sotto sotto.

31
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:Cioè...anni ed anni, test su test per scoprire cosa? Che le donne sono più intelligenti degli uomini. Ma no! Ma davvero? Madre natura sa il fatto suo: dopotutto che deve fare il maschio? Correre chilometri e chilometri, saltare i fossi, fiutare per trovare una femmina con cui finalmente accoppiarsi. Non serve 'sta grande intelligenza, bastano gambe e naso. Bè, certo, anche le piume colorate non guastano.
E che deve fare la femmina? Deve essere attenta e arguta per scegliere il maschio col miglior patrimonio genetico. Deve possedere resistenza, abnegazione e dedizione per allevare la prole, nonché astuzia per difenderla. E poi deve saper cacciare per sfamare i cuccioli.
Senza contare che ci vuole molta intelligenza per partorire ogni giorno paranoie e pippe mentali sempre diverse no?
L'unica cosa sorprendente in questa notizia è che a fare la scoperta sia stato un uomo.


Io, tanto per cambiare, anche stavolta veleggio contro corrente... nel senso che sono assolutissimamente d'accordo con l'autrice del post, che, mi sembra, plauda anche lei alla scoperta e (incidentalmente fatta da un uomo, ma ci può anche stare) e la condivida.

Vero, a mio avviso: la donna è quello, e l'uomo quello.

Ma allora, coerentemente, dolcissime signore, perché non lasciate che noi ci si limiti a correre la cavallina, andare a fare jogging, scopazzarci ogni fanciulla che sia disponibile, e pensate voi a tutto il resto, quello a cui siete vocate, e bravissime?... Perché continuate ad ogni istante a pretendere qualcosa da noi?...

Fate, fate!... che io vado al parco ad allenarmi muscoli e naso!...

32
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:eh eh eh
la mia malizia ha preso il sopravvento
oh fai cosi'
guarda la foto ed il sopracciglio
non ce la faccio
va bene..lo ammetto "sotto sotto"
eh gia' hai ragione
io pero' non mi ero mica accorta sai :++:
uffffffffffffffffffffffff mi capisci :§§§kb

Capisco che per verificare dovrei vedere una foto del sotto.
Mi capisci, vero?


Lucio Musto ha scritto:Io, tanto per cambiare, anche stavolta veleggio contro corrente... nel senso che sono assolutissimamente d'accordo con l'autrice del post, che, mi sembra, plauda anche lei alla scoperta e (incidentalmente fatta da un uomo, ma ci può anche stare) e la condivida.

Io non ho detto di essere in disaccordo. Anzi, ho sempre sostenuto che in media la donna è migliore dell'uomo sotto la maggior parte dei punti di vista.
Così come ho sempre sostenuto che mediamente la donna abbia tenuto ben lontane dalla luce le sue qualità. Sarà sotto un velo di modestia, o sarà sotto una bella pila di letame.

33
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:

Ma allora, coerentemente, dolcissime signore, perché non lasciate che noi ci si limiti a correre la cavallina, andare a fare jogging, scopazzarci ogni fanciulla che sia disponibile, e pensate voi a tutto il resto, quello a cui siete vocate, e bravissime?... Perché continuate ad ogni istante a pretendere qualcosa da noi?...

Fate, fate!... che io vado al parco ad allenarmi muscoli e naso!...

Non lasciamo che i maschietti si dedichino a cotante amene attività solo perché ci teniamo alla loro evoluzione.
Vorremmo tanto che anche loro lottassero per la parità, anche neuronale. KleanaOcchiolino

34
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Neurale.

35
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Neurale.

Facciamo il gioco dei sinonimi?

36
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
veramente nonvolevo
ecco imbarazzo
io nascondersi
insomma scratch
capito Donne più intelligenti. Bionde escluse, ovvio - Pagina 2 73990920
sei un BeautyfulSuina
quindi Donne più intelligenti. Bionde escluse, ovvio - Pagina 2 2504199820
tie' rolleyss
hug tenderly







[quote="Silentis"][quote="anna85"]eh eh eh

Capisco che per verificare dovrei vedere una foto del sotto.
Mi capisci, vero?

37
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:Neurale.

Facciamo il gioco dei sinonimi?

No, il gioco del vocabolario proprio.

anna85 ha scritto:veramente :.,.-.,:
ecco :-.-:
io :++:
insomma :scratch:
capito :.-10:
sei un :.-11:
quindi :.-9:
tie' :ç.....:
:[[[[[:

Sì, sì, sono tutto quello che vuoi, ma adesso forza con 'sta foto.

38
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:Neurale.

Facciamo il gioco dei sinonimi?

No, il gioco del vocabolario proprio.


Plasticità neuronale, migrazione neuronale, firing neuronale...
Ah, c'è anche la membrana neuronale.
Spiacente.

39
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Te l'ha detto Gugol o una fonte affidabile?

40
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io sono la fonte affidabile.
... lolpc ...
Vabbè...anche il manuale di neuroanatomia.

41
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
È cosa nota che i dottori non sappiano scrivere.

42
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Solo i dottori marchiati XY, però (On topic)

43
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti farei leggere certe cose scritte dalle tue colleghe di cromosomi...

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Ma allora, coerentemente, dolcissime signore, perché non lasciate che noi ci si limiti a correre la cavallina, andare a fare jogging, scopazzarci ogni fanciulla che sia disponibile, e pensate voi a tutto il resto, quello a cui siete vocate, e bravissime?... Perché continuate ad ogni istante a pretendere qualcosa da noi?...

Fate, fate!... che io vado al parco ad allenarmi muscoli e naso!...

Non lasciamo che i maschietti si dedichino a cotante amene attività solo perché ci teniamo alla loro evoluzione.
Vorremmo tanto che anche loro lottassero per la parità, anche neuronale. KleanaOcchiolino

ecco... lo dicevo che volete (o vorreste) sempre qualcosa...
ma che fatica superflua cercare di accontentare i vostri capriccetti!

45
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Ti farei leggere certe cose scritte dalle tue colleghe di cromosomi...

In effetti X(man)X scrive parecchie castronerie.

46
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
ecco... lo dicevo che volete (o vorreste) sempre qualcosa...
ma che fatica superflua cercare di accontentare i vostri capriccetti!

Ecco, qui la donna con i bigodini, brandendo il mattarello, gracchierebbe: "Superfluaaa? ... Capriccettiii?... (aggiungere improperi ad libitum)"
E addio armonia domestica.

47
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
ecco... lo dicevo che volete (o vorreste) sempre qualcosa...
ma che fatica superflua cercare di accontentare i vostri capriccetti!

Ecco, qui la donna con i bigodini, brandendo il mattarello, gracchierebbe: "Superfluaaa? ... Capriccettiii?... (aggiungere improperi ad libitum)"
E addio armonia domestica.

eh no!... non credo!...
quella che coi bigodini ed il matterello si è fatta furba, visto che ancora ti è a portata di voce....
e mica si farebbe fregare dall'evidente provocazione!... ma con vocina suadente e vellutata...:
"Ma naturalmente!... e come potresti tu essere contento, caro, senza i miei capriccetti da soddisfare?..."

[e sennò che più intelligente sarebbe??.. mattarello contro mazza da baseball è perdente!]

48
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:Ti farei leggere certe cose scritte dalle tue colleghe di cromosomi...

In effetti X(man)X scrive parecchie castronerie.

Per questa meriti di (s)fregiarti di questa onorificenza:

Donne più intelligenti. Bionde escluse, ovvio - Pagina 2 AatHj

49
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:Ti farei leggere certe cose scritte dalle tue colleghe di cromosomi...

In effetti X(man)X scrive parecchie castronerie.

Per questa meriti di (s)fregiarti di questa onorificenza:

Donne più intelligenti. Bionde escluse, ovvio - Pagina 2 AatHj

Ohhh...finalmente il mio genio è degnamente riconosciuto.

50
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
Yale ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
ecco... lo dicevo che volete (o vorreste) sempre qualcosa...
ma che fatica superflua cercare di accontentare i vostri capriccetti!

Ecco, qui la donna con i bigodini, brandendo il mattarello, gracchierebbe: "Superfluaaa? ... Capriccettiii?... (aggiungere improperi ad libitum)"
E addio armonia domestica.

eh no!... non credo!...
quella che coi bigodini ed il matterello si è fatta furba, visto che ancora ti è a portata di voce....
e mica si farebbe fregare dall'evidente provocazione!... ma con vocina suadente e vellutata...:
"Ma naturalmente!... e come potresti tu essere contento, caro, senza i miei capriccetti da soddisfare?..."

[e sennò che più intelligente sarebbe??.. mattarello contro mazza da baseball è perdente!]

Mi sono persa un pezzo di evoluzione, allora.
...
Devo assolutamente procurarmi una mazza da baseball.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.