Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo del libero cazzeggio...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 16]

26
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio! hahahaahah

27
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vi lascio due minuti e smandrappate il 3d dell'anno ... Sorriso Scemo

28
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
no no! è un 3D di libero cazzeggio! quindi non abbiamo "smandrappato" un bel niente!

buongiorno comunque! :)

29
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
buongiorno!!!

cool

30
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
oggi potrei commettere un omicidio: abbatto il mio capo!

31
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma sono un pò tutti da abbattere...

e il problema è che se cambi lavoro rischi che te ne capiti uno peggiore...

32
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
già..al peggio non c'è mai fine

33
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
il /la cazzeggiatore/trice per eccellenza?
entra in ufficio, saluta e sa perdersi nei convenevoli di rito con più colleghi possibili, magari andando a salutare anche quelli degli uffici adiacenti...poi fa per avvicinarsi lentamente alla propria postazione, sbadigliando...
Beve lentamente il caffè, o quello che ordina di solito, chiacchierando con i colleghi, anche quelli degli uffici adiacenti, rimandando qualsiasi lavoro personale...

34
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao Jester! :)

35
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao cara!! che fai, cazzeggi? anche tu con la tazza di caffé in mano ad ascoltare "interessata" i discorsi vacui del mercoledi' mattina davanti alla macchinetta? l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

36
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
si, cazzeggio ma non davanti alla macchinetta! in realtà c'avrei un sacco di cose da fare!...ma non c'ho voglia!

oggi fancazzismo totale...

37
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
se sei troppo troppo brava/o al lavoro e ti rimane tempo, come puoi cazzeggiare?

Su skype ad esempio puoi trovare persone anche non conosciute per iniziare sessioni di chat...puoi iscriverti ad uno dei tanti giochi di strategia on line con community super agguerrite e partecipare ovvero puoi risolvere cruciverba sempre on line e puoi fare il giro virtuale del mondo con google earth...ma anche organizzare tornei di basket nei cestini o riordinare le penne per colore...senza dimenticare che se l'occasione si presenta e c'é disponibilità e bella presenza si puo' corteggiare un/ una collega di lavoro..

38
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
io dal lavoro ho un sacco di limitazioni...e skype è una di quelle....

39
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
cara Magic, esiste un vecchio programmino di chat che passa i filtri degli uffici.... Sorriso Scemo Si chiama Google talk, è minuscolo e non viene bloccato.... Sinora....niente incidenti... l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 73990920

40
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
....mmhhh.... ma le sai tutte

41
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ahahah rotolarsi dal ridere ..no, proprio TUTTE no...diciamo che mi definiscono........."une petite peste", "un petit diable"!!! KleanaOcchiolino

42
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
cmq ho provato..bloccato anche quello!
petit diable

43
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:pensate che a vederla, sta coppetta, mi era sembrato un nuovo tipo di preservativo semirigido per chi ce l'ha corto e moscio!

nonno
mi hai fatto coraggio e allora lo scrivo
io appena l'ho vista ho pensato (qualcosa avevo intuito per il titolo mestruale)
imbarazzo a volte sono ingenua e stupidina imbarazzo
insomma
ecco imbarazzo
ho pensato imbarazzo se e' per il mestruo,lo devo appoggiare?
e poi tiro su lo slip?
no,non e' possibile!!
allora ho cominciato a cercare altri video e ho compreso che si infilava
pensavo con il primo video che avevo visto(siccome non la schiacciava con le dita) che fosse dura e non in lattice
questo pensiero e' stato breve ma ho pensato cio',sono stupidina a volte!
imbarazzo imbarazzo imbarazzo

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meno male che gli zarri non li prendo solo io che sono vecchio e poco pratico!!! l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

45
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Meno male che gli zarri non li prendo solo io che sono vecchio e poco pratico!!! l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

46
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
le tue esplicazioni, Anna, sono meravigliose...mi sembra quasi di vederti alle prese con quel coso li'.. l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

47
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:le tue esplicazioni, Anna, sono meravigliose...mi sembra quasi di vederti alle prese con quel coso li'.. l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 214252

comunque quel coso li a me sembra un attrezzo di tortura cinese... io non mi fido l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 2 827538

48
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Pare più un giocattolo sessuale. Mi pare strano che una possa andarsene in giro con quello infilato dentro senza sentirsi a disagio.

49
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh a sentire le cose che si dice le donne riescano a mettere lì dentro... altro che il zaino dell'alpin!

50
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
lucio non farti ingannare da ciò che si narra.....

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo