euvitt ha scritto: carnil_carani ha scritto:
A me non piace vederlo beatificato come creatore di talenti che da lui son solo passati. Senza quei 4 che, lo ribadisco, si è trovato già pronti senza nemmeno doverseli scegliere avrebbe fatto un campionato anonimo.
Stiam parlando di colui che vede il quasi 38enne Totti come attaccante esterno..
Avrei pagato per vederlo sulla panchina dell'Inter quello spocchioso bastardo...
bah....io ho sentito per anni ed anni sproloqui su allenatori vincenti e non...
ed io mi chiedo che cazzo vuol dire!
Capello è vincente? ok col Milan ha vinto ma avrebbe salvato tutte le squadre dalla B come ha fatto per anni Mazzone?
Zeman sa fare alcune cose e le sa fare bene...se non gli fai fare quello che sa fare è meglio che ne prendi un altro
...circa il fatto che lui odia la juve e la juve odia lui ti ho risposto già....il bastardo è Ferrara e ve la dovevate prendere con lui....se l'aveste zittito a suo tempo non sarebbe successo niente, invece quella società preferì difendere un proprio tesserato con tutto quello che ne conseguì
...Ferrara come allenatore è veramente una pippa...non ti nascondo che lo vedrei volentieri alla guida dell'inter...,lui sì!
Zeman sull'essere ferocemente anti-juventino ci ha costruito la sua stessa esistenza, senza sarebbe un perfetto sconosciuto come ce ne sono centinaia che allenano nei campi delle serie minori.
Capello era un ex calciatore conosciuto nell'ambiente, per questo è arrivato a quei livelli.
Che Ferrara non sia un granchè l'ho sperimentato sulla mia pelle. E' "nato" come allenatore dalla diregenza del post-calciopoli, han fatto più danni economici e sportivi loro alla Juve che farsopoli stessa..
Ma nessuno dei due che hai citato rilascia dichiarazioni un giorno si e uno no di offesa ad una squadra avversaria.
Se Conte ad ogni conferenza stampa dicesse che l'Inter è una squadra di ladri di merda o firmasse magliette (mettendosi persino in posa per i fotografi..) con scritto "Inter Ti Odio" lo considererei inadatto a vivere di sport.
Esattamente ciò che penso di Zeman, uno spocchioso bastardo che dovrebbe dedicarsi ad altro.
E, detto per inciso, mi sarebbe piaciuto tantissimo che si fosse indagato sulla "farmacia" delle squadre allenate da questo verme, visto come fa correre i suoi giocatori son convinto che non sarebbero state diversissime da quella della Juventus dell'epoca..