Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ritornando dalle vacanze...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao a tutti, son di passaggio per qualche giorno.
Vi posso dire che venire a sapere in spiaggia davanti ad un mare spettacolare che il Milan ha vinto la Supercoppa è una goduria notevole?
Ma non basta: tornare oggi, giusto in tempo per vedere la replica della partita su RaiSport1, ma solo il secondo tempo, perchè son arrivato tardi, e godere davanti alla meraviglia con cui Seedorf fa segnare Ibra e il successivo fendente di Pato ribattuto da Prince Boateng, davvero aggiunge goduria a goduria!

Primo titulo!

Poi ho visto il calendario (non ne sapevo niente) e ho letto delle lamentele di De Laurentiis... Ma che cosa dovrebbe dire il Milan Campione in carica che cominica con Cagliari fuori, Lazio in casa, Napoli fuori e Udinese in casa? Non mi ricordo un inizio così duro per la squadra campione...
Per non parlare della ennesima stronzata del calendario "sorteggiato" che mette il derby alla penultima, e all'ultima il Milan col Novara e l'Inter (indovina indovinello?) con la Lazio che già due anni fa preferì dire "scansamose" alla sportività. Spero solo che si arrivi alla 36esima col Milan con più di 3 punti sull'Inter.


Ultima annotazione: mi sono documentato sui mondiali di nuoto: la Pellegrini ancora due ori, e poi i 3 argenti, due di Scozzoli e uno di Dotto. Forse poco in assoluto, ma i due ragazzi d'argento dimostrano che dopo i Rosolino e i Magnini nascono ancora atleti validi, mentre per la Pellegrini ho poco da dire: è un fenomeno assoluto, già nella storia dello sport femminile italiano, come la Vezzali o la Compagnoni.
Grande Fede!!!

2
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Ciao a tutti, son di passaggio per qualche giorno.
Vi posso dire che venire a sapere in spiaggia davanti ad un mare spettacolare che il Milan ha vinto la Supercoppa è una goduria notevole?
Ma non basta: tornare oggi, giusto in tempo per vedere la replica della partita su RaiSport1, ma solo il secondo tempo, perchè son arrivato tardi, e godere davanti alla meraviglia con cui Seedorf fa segnare Ibra e il successivo fendente di Pato ribattuto da Prince Boateng, davvero aggiunge goduria a goduria!

Primo titulo!

Poi ho visto il calendario (non ne sapevo niente) e ho letto delle lamentele di De Laurentiis... Ma che cosa dovrebbe dire il Milan Campione in carica che cominica con Cagliari fuori, Lazio in casa, Napoli fuori e Udinese in casa? Non mi ricordo un inizio così duro per la squadra campione...
Per non parlare della ennesima stronzata del calendario "sorteggiato" che mette il derby alla penultima, e all'ultima il Milan col Novara e l'Inter (indovina indovinello?) con la Lazio che già due anni fa preferì dire "scansamose" alla sportività. Spero solo che si arrivi alla 36esima col Milan con più di 3 punti sull'Inter.


Ultima annotazione: mi sono documentato sui mondiali di nuoto: la Pellegrini ancora due ori, e poi i 3 argenti, due di Scozzoli e uno di Dotto. Forse poco in assoluto, ma i due ragazzi d'argento dimostrano che dopo i Rosolino e i Magnini nascono ancora atleti validi, mentre per la Pellegrini ho poco da dire: è un fenomeno assoluto, già nella storia dello sport femminile italiano, come la Vezzali o la Compagnoni.
Grande Fede!!!

Ciao Nonsi.
Per quanto riguarda la partita ho visto un Milan nella prima parte un pò lento e impreciso. In ogni caso grazie a una magia di Ibra, Robinho è riuscito a mangiarsi il primo gol già fatto della stagione.
Poi il gol dell'Inter al quale abbiamo reagito nella parte finale del primo tempo.
Nella ripresa abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato la vittoria perché ci abbiamo creduto di più.
Nonostante il Mou sia andato via da più di un anno ai suoi ex giocatori non è passata la voglia di protestare platealmente sempre e comunque, protestano contro i falli dicamo pesanti come per quelli normali di gioco, chiedono in continuazione cartellini gialli e rossi, ok lo fanno tutti ma loro sono dei professionisti, anche da questo punto di visti il tecnico portoghese ha lavorato molto bene.

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ho visto la partita fino al gol del pareggio del Milan, poi ho spento schifato dal comportamento dei giocatori della squadra con le strisce nero azzurre. Ti fan passar la voglia di vedere le partite.

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:Ho visto la partita fino al gol del pareggio del Milan, poi ho spento schifato dal comportamento dei giocatori della squadra con le strisce nero azzurre. Ti fan passar la voglia di vedere le partite.


Ah, perchè c'era una squadra a strisce nere e azzurre? Io ho visto solo il secondo tempo, e non me ne sono accorto.... rotolarsi dal ridere

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.