Da parecchio tempo vi leggo ed ho finalmente deciso di presentarmi a voi e, magari, scrivere qualcosa anch'io.
A presto.
A presto.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
era-clito ha scritto:
Grazie Xmanx, Moony, Pazza, lupo e Anna e quant'altri rriveranno dopo.
era-clito ha scritto:Ringrazio per l'accoglienza ed avendo letto già, prima del mio ingresso nel forum, molti post della signora Pazza_di_Acerra ero certissimo che avrebbe menzionato ciò che del grande Eraclito disse Aristotele.
All'amico XmanX chiarisco che ringraziavo l'admin per il messaggio privato che ho trovato in casella.
ma cosa conta l'opinione di chi scrive "buongiorno" aprendo un thread il pomeriggio?Pazza_di_Acerra ha scritto:era-clito ha scritto:Ringrazio per l'accoglienza ed avendo letto già, prima del mio ingresso nel forum, molti post della signora Pazza_di_Acerra ero certissimo che avrebbe menzionato ciò che del grande Eraclito disse Aristotele.
All'amico XmanX chiarisco che ringraziavo l'admin per il messaggio privato che ho trovato in casella.
uNA MANIERA ASSAI ELEGANTE PER DIRMI CHE SONO SCONTATA...
grazie del consiglio, mister Brown Tongue: sei un esperto di queste cose, si vede subito.era-clito ha scritto:No signora Pazza, per quanto ho letto da lei e di lei non credo possa esser mai un saldo di fine stagione.
Al signor Zadig, sì preciso (ma che fa il farmacista oppure il pusher?), dopo essermi ben edotto, gli consiglio di non fare-essere uallera, otterrà maggior su-cesso.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili