Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le rotture di cazzo.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:
Lostboy ha scritto:Eh si, però c'è anche da dire che voi donne quando parlate di rotture di cazzo parlate per sentito dire...io invece che da piccolo sono caduto con la bicicletta andando a picchiare il suddetto contro lo spigolo del marciapiede so bene cosa vuol dire e quando dico "mi sono rotto il cazzo" ne ho ben donde
Bella questa immersione nel tuo vissuto, Lost!
Sembra una scena di Trainspotting splatter.
Comunque "AHIA" con tutta me stessa!

Si vede che sei una persona molto sensibile, altruista e sempre pronta a comprendere e condividere i problemi e le sofferenze dei "membri" del forum

27
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Le rotture di cazzo. - Pagina 2 214252 Le rotture di cazzo. - Pagina 2 214252 Le rotture di cazzo. - Pagina 2 214252

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per un lungo periodo di tempo, in ufficio, appesi al muro dietro la mia testa un quadretto con su scritto, a caratteri cubitali:

LA VITA
NON E' CHE UNA SERIE INFINITA
DI ROTTURE CI CAZZO

... DICA PURE...

29
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
Gèca ha scritto:
Lostboy ha scritto:Eh si, però c'è anche da dire che voi donne quando parlate di rotture di cazzo parlate per sentito dire...io invece che da piccolo sono caduto con la bicicletta andando a picchiare il suddetto contro lo spigolo del marciapiede so bene cosa vuol dire e quando dico "mi sono rotto il cazzo" ne ho ben donde
Bella questa immersione nel tuo vissuto, Lost!
Sembra una scena di Trainspotting splatter.
Comunque "AHIA" con tutta me stessa!

Si vede che sei una persona molto sensibile, altruista e sempre pronta a comprendere e condividere i problemi e le sofferenze dei "membri" del forum

Non ci accavalliamo, Lost!

30
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:per un lungo periodo di tempo, in ufficio, appesi al muro dietro la mia testa un quadretto con su scritto, a caratteri cubitali:

LA VITA
NON E' CHE UNA SERIE INFINITA
DI ROTTURE CI CAZZO

... DICA PURE...

a me piace questa:

Son stato via dal lavoro per una quindicina di giorni.
Come mai?
Problemi di salute ...
Ah, mi spiace. Cosa avevi?
M'ero rotto il cazzo.

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2