Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve a tutti!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Salve ragazzi, era da un pò che volevo registrarmi, ho trovato il forum tempo fa in seguito ad una delle mie strambe ricerche che caratterizzano i miei momenti di riflessione! L'ho trovato molto interessante, e lo trovo tutt'ora vagando tra le sezioni. Mi piacerà farne parte, ne sono sicuro :)

2
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Tranquillo, l'abbiamo trovato tutti così, cercando "sexy casalinghe in calore". Anche le donne.

Benvenuto.

3
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao e benvenuto!



@ Silentissssssssssssssssssssss KleanaStupore

4
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Benarrivato Edo party


Quanti anni hai?
Di dove sei?
Quali sono i tuoi interessi?
Che lavoro fai?
Sei sposato?
Hai figli?
Che sport pratichi?
Che libri leggi?
Quali sono le tue preferenze in fatto di film e spettacoli in genere?
Dove sei stato in vacanza quest'anno?
Ti piace viaggiare?
Che numero porti di scarpe?
E la tua taglia di abiti qual è?
Il tuo colore preferito?
Sai cucinare?
Per chi voterai l'anno prossimo?

Così, tanto per conoscersi un pò cool

Spoiler:

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sono contento che trovi interessante il forum... e spero che contribuirai sontuosamente a farlo sempre più bello ed interessante...

Tanto per cominciare... che significa il tuo Nickname?... che ti nutri di campi di grano?...

(sai, qui sono tutti timidi e si vergognano a fare domande personali... rotolarsi dal ridere )

Comunque ben arrivato!

6
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie a tutti voi per l'accoglienza, mi sento già a mio agio.
Ho notato che forse per me è prematuro catapultarmi in un forum ricco di gente matura come voi, sono abbastanza giovane!
Coraline chiedeva scherzosamente anche se ero sposato o se avevo figli :) Da stamattina vago tra diversi topic e sezioni, e ho notato che per un giovane come me, che ha da poco oltrepassato la maggiore età, è davvero una fortuna poter far parte virtualmente di discussioni inoltrate in ambiti che a me travolgono parecchio!
Lucio, il mio nick pecca di originalità, è semplicemente parte del mio nome e cognome! Per quanto riguarda l'essere timidi, in realtà lo sono poco, quindi dietro uno schermo non credo che avrò problemi ad aprirmi in una qualsivoglia discussione!
Grazie ancora!

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
EdoMessi ha scritto:Grazie a tutti voi per l'accoglienza, mi sento già a mio agio.
Ho notato che forse per me è prematuro catapultarmi in un forum ricco di gente matura come voi, sono abbastanza giovane!
Coraline chiedeva scherzosamente anche se ero sposato o se avevo figli :) Da stamattina vago tra diversi topic e sezioni, e ho notato che per un giovane come me, che ha da poco oltrepassato la maggiore età, è davvero una fortuna poter far parte virtualmente di discussioni inoltrate in ambiti che a me travolgono parecchio!
Lucio, il mio nick pecca di originalità, è semplicemente parte del mio nome e cognome! Per quanto riguarda l'essere timidi, in realtà lo sono poco, quindi dietro uno schermo non credo che avrò problemi ad aprirmi in una qualsivoglia discussione!
Grazie ancora!

Ci conto!!! largo a noi giovani!!! Salve a tutti! 274731 Salve a tutti! 274731 Salve a tutti! 274731 Salve a tutti! 274731 party

(naturalmente la domanda sul tuo nickname era solo un piccolo sfottò a Coraline che è persona di spirito!)

8
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Edo. Ben approdato! sorriso

9
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto

10
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
No, uno più giovane di me hissfit

posso capire come ti trovi, essendo quasi coetanei in un forum con un etè media maggiore della nostra, quindi benvenuto e buona permanenza Edoardo party

11
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
ThanksGod ha scritto:No, uno più giovane di me hissfit

Ah 'zzì, che dici nipotizziamo pure Edo? Mica t'ingelosisci? sorriso

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candy Candy ha scritto:Ciao Edo. Ben approdato! sorriso
facci vedere le tette: è di buon auspicio.

13
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ThanksGod ha scritto:No, uno più giovane di me hissfit

posso capire come ti trovi, essendo quasi coetanei in un forum con un etè media maggiore della nostra, quindi benvenuto e buona permanenza Edoardo party

Conforto nel sapere che non sono l'unico "piccoletto" Salve a tutti! 73990920 Grazie tante!

Zadig ha scritto:
Candy Candy ha scritto:Ciao Edo. Ben approdato! sorriso
facci vedere le tette: è di buon auspicio.

Se può servire a qualcosa... quoto in pieno! festa

14
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Ehm...benvenuto anche a te, ma quanti ne sono arrivati in mia assenza!? scratch

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pochi e troppi; a sottolineare che la tua assenza è sempre insopportabilmente lunga!

16
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:pochi e troppi; a sottolineare che la tua assenza è sempre insopportabilmente lunga!
KleanaBacioNonCompro

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
moony ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:pochi e troppi; a sottolineare che la tua assenza è sempre insopportabilmente lunga!
KleanaBacioNonCompro

18
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
imbarazzo
hug tenderly

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve!
» Salve.
» Salve
» Salve
» salve

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.