Bene, adesso che ho sentito dire da Galliani in diretta durante la trasmissione sul Calendario che "certamente" il Milan sta trattando Kakà, anche se è molto difficile (e giustamente Cellino ha detto che quindi l'affare è fatto) e quindi avere sgombrato gli ultimi dubbi che mi restavano circa il fatto che la dirigenza del Milan abbia il cervello completamente in acqua (62 milioni per Thiago e Ibra per risanare il bilancio, tetto agli ingaggi... e quindi riprendi Kakà, che era già un ex-giocatore prima di andare al Real, e che quindi sono 5 anni che fa cagare? Allora perchè non Dida, già che ci siamo?), sono felice di staccare per due settimane da tutto e tutti.
Quindi auguro buone vacanze a chi le fa ora o a chi le starà facendo quando torno.
Un abbraccio a tutti, e non voglio pensare a quali notizie tragiche troverò al mio rientro... Magari avremo ripreso anche Javi Moreno, oltre all'indispensabile Yanga-Mbiwa o come cazzo si chiama...
Quindi auguro buone vacanze a chi le fa ora o a chi le starà facendo quando torno.
Un abbraccio a tutti, e non voglio pensare a quali notizie tragiche troverò al mio rientro... Magari avremo ripreso anche Javi Moreno, oltre all'indispensabile Yanga-Mbiwa o come cazzo si chiama...